Vai al commento

Team per la storia pokémon SoulSilver, help!


Post raccomandati

Ciao a tutti, a breve comincerò Pokémon argento SoulSilver, e volevo sapere qual'è secondo voi la squadra più adatta a finire il gioco (Kanto e Rosso compresi), possibilmente moveset compresi, grazie in  anticipo!

Ah mi ero dimenticato, come starter prenderò totodile

 

a-XNpj0o-1.png

 

All set made by @Harlie

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Feraligatr: cascata, surf, terremoto, gelopugno. Anche sgranocchio gli starebbe bene ma ti serve surf per le esplorazioni.

Pokemon volante: togetic (poi togekiss) o crobat. Crobat puoi dargli aeroassalto, volo, velenocroce e trespolo. Togekiss qualcosa come eterelama, volo, forzantica e trespolo.

Pokemon fuoco: tasto un pò dolente. Arcanine si trova in heartgold mentre houndour a Kanto vicino ad Azzurropoli o nella Zona Safari. Puoi valutare ninetales o flareon ma ti serve la pietrafocaia.

Pokemon elettro: l'ideale sarebbe magnezone ma per evolvere magneton occorre scambiarlo in DPPt. Puoi tenere magneton oppure optare per ampharos o jolteon. Ampharos lo trovi prima e si evolve per livello. E poi io lo preferisco a livello di design. :) Mosse per tutti fulmine e magari flash.

Pokemon erba: magari victreebel con gigassorbimento, fangobomba, taglio e flash se non lo dai al pokemon elettro. In alternativa c'è vileplume.

Heracross: abbastanza forte, puoi fargli imparare breccia/zuffa e forza. Può anche imparare bottintesta se servisse.

 

Poi l'avventura la puoi fare con tanti altri Pokemon, in fondo non è il competitivo. Su questo concordo con @GoldenPenguin

 

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
1 ora fa, Moviz.Decidueye09 ha scritto:

ok, ma tu mi consigli certi pkmn piuttosto di altri?

Gioca con i tuoi preferiti, hg e ss sono belli proprio perché puoi finirli facilmente con chi ti aggrada di più. Ad esempio io ho battuto il miltank infernale con un dunsparce alla prima

Modificato da Ilperico

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

                                                                                |   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

                                                                                |                                                                                           |  URRÀ!

 

"Pokémon forti. Pokémon deboli. Sono distinzioni dettate dall'egoismo. Gli allenatori davvero in gamba dovrebbero vincere con i loro preferiti."     -KarenHGSS_Karen.gif

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme