Vai al commento


[Pokémon Presents 24/06] Cosa vi aspettate?


Darki

Post raccomandati

Ma perché Sleep ahahaha sembra un progetto già morto e sicuramