Pouteroh Inviato 13 giugno, 2020 Inviato 13 giugno, 2020 Ciao a tutti cerco un grookey con la hidden erbogenesi per il mio team. Se qualcuno ne ha uno "che gli avanza" e lo può scambiare mi farebbe un grande favore.
Superyle99 Inviato 13 giugno, 2020 Inviato 13 giugno, 2020 @Pouteroh Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Inoltre ti invito a leggere il regolamento della sezione scambi (lo trovi qui) per evitare possibili richiami. Detto questo ti auguro un buon proseguimento nel forum e buona fortuna per Grookey
Varo Inviato 14 giugno, 2020 Inviato 14 giugno, 2020 Ciao, io ho un Grookey con erbogenesi. Livello 1 Sesso M Natura Seria Abilità Erbogenesi IVs Ps, Attacco e Difesa Stellari, SpA Mediocre, Dif.S Sufficiente, Vel Normale Poké Ball Pokeball Regione di provenienza Galar livello di Dynamax 0 Ao VARO Sto cercando un Farfetch’d di Galar con Nervisaldi. Mi interessa solo l’abilità, niente iv o richieste particolari!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.