Vai al commento



Forme regionali: miglioramenti oppure no?


Mr.Sparkling

Post raccomandati

E' dalla settima generazione che assistiamo al fenomeno delle forme regionali, alcune stupende, altre meno. E per voi? Io ho analizzato ogni forma regionale e ho scritto tutto sotto. Voi naturalmente potete fare così o esprimere un parere generale.

 

Forme di Alola:

  • Rattata e Ratticate: Molto belli, dal punto di vista dei colori un miglioramento incredibile, sono un po'gonfi, ma a me piacciono.
  • Raichu: molto bello, lo preferisco al raichu normale, anche se ha senso di esistere solo nel contesto di forma regionale.
  • Sanndshrew e Sandslash: molto belli, danno al pokemon una personalità che prima mancava.
  • Vulpix e Ninetales: sono i miei pokemon preferiti, ma non si può parlare di miglioramento perché partono da un pokemon che era già molto valido, trasformandolo ma lasciando invariate molte cose.
  • Digglett e Dugtrio: cosa accidenti hanno in testa!?
  • Meowth e Persian: il colore nero può anche starci, ma ad Alola quando un Meowth si evolved lo prendono a padellate in faccia?
  • Geodude, Gravler e Golem: bella la storia dell'elettricità, ma perché i capelli?
  • Grimer e Muk: bellissime tutte le pietre, per i colori si va a gusti, a me però piacciono molto.
  • Exeggutor: bellissimo, ci sta un sacco.
  • Marowak: sono riusciti a rendere stupendo un pokemon che prima non era male.

 

Forme di Galar:

  • Weezing: veramente orrendo
  • zigzagoon e linoone: belli, apprezzo soprattutto l'evoluzione (anche se avrei preferito vedere anche linoone normale evolversi).
  • Ponyta e Rapidash: sono un po'particolari, ma io li adoro.
  • Meowth: oki, ci sta, ma perché la barba?
  • Corsola: bella la storia dell'inquinamento, e anche il risultato finale.
  • Darumaa e Darmatian: belli, all'inizio non capivo quel cappello, ma guardando la forma zen, di cui mi sono follemente innamorato, ho capito tutto.
  • Farfecht'd: non mi è piaciuto per niente, perché non hanno fatto direttamente l'evoluzione, che è bellissima, invece di fare anche la forma di galar?
  • Mr. Mime: idem
  • Yamask: né caldo né freddo, mi piace l'evoluzione.
  • Stunkfisk: tanto era già brutto, valeva la pena provare.
  • Slowpoke e slowbro (e non ho capito se anche slowking) non ne so molto, ma sembrano belli.
  • Uccelli leggendari: sono praticamente la versione oscura, non mi dispiacciono.

 

E voi che ne pensate?

PopplioBrionnePrimarina.gif.f075dd941bdd96446d98986918344b26.gif popplio in evoluzione by @Alemat

 

782714621_trainercard-SparkSurfer(2).png.a9b181c44bc08f6c14a48508d284b97a.png     grifontuono.png.5d7bb03df9807df6976c7618f9635934.png 

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png.25cd01c0f2dd863188f1b9ae681852ef.png  Drakloak-Senior.png.b170baa763831e8c60952306973259fa.pngRibelli.png.4dbe5b3c46ac037ee6ce4a39eb0bcf36.png

La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub

 

image.png.fd564c661c57bd5aca3eaed037213c21.png Peace was never an option by @Hydran

 

PASTICCIO DI ROGNONE         

by @SparkSurfer

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alola

 

Rattata e raticate non mi piacciono con quelle guaciotte.. poi con galar sono diventati per me la versio e brutta dello scaiottolone.. 

 

Raichu lo adoro.. poi nel contesto e perfetto..

 

Meow e persian.. non ho capito il dandysmo del gattino che e comunque carino ma a quel persian dategli un antistaminico :xd:

 

Golem lo adoro per il semplice fatto che praticamente identico a un mio amico :oopsie:

 

Exegutorr potevano solo risparmiarsi la noce/testa sul culo

 

Marowak stessa cosa di raichu.. ma mi sarei aspettato una forma alola anche per il piccolo cubone..

