DarthMizu Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 lol altri fakeSentosA, non Sentosu, mi piace abbastanza, anche se spero in qualcosa di più come evo di Pancham.I Foodmon sono orribilii °_°'E le evo degli starter, ad eccezione di quella di Froakie non mi sembra molto in stile pokemon, soprattutto quella di chespin!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 I Foodmon sono orribilii °_°'E le evo degli starter, ad eccezione di quella di Froakie non mi sembra molto in stile pokemon, soprattutto quella di chespin!!!Quoto al massimo, anche se neanche quella di Froakie è tanto in stile Pokémon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Sembrano digimon, tranne la evo di Pancham. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red- Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 A parte l'ultimo: digi digi, digimon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Non li avevo mai visti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Potrebbe essere l'esemplare femmina di Cacturne XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Potrebbe essere l'esemplare femmina di Cacturne XD è ispirato a un moschettiere. Questi sono realistici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Mi piace l'evo di dunsparce XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 è ispirato a un moschettiere.Questi sono realistici.Be' belli peccato siano fake XD The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 è ispirato a un moschettiere. Questi sono realistici. Realistici? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Bello! *3* L'evo di Delibird? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Si direi che è una fake evolution di Delibird. Bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Adoro questi due fakemon *_*http://fav.me/d5pwk0dhttp://fav.me/d5okln7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Bellissimo il fake-evolution di Delibird!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 oddio la pre evo di farfetch's it's so cute XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 bellissima la evo 3 di delibird Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxxxx Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 La sfera! Bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Li voglio adesso *----*Lickybaby è bellissimo!(tranne la pre-evo di Krabby/Corpish che mi fa cagare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Li voglio adesso *----*Lickybaby è bellissimo!(tranne la pre-evo di Krabby/Corpish che mi fa cagare)Moderati. .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Moderati. .-. Ci vorrebbe un'altra evoluzione, così mi sembra ancora incompleto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.