Sherou Inviato 3 febbraio, 2013 Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 Ma che avete tutti quanti con i digimon,eh?:EE poi sembra più stile da Dragon Quest. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 3 febbraio, 2013 Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 Il Draghetto viola lo volevo nella mia squadra! D:Comunque, se fossero davvero così, allora si sta cadendo di nuovo nel baratro di BW, cioè pokémon creati senza fantasia, copiati da altri pokémon di generazioni precedenti, oppure addirittura, come dite voi, dai Digimon D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 3 febbraio, 2013 Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 Il draghetto viola è carino, peccato sia fake! Si vede sia dal secondo screen della lotta, sia dalla scritta pokèmon a sinistra che è 'tagliata'...Comunque ragazzi, lo stile dei Pokèmon sta cambiando quindi io direi di aspettarci di tutto, basta pensare a Zekrom che sembra un digimon.. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 3 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 Primo scan confermato fake. Ecco l'autore: http://hyou-ka.devia...llery/#/d5tmea8Ecco lo scan in HD: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 3 febbraio, 2013 Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 Sono dei fake secondo me The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 3 febbraio, 2013 Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 Primo scan confermato fake. Ecco l'autore: http://hyou-ka.devia...llery/#/d5tmea8Ecco lo scan in HD: fake anche questo allora...pace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 3 febbraio, 2013 Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 Peccato! Speravo fossero veri quelli del primo scan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 3 febbraio, 2013 Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 Primo scan confermato fake. Ecco l'autore: http://hyou-ka.devia...llery/#/d5tmea8Ecco lo scan in HD: Li ho gia visti su DA certo che quell'autore si e veramente sprecato a fare questo, quando ho postato su mio ho ricevuto un suo commento dicendo il mio Scaaaaaan! <3<, si va bee come se gli avessi rubato chissa cosa mamma mia e pure solo il pokemon coelottero mi piace mentre l'altro non e un granchè. E poi ho capito che questi due vengono usati solo per metterli su Rpg maker, li farei anch'io una cosa del genere con i miei fakemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 3 febbraio, 2013 Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 Infatti non li capisco, spendono solo un mucchio di energia inutile...Quanto ti do ragione su questo :/ uno spreco di energia completamente inutile e pure aiutato da altre presone molto brave.Non so cosa dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 3 febbraio, 2013 Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 Carini, peccato che, quasi sicuramente, siano fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 3 febbraio, 2013 Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 Carini, peccato che, quasi sicuramente, siano fake Menomale che abbiamo scoperto alla fine siano ufficialmetne fake a 100% non sono male ma io non li considerei dei pokemon gen 6 dato che vanno usati su rpg maker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 3 febbraio, 2013 Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 Peccato, il rapace mi piaceva molto. Anyway, molti realizzano quei fake per una propria soddisfazione personale e anche per misurarsi. Non ditemi che non vi farebbe piacere se qualcuno scambiasse le vostre opere per originali, sarebbe una conferma della vostra bravura. Per quanto mi riguarda quel tizio è davvero bravo, tanto di cappello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 3 febbraio, 2013 Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 Fatevi una bella risata guardate cos'ho trovato in girosi quel'autore e bravo ma si sodisfa troppo dei suoi disegni che io non gli do manco un soldo per dire.I miei li faccio solo per una ragione di metterli nel fangame e basta senza fare scherzi o qualcosa del genere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 3 febbraio, 2013 Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 Veramente molto carino, anche se la faccia non mi convince più di tanto. °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 3 febbraio, 2013 Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 Fatevi una bella risata guardate cos'ho trovato in girosi quel'autore e bravo ma si sodisfa troppo dei suoi disegni che io non gli do manco un soldo per dire.I miei li faccio solo per una ragione di metterli nel fangame e basta senza fare scherzi o qualcosa del genere.la faccia è l' ultimo dei suoi problemi OO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 3 febbraio, 2013 Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 Veramente molto carino, anche se la faccia non mi convince più di tanto. °_°'Il design non mi convice neanche a me. Lolla faccia è l' ultimo dei suoi problemi OOdi certo manca quella evoluzione primaria non ha senso fare subito il secondo non sincroniza bene con quello base Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 3 febbraio, 2013 Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 Questo non mi piace per nulla, fortuna che non è vero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 3 febbraio, 2013 Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 Oddio no questo è veramente orribile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waxius Inviato 3 febbraio, 2013 Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 Ho trovato un pò di fake, comunque molti di questi non mi dispiacerebbero *W*Li metto sotto spoiler In queste ultime 3 solo Fennekin mi è piaciuto come evoluzioni D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 3 febbraio, 2013 Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 la prima evoluzione di froakie è *Q*le altre non mi piacciono molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerald Inviato 3 febbraio, 2013 Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 Peccato che siano fake, il dinosauro/digimon viola è carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 3 febbraio, 2013 Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 Fatevi una bella risata guardate cos'ho trovato in girosi quel'autore e bravo ma si sodisfa troppo dei suoi disegni che io non gli do manco un soldo per dire.I miei li faccio solo per una ragione di metterli nel fangame e basta senza fare scherzi o qualcosa del genere.Ma...... è ........ orrendo!!!!!!!!!!!!!!!!! cos'è sto obrobrio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 3 febbraio, 2013 Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 Eh poi le evoluzioni di fennekin spero siano quadrupedi come lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 3 febbraio, 2013 Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 Secondo me sono carini e soprattutto fake! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 3 febbraio, 2013 Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 Fatevi una bella risata guardate cos'ho trovato in girosi quel'autore e bravo ma si sodisfa troppo dei suoi disegni che io non gli do manco un soldo per dire.I miei li faccio solo per una ragione di metterli nel fangame e basta senza fare scherzi o qualcosa del genere.La maledizione degli starter Fuoco/Lotta continua lol. Questo, a parte la forma fallica, è davvero orripilante.Questo fake è stupendo, mi piace moltissimo, spero che la linea evolutiva di Froakie somigli a questa perché è davvero fantastica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.