 

Galar

 

Weezing potrei copiare la tua reazione XD orrendo

 

Ponita rapidash troppo zuccherosi ma ci sta non tutto puo piacere

 

Farfetch concordo.. potevano fare direttamente solo la evo

 

Stunfish personalmente aprrezzo di piu i nuovi colori e il design a trappola..ma non ha senso.. 

 

Mr mime.. per me e inguardabile.. ma per me lo era anche prima quindi cambia poco.. Chaplin sinceramente non saprei.. e contrastante quello che provo per quel pokemon.. genaralmente non amo i pokemon troppo umanizzati

 

Uccelli pienamente d'accordo..

 

 

Quelli che non ho nominato e perche sinceramente non saprei che dire..

 

 

 

image.png

Magoo.gif Magoo.gif Magoo.gif

 

Mr.Magoo Trasformista

 

Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità

 

By @Alemat

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uso il tuo elenco per fare prima xD

 

Forme di Alola:

  • Rattata e Raticate: mi piacciono molto, azzeccati con l'ambiente
  • Raichu: mi piace il design da surfista psico xD
  • Sandshrew e Sandslash: non tra i miei preferiti, ma sono belli
  • Vulpix e Ninetales: semplicemente stupendi, specialmente Ninetales
  • Diglett e Dugtrio: non li avrei fatti proprio xD
  • Meowth e Persian: carina l'idea, un po' meno la realizzazione xD
  • Geodude, Graveler e Golem: il tipo elettro ci sta molto secondo me, promossi
  • Grimer e Muk: promossi
  • Exeggutor: una delle mie forme preferite
  • Marowak: stupendo

 

Forme di Galar:

  • Weezing: Lord Weezing, nonostante mi piaccia molto, gli preferisco altre forme xD
  • zigzagoon e linoone: eccezionali, soprattutto Obstagoon
  • Ponyta e Rapidash: stra-adoro Ponyta, un po' meno Rapidash
  • Meowth: ne avrei fatto tranquillamente a meno, visto che c'era già una sua forma Alola, ma vabbè xD
  • Corsola: all'inizio non mi piaceva,e neanche la sua evo. Col tempo ho imparato ad apprezzarli e ora sono tra le mie forme regionali preferite
  • Darumaka e Darmanitan: molto carini
  • Farfecht'd: stupendo, mi piace molto
  • Mr. Mime: mi piace anche lui
  • Yamask: idem
  • Stunkfisk: non mi piace nè la sua forma normale, nè la sua forma regionale
  • Slowpoke e slowbro: mi convincono, in attesa di conoscere Slowking
  • Uccelli leggendari: questi meritano un capitolo a parte: devo dire che mi piacciono moltissimo, ma non li avrei fatti semplicemente perchè sono dei leggendari specifici di Kanto, e tali dovevano rimanere. Perchè a questo punto dovranno fare anche le forme dei leggendari di seconda, terza ecc...... Nonostante tutto li promuovo a pieni voti

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Uso il tuo elenco per fare prima xD

 

Forme di Alola:

  • Rattata e Raticate: mi piacciono molto, azzeccati con l'ambiente
  • Raichu: mi piace il design da surfista psico xD
  • Sandshrew e Sandslash: non tra i miei preferiti, ma sono belli
  • Vulpix e Ninetales: semplicemente stupendi, specialmente Ninetales
  • Diglett e Dugtrio: non li avrei fatti proprio xD
  • Meowth e Persian: carina l'idea, un po' meno la realizzazione xD
  • Geodude, Graveler e Golem: il tipo elettro ci sta molto secondo me, promossi
  • Grimer e Muk: promossi
  • Exeggutor: una delle mie forme preferite
  • Marowak: stupendo

 

Forme di Galar:

