Shiro Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 Altre scan trovate su Google..quasi sicuramente fakeQuesta volta, ho dei dubbi.Gli Artwork dei Trainer, sono veramente belli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 Questa volta, ho dei dubbi.Gli Artwork dei Trainer, sono veramente belli. Concordo. I trainer sono fatti bene...i Pokèmon un po' meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 10 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 Questa volta, ho dei dubbi.Gli Artwork dei Trainer, sono veramente belli.Concordo pienamente con te, ma il gatto mi fa pensare che sia tutto falso... non so perché.Comunque sul forum di Serebi* danno per fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 Superfake. Anche un cieco saprebbe dire con certezza che i personaggi sono in uno stile molto diverso e più semplice degli artwork originali. Poi quell'Oshawott strabico è bruttissimo, anche se il gatto è bello. Poi si vede che non è una foto, le immagini sono troppo pulite. E la rivista è innaturale, come si può vedere dal riflesso bianco con quei pixel enormi intorno e dalla pagina sinistra che è molto meno larga dell'altra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 10 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 Non ci resta che attendere, tra domani e martedì dovrebbero uscire gli scan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 lo postato anche nel mio Da. Mamma mia un altro scan falso...lo visto anche su 4chan vp e dicono di aver leakato la evo di fennekin...dio che brutto spero che non sia in quella forma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 10 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 lo postato anche nel mio Da. Mamma mia un altro scan falso...lo visto anche su 4chan vp e dicono di aver leakato la evo di fennekin...dio che brutto spero che non sia in quella forma Se intendi quella che abbiamo postato qui è fake al 100%. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 Ma dove li trovate sti scan. :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 Ma dove li trovate sti scan. :-) so google ho cercato corocoro in immagini..ristretto la cerchia alle ultime 24 ore ed ecco trovata la scan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xZekro51:. Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 Giudicate voi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 Giudicate voi XDÈ... È... qualcosa di bellissimo e epico! Se fosse veramente così passerei al team froakie! *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 Giudicate voi XDFroakie for president, se fosse così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waxius Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 Non lo so, mi piace un Froakiecosì La cosa più spiacevole e che molto spesso i fake sono sempre più bellidei veri pokèmon :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 Mi ricorda Jimbe di OP. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waxius Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 Ecco, dicevo che mi ricordava qualcuno XDQuesti non mi piacciono per nulla D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 Ecco, dicevo che mi ricordava qualcuno XDQuesti non mi piacciono per nulla D:L'ultima mi sembra...ehm...una donna di facili costumi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waxius Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 HAhahahahaaIo ho trovato il Pidgey della 6° generazione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 Mi sembrano fatti bene...ma mi fanno schifo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waxius Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 Potrebbero sostituire Illumise VolebeatAltri Pidgey-Starly-Pidove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 Wow quanti fake.. la evo di froakie non è male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 ne ho trovato un'altro evo per fennekin...non e possibile che sia vero-... un utente Di DA dice di aver scovato forse un leak ufficiale dei possibili evoluzionni degli starter e ha provato a ricrearlo in sprite anziche in artwork. Nella sua descrizione ha scritto tutto in maiuscolo prorpio contro alla nintendo "L'HAI FATTO ANCORA NINTENDO!" nah non penso che ha fatto la nintendo se no e la gamefreak ... e poi penso che sia FAKE non puo diventare di nuovo fuoco/lotta. E poi gli ho scritto in commento che non penso sia ken sugi a disegnarli dei pantaloni per fennekin cioe guarda la sua evo base, e un pokemon dal viso puccio come puo perdere lo stile subito visto che e ancora "in fase di sviluppo" il gioco? e poi la evo non prende ispirazione da quello base. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 ne ho trovato un'altro evo per fennekin...non e possibile che sia vero-... un utente Di DA dice di aver scovato forse un leak ufficiale dei possibili evoluzionni degli starter e ha provato a ricrearlo in sprite anziche in artwork. Nella sua descrizione ha scritto tutto in maiuscolo prorpio contro alla nintendo "L'HAI FATTO ANCORA NINTENDO!" nah non penso che ha fatto la nintendo se no e la gamefreak ... e poi penso che sia FAKE non puo diventare di nuovo fuoco/lotta. E poi gli ho scritto in commento che non penso sia ken sugi a disegnarli dei pantaloni per fennekin cioe guarda la sua evo base, e un pokemon dal viso puccio come puo perdere lo stile subito visto che e ancora "in fase di sviluppo" il gioco? e poi la evo non prende ispirazione da quello base.Quante se ne inventano....È un' evoluzione pessima, comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 Ecco, dicevo che mi ricordava qualcuno Questi non mi piacciono per nulla D:L'ultima sembra una donna di colore, quindi credo sia fake.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 Voglio vedere se quel leak che ha visto lui sia vero o no tanto la rivista corocoro non non mostrera molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 10 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 ne ho trovato un'altro evo per fennekin...non e possibile che sia vero-... un utente Di DA dice di aver scovato forse un leak ufficiale dei possibili evoluzionni degli starter e ha provato a ricrearlo in sprite anziche in artwork. Nella sua descrizione ha scritto tutto in maiuscolo prorpio contro alla nintendo "L'HAI FATTO ANCORA NINTENDO!" nah non penso che ha fatto la nintendo se no e la gamefreak ... e poi penso che sia FAKE non puo diventare di nuovo fuoco/lotta. E poi gli ho scritto in commento che non penso sia ken sugi a disegnarli dei pantaloni per fennekin cioe guarda la sua evo base, e un pokemon dal viso puccio come puo perdere lo stile subito visto che e ancora "in fase di sviluppo" il gioco? e poi la evo non prende ispirazione da quello base. Ma ci stai pure a pensare se è fake o no? Si vede da lontanissimo. Non ci devi nemmeno pensare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.