Vinkachu99 Inviato 3 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 Fatevi una bella risata guardate cos'ho trovato in girosi quel'autore e bravo ma si sodisfa troppo dei suoi disegni che io non gli do manco un soldo per dire.I miei li faccio solo per una ragione di metterli nel fangame e basta senza fare scherzi o qualcosa del genere. Che pena... anche se la città in basso a destra mi fa pensare che sia vera...Comunque sia, vorrei che in questo topic si postassero tutti i fake che sembrano reali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 3 febbraio, 2013 Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 Alcuni son veramente belli *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 3 febbraio, 2013 Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 Froakie ed evoluzioni, come li si inventi sono sempre spettacolari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 Mi piace molto l'evoluzione finale di fennikin Ma a me sembrano dei fake The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 Mi piace molto l'evoluzione finale di fennikinMa a me sembrano dei fakeSono dei fake! lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 Il dettaglio è il numero 67 in basso a sinistra. Si vede chiaramente che è stato scritto a pc. XDLo stavo per dire, peccato aver letto questo topic troppo tardi... à§^ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 4 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 Lo stavo per dire, peccato aver letto questo topic troppo tardi... à§^ৠHahahahaha, fa niente, non si vince nulla E pensare che è passato quasi 1 mese dalla scoperta di questi 2 giochi e già stanno facendo moltissimi fake D: Spero che Coro Coro ci sveli nuovi Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 Cioè, dai, fanno pena! la seconda evo sembra un canguro-coniglio ritardato con le braccia sproporzionate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 Anche i fan, oramai, non hanno più fantasia nell'inventare Fanart.La terza evoluzione, ha sicuramente qualche parentela con Kyubimon. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 5 febbraio, 2013 Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 Vorrei postare invece qui una supposizione dei personaggi principali quelli provenienti da X e Y il Maschio e la Femmina di come sono fatti nel design per ora non sono ufficiali l'ho trovato in giro per internet in Pixiv.La schermata del gioco e stata oscurata ma i personaggi si sono immaginati così i fan mi piaciono molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerald Inviato 5 febbraio, 2013 Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 Vorrei postare invece qui una supposizione dei personaggi principali quelli provenienti da X e Y il Maschio e la Femmina di come sono fatti nel design per ora non sono ufficiali l'ho trovato in giro per internet in Pixiv.La schermata del gioco e stata oscurata ma i personaggi si sono immaginati così i fan mi piaciono molto.Wow ma sono fantastici, spero che non siano dei fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 5 febbraio, 2013 Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 Wow ma sono fantastici, spero che non siano dei fakeBe mi immagino che in quello originale fatto da ken sugi sara possibilmente fatti cosi o diversamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 5 febbraio, 2013 Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 Vorrei postare invece qui una supposizione dei personaggi principali quelli provenienti da X e Y il Maschio e la Femmina di come sono fatti nel design per ora non sono ufficiali l'ho trovato in giro per internet in Pixiv.La schermata del gioco e stata oscurata ma i personaggi si sono immaginati così i fan mi piaciono molto.Per fortuna provengono da Zerochan.Se posso dire la mia, la ragazza ha una frangia orribile! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 a me piacciono tanto!secondo me, tra le evoluzioni fake degli starter in circolazione, le migliori sono:FroakieChespindi Fennekin non ho trovato niente di decente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 7 febbraio, 2013 Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 Trovati altri Fakemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 febbraio, 2013 Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 L'evoluzione di Smeargle è stupenda! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 7 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 Trovati altri FakemonCarini! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 7 febbraio, 2013 Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 Oddio l'evoluzione di Sableye °_°'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 7 febbraio, 2013 Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 Si l'evoluzione di Sableye è sicuramente la meno bella. Bellissime le evo di Smeargle e Lopunny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 7 febbraio, 2013 Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 Sarò una mosca bianca ma sableye è figo XDEvalegance acqua/fuoco XDLa sto aspettando con tutto me stesso questa combinazione LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 7 febbraio, 2013 Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 OMG, non ho mai visto niente di più bello! Se non fosse un fakevarrebbe la pena di farlo salire al livello 70! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 Vorrei postare invece qui una supposizione dei personaggi principali quelli provenienti da X e Y il Maschio e la Femmina di come sono fatti nel design per ora non sono ufficiali l'ho trovato in giro per internet in Pixiv.La schermata del gioco e stata oscurata ma i personaggi si sono immaginati così i fan mi piaciono molto.Mi piacciono da morire ma se fossero veri prima di aver finito di programmare il gioco dovrebbero togliere la frangia a quel ragazzo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 Altre scan trovate su Google..quasi sicuramente fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 10 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 Altre scan trovate su Google..quasi sicuramente fake Guarda mi sembra fake sai perché? Nella schermata del protagonista il "box testo" è diverso da quello usato in battaglia e visto nel trailer. Però questa scan mi sembra molto vera... staremo a vedere. Intanto grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 Di niente! No invece io penso siano fake dal fatto che come nelle altre scan fake si vede che il numero della pagina è stato scritto a computer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.