Vai al commento


"L'Isola solitaria dell'Armatura" è ora disponibile


Monty

Post raccomandati

Adesso, NatoStanco ha scritto:

Da quello che ho letto nelle ultime preview questa prima parte è pensata prevalentemente per chi gioca in competitivo...

Mentre il secondo dlc è pensato per chi vuole esplorare e catturare Pkm. 

Io cercherò solo shiny sia nel primo sia nel secondo quindi sono a posto ahah :asduj1: ma sono alla stazione giusta ma a parte quello slowpoke Galar che non avevo ancora preso non succede niente qualcuno sa cosa devo fare? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Alessandro-poke97 ha scritto:

Io cercherò solo shiny sia nel primo sia nel secondo quindi sono a posto ahah :asduj1: ma sono alla stazione giusta ma a parte quello slowpoke Galar che non avevo ancora preso non succede niente qualcuno sa cosa devo fare? 

Io ho dovuto forzare l'aggiornamento del software, ora vediamo, immagino che appena avrà finito potrò andare sull'isola 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga a me quando entro nel gioco non appare niente e il tipo alla stazione mi dice che non possiedo nessun pass, eppure io l'ho acquistato e ho aggiornato tutto, cosa devo fare? 

Inoltre il pass è corretto quindi non capisco... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, NatoStanco ha scritto:

Appena hai aperto scudo/spada non ti è apparso il banner grande del pass e poi il banner o nero con su scritto hai ottenuto un pass armatura? 

No non è apparso nulla eppure ho potuto già trasferire pokemon come starmie e tauros ma del pass nulla...

Ok dopo diversi accessi è partito ma continuo a non capire.. o_o

Modificato da Luke247
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io personalmente sono delusissimo da questo primo DLC.

Qualcosa davvero di imbarazzante.

Hanno mostrato tutti i pokemon già da gennaio (di cui slowpoke disegnato in 5 secondi precisi), nessun pokemon inedito nel gioco finale, solo pokemon vecchi che chiunque ha già catturato/allenato da secoli (molti poi della prima generazione e quindi già stra pronti da let's go) , una sub quest che da premi inutilissimi (forme alola e starter con abilità segreta che si hanno da un anno ormai), una trama che finisce in un'ora scarsa e una mappa, si varia e carina, ma totalmente lineare (non parliamo delle zone acquatiche poi...distese infinite senza un senso).

La storia è davvero facilissima, con pokemon al 100 come pretendono di far divertire la gente se gli allenatori e i pokemon sono al lv 60? Se questa parte l'avessero messa dopo la lega, avrebbe avuto decisamente senso, qui assolutamente no. Per non parlare del fatto che chi paga 10 euro (poketrasfer/home), già si trasferisce tutto e non deve nemmeno completare i pokedex. E' una pagliacciata colossale questo season pass.

Ok che i pokemon ti seguono, le zuppe e gli oggetti molto utili, ma nulla di ciò giustifica minimamente il prezzo.

Penso di non aver mai speso così male dei soldi in vita mia.

Davvero imbarazzanti.

 

Inutile parlare del prossimo DLC, sicuramente sappiamo già tutto, o quasi, da gennaio.

Modificato da gt91
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...