  • Weezing: Lord Weezing, nonostante mi piaccia molto, gli preferisco altre forme xD
  • zigzagoon e linoone: eccezionali, soprattutto Obstagoon
  • Ponyta e Rapidash: stra-adoro Ponyta, un po' meno Rapidash
  • Meowth: ne avrei fatto tranquillamente a meno, visto che c'era già una sua forma Alola, ma vabbè xD
  • Corsola: all'inizio non mi piaceva,e neanche la sua evo. Col tempo ho imparato ad apprezzarli e ora sono tra le mie forme regionali preferite
  • Darumaka e Darmanitan: molto carini
  • Farfecht'd: stupendo, mi piace molto
  • Mr. Mime: mi piace anche lui
  • Yamask: idem
  • Stunkfisk: non mi piace nè la sua forma normale, nè la sua forma regionale
  • Slowpoke e slowbro: mi convincono, in attesa di conoscere Slowking
  • Uccelli leggendari: questi meritano un capitolo a parte: devo dire che mi piacciono moltissimo, ma non li avrei fatti semplicemente perchè sono dei leggendari specifici di Kanto, e tali dovevano rimanere. Perchè a questo punto dovranno fare anche le forme dei leggendari di seconda, terza ecc...... Nonostante tutto li promuovo a pieni voti

 

 

La cosa che non capisco è questa: ma esistono tanti uccelli leggendari? Nel senso, per avere una forma regionale, devono esserci almeno 6 uccelli leggendari, ovvero 2 articuno 2 moltres e 2 zapdos. O sono io ignorante che non so niente o GF ha problemi seri.

PopplioBrionnePrimarina.gif.f075dd941bdd96446d98986918344b26.gif popplio in evoluzione by @Alemat

 

782714621_trainercard-SparkSurfer(2).png.a9b181c44bc08f6c14a48508d284b97a.png     grifontuono.png.5d7bb03df9807df6976c7618f9635934.png 

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png.25cd01c0f2dd863188f1b9ae681852ef.png  Drakloak-Senior.png.b170baa763831e8c60952306973259fa.pngRibelli.png.4dbe5b3c46ac037ee6ce4a39eb0bcf36.png

La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub

 

image.png.fd564c661c57bd5aca3eaed037213c21.png Peace was never an option by @Hydran

 

PASTICCIO DI ROGNONE         

by @SparkSurfer

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, franci.gib ha scritto:

 

La cosa che non capisco è questa: ma esistono tanti uccelli leggendari? Nel senso, per avere una forma regionale, devono esserci almeno 6 uccelli leggendari, ovvero 2 articuno 2 moltres e 2 zapdos. O sono io ignorante che non so niente o GF a problemi seri.

Per questo dicevo che secondo me non li avrebbero dovuti fare, anche perchè così si crea un precedente xD

Preferisco le forme regionali dei pokemon normali, sui leggendari non ce la vedo benissimo questa cosa (anche se devo dire come design mi piacciono)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alola:

Rattata e raticate: carini ma preferisco gli originali.

Grimer e muk: mi piacciono molto, sia i colori che la combinazione di tipi. Peccato che non apprendano assorbipugno.

Raichu: molto bello, apprezzo che nella 8 gen possa apprendere assorbibacio. Può essergli utile per recuperare ps. Peccato per l'abilità, non è facile sfruttarla appieno.

Sandshrew e sandslash: apprezzo la combinazione di tipi inedita e anche il desgin. Però due debolezze 4X a lotta e fuoco si fanno sentire.

Vulpix e ninetales: belli design e combinazione di tipi. E dalla 8 gen può imparare assorbibacio che gli è utile.

Meowth e persian: preferisco gli originali.

Exeggutor: molto bello sia come concept che come combinazione di tipi.

Marowak: l'aspetto è stupendo ma è sempre troppo fragile.

Diglett e dugtrio: i cappelli lunghi potevano essere evitati. Però il tipo acciaio rende dugtrio più competitivo e apprezzo questa decisione.

Geodude, graveler e golem: nessuna opinione.

 

Galar:

Meowth, perrserker: non mi piacciono molto.

Sirfetch'd: molto bello ma lo preferivo lotta e volante.

Ponyta e rapidash: non molto, non sono un grande fan degli unicorni. Inoltre i tipi psico e folletto sono una combinazione già vista.

Darumaka e darmanitan: belli belli.

Mr mime e mr mime: apprezzo il design, mr rime poi è il classico gentiluomo inglese e quindi ci sta. Però mr mime in sè non mi piace molto.

Runerigus: non mi piace ma neanche cofagrigus era granchè per me.

Obstagoon: bello, ci stava una nuova evo per linoone. Magari ne facciamo una anche per furret, magari pucciosa?

Koffing e weezing: si, mi piacciono. Veleno e folletto poi non sono male. Prima non mi convincevano molto le ciminiere di weezing ma poi ci ho fatto l'abitutine.

Slowpoke, slowbro e slowking: nessuna opinione.

Stunfisk: non mi piacciono ne la forma normale ne quella regionale.

Corsola e cursola: carini, apprezzo che si dia uno sguardo anche all'ambiente e alle barriere coralline in pericolo.

Leggendari: belli i nuovi regi, anche se la testa di charizard la potevano evitare. Gli uccelli di Kanto mi ci devo ancora abituare perchè devo ancora digerire che i leggendari abbiano una forma regionale.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In verde i belli, in rosso i brutti.

 

Forme di Alola:

  • Rattata e Raticate: bello Rattata, orribile il Raticate obeso.
  • Raichu: mi ricorda troppo Audino non so perchè, bocciato comunque.
  • Sandshrew e Sandslash: belli ma inferiori agli originali obv.
  • Vulpix e Ninetales: belli entrambi, gg.
  • Diglett e Dugtrio: una delle cose più cringe che abbiano mai fatto. Non hanno senso, inoltre hanno perso l'occasione d'oro di fare un'evoluzione a Dugtrio stile Magnezone.
  • Meowth e Persian: Meowth non mi piace, lo prenderei a schiaffi, Persian trovo sia sottovalutato, non è così orribile secondo me.
  • Geodude, Graveler e Golem: orribili, soprattutto il Golem con la barba e le braccia atrofizzate.
  • Grimer e Muk: disgustosi.
  • Exeggutor: boh non lo so, non è orribile ma il tipo Drago su di lui è cringe.
  • Marowak: bello, gg.

 

Forme di Galar:

  • Weezing: inferiore all'originale ma passabile.
  • Zigzagoon e Linoone: belli ma inferiori agli originali.
  • Ponyta e Rapidash: a parte il tipo Psico insensato ci sta, non è così brutto Rapidash dai..
  • Meowth: disgustoso.
  • Corsola: bello anche se avrei fatto Cursola l'evo di Corsola Johto (immaginatevi di farlo evolvere con Mareanie in team che beh.. lo ammazza).
  • Darumaka e Darmanitan: puccio Darumaka, ma Darmanitan è un incubo, un abominio, una delle cose più brutte mai disegnate. Mi sento male ogni volta che lo vedo.
  • Farfecht'd: praticamente uguale all'originale.
  • Mr. Mime: sono riusciti a peggiorare ancora di più Mr. Mime, gg.
  • Yamask: pointless.
  • Stunkfisk: ancora più pointless.
  • Slowpoke e Slowbro: il primo è un design pigro, ma apprezzo la versione shiny. Slowbro col cannone è chad.
  • Uccelli leggendari: design stupendi, tipi stupidi e insensati, ma alla fine stiamo parlando della stessa gen che ha un polpo non di tipo Acqua..
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Persian trovo sia sottovalutato, non è così orribile secondo me

E' quello che continuo a ripetere ai miei amici da anni

PopplioBrionnePrimarina.gif.f075dd941bdd96446d98986918344b26.gif popplio in evoluzione by @Alemat

 

782714621_trainercard-SparkSurfer(2).png.a9b181c44bc08f6c14a48508d284b97a.png     grifontuono.png.5d7bb03df9807df6976c7618f9635934.png 

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png.25cd01c0f2dd863188f1b9ae681852ef.png  Drakloak-Senior.png.b170baa763831e8c60952306973259fa.pngRibelli.png.4dbe5b3c46ac037ee6ce4a39eb0bcf36.png

La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub

 

image.png.fd564c661c57bd5aca3eaed037213c21.png Peace was never an option by @Hydran

 

PASTICCIO DI ROGNONE         

by @SparkSurfer

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alola

  • Rattata e Raticate: Addirittura peggio degli originali 
  • Raichu: TOP!!!!!!!!!!!!!!
  • Sanndshrew e Sandslash: molto belli
  • Vulpix e Ninetales: molto belli
  • Digglett e Dugtrio: ...
  • Meowth e Persian: meowht non è male ma Persian...
  • Geodude, Gravler e Golem: ...
  • Grimer e Muk: Migliorano gli originali (non ci vuole tanto)
  • Exeggutor: non male (migliorare l’originale è facilissimo. Perché drago?!?)
  • Marowak: migliorato di molto

 

Galar:

  • Weezing: osceno 
  • zigzagoon e linoone: belli ma meglio gli originali (obstagoon non mi piace)
  • Ponyta e Rapidash: ponyta è stupendo, rapidash ha un viso annoiato che lo peggiora
  • Meowth: a prima vista è brutto ma poi risulta simpatico, da dietro è bello
  • Corsola: bella la storia dell'inquinamento, e anche il risultato finale. Concept stupendo, realizzazione non male 
  • Darumaka e Darmanitan: non male darumaka ma darmanitan è brutto davvero anche se lo zen è strano ma bello 
  • Farfecht'd: simile al normale ma meno bello
  • Mr. Mime: carino, migliora molto l’originale 
  • Yamask: bruttino ma l’evoluzione è veramente oscena 
  • Stunkfisk: migliora l’originale (non ci vuole molto)
  • Slowpoke e slowbro: belli. Meglio degli originali 
  • Zapdos: brutto
  • Moltres: bello
  • Articuno: discreto 

Riolu007

60FBEEB2-7FE6-41CF-A71E-9CC4CBC729CA.png.e15faa81e42b5413ac1798b7a0b0e530.png image.png.6e7cf9421e09a9e85c042d4575c8aede.png(Di @Kuma

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD)                                           

image.png.41d50aee0b5717608b56727f5b1353d0.pngRuolo in Project X

image.gif.5ecf4cda758fc3880b0563d376b8e539.gif  image.png.23775b1f833d05e7f924a1330d811173.png Regali di @Porygatto per il compleanno  e per Natale

874B8D8F-4552-4E07-A82B-72CBCBB77607.gif.d6815f8ac7ba1a30f5e6a739d464d387.gif 

Regalo di @evilespeon per il compleanno  

image.gif.14bcf881555d024a9c38192b32971601.gif Regalo di @Alemat per il compleanno  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14/6/2020 at 09:41, Mr.Sparkling ha scritto:

E' dalla settima generazione che assistiamo al fenomeno delle forme regionali, alcune stupende, altre meno. E per voi? Io ho analizzato ogni forma regionale e ho scritto tutto sotto. Voi naturalmente potete fare così o esprimere un parere generale.

 

Forme di Alola:

  • Rattata e Ratticate: Molto belli, dal punto di vista dei colori un miglioramento incredibile, sono un po'gonfi, ma a me piacciono.
  • Raichu: molto bello, lo preferisco al raichu normale, anche se ha senso di esistere solo nel contesto di forma regionale.
  • Sanndshrew e Sandslash: molto belli, danno al pokemon una personalità che prima mancava.
  • Vulpix e Ninetales: sono i miei pokemon preferiti, ma non si può parlare di miglioramento perché partono da un pokemon che era già molto valido, trasformandolo ma lasciando invariate molte cose.
  • Digglett e Dugtrio: cosa accidenti hanno in testa!?
  • Meowth e Persian: il colore nero può anche starci, ma ad Alola quando un Meowth si evolved lo prendono a padellate in faccia?
  • Geodude, Gravler e Golem: bella la storia dell'elettricità, ma perché i capelli?
  • Grimer e Muk: bellissime tutte le pietre, per i colori si va a gusti, a me però piacciono molto.
  • Exeggutor: bellissimo, ci sta un sacco.
  • Marowak: sono riusciti a rendere stupendo un pokemon che prima non era male.

 

Forme di Galar:

  • Weezing: veramente orrendo
  • zigzagoon e linoone: belli, apprezzo soprattutto l'evoluzione (anche se avrei preferito vedere anche linoone normale evolversi).
  • Ponyta e Rapidash: sono un po'particolari, ma io li adoro.
  • Meowth: oki, ci sta, ma perché la barba?
  • Corsola: bella la storia dell'inquinamento, e anche il risultato finale.
  • Darumaa e Darmatian: belli, all'inizio non capivo quel cappello, ma guardando la forma zen, di cui mi sono follemente innamorato, ho capito tutto.
  • Farfecht'd: non mi è piaciuto per niente, perché non hanno fatto direttamente l'evoluzione, che è bellissima, invece di fare anche la forma di galar?
  • Mr. Mime: idem
  • Yamask: né caldo né freddo, mi piace l'evoluzione.
  • Stunkfisk: tanto era già brutto, valeva la pena provare.
  • Slowpoke e slowbro (e non ho capito se anche slowking) non ne so molto, ma sembrano belli.
  • Uccelli leggendari: sono praticamente la versione oscura, non mi dispiacciono.

 

E voi che ne pensate?

concordo su tutto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alola

  • Rattata e Raticate:  Rattata messicano ancora ancora ci sta, Raticate che diventa un criceto obeso, anche no
  • Raichu: non è male, preferisco tuttavia la forma Kanto
  • Sandshrew e Sandslash: entrambi ben fatti, Sandshrew preferisco la forma Alola, mentre per l'evoluzione meglio quella Kanto
  • Vulpix e Ninetales: bellissimi in tutte le forme e dimensioni :cuore:
  • Digglett e Dugtrio: non mi sono mai piaciuti i cugini di campagna :nono:
  • Meowth e Persian: proprio no. Meowth ha lo sguardo da beota, Persian ha in più la testa troppo sproporzionata. Forma Kanto wins
  • Geodude, Graveler e Golem: Geodude e Graveler sono carini e fatti bene, Golem che decide di farsi crescere barba, baffi ed una pinza in testa mi fa ribrezzo. Cosa avranno nel continente di Alola per far crescere i peli così :asduj1:
  • Grimer e Muk: come Vulpix e Ninetales, bellissimi sia Alola che Kanto :cuore:
  • Exeggutor: not bad, trovo sia migliorato rispetto a quello di Kanto che mi sembra il Maurizio Costanzo dei Pokémon. Dov'è il tuo collo Exeggutor??
    On 5/9/2020 at 15:20, Riolu07 ha scritto:

    Perché drago?!?

    È UN DRAGO COME LE PALMEEEEEEEEEEEEEE!

  • Marowak: altro bell'esempio di buon design, perfetto in entrambe le forme.

 

Galar:

  • Weezing: I LMPOSVMCFOAISMT (bellissimo :asduj1:)
  • Zigzagoon e Linoone: ben fatti, forse pure superiori alle forme Hoenn
  • Ponyta e Rapidash: hanno trasformato dei fieri destrieri infuocati, in delle fatine... NO 
  • Meowth: molto meglio di Alola, non troppo peggio di Kanto. La forma Gigamax è quello di Kanto stretchato, quindi non male
  • Corsola: non male come design, ma happy Corsola batte sad Corsola
  • Darumaka e Darmanitan: Darumaka è bello e puccioso in entrambe le forme, Darmanitan di Galar non si può vedere molto meglio la versione di Unima. Poi cosa mi rappresenta quello stato zen a forma di pupazzo di neve col naso di fuoco? Non ha proprio senso di esistere, almeno in quello di Unima si invertivano le statistiche per favorire il nuovo tipo, qui sono solo boostate.
  • Farfetch'd: identico, ma più scuro e col gambo di dimensioni maggiori... 
    Spoiler

    coincidenze? :moonmoon:

     

  • Mr. Mime: mi è sempre piaciuto il Pokémon mimo, ha la faccia simpatica. La forma Galar però la trovo troppo cicciotta e mal fatta
  • Yamask: tanto bello nella forma base, quanto schifoso ed inquietante nella forma evoluta. Di entrambe le versioni
  • Stunkfisk: schifo è e schifo rimane
  • Slowpoke e Slowbro: bellissimo in tutte le forme e salse (tranne Mega Slowbro, Mega Slowbro fa schifo). Sono curioso di vedere l'eventuale forma Galar di Slowking!
  • Articuno: sembra un Oricorio Buyo troppo cresciuto e con la maschera di Zorro. Molto meglio la versione Kanto.
  • Zapdos: non mi piace troppo nella forma a struzzo, trovo molto più bello lo Zapdos di Kanto
  • Moltres: unica forma che migliora rispetto all'originale, ma d'altronde si sa che Moltres di Kanto è il più brutto del trio. Giusto che a Galar sia il più bello

TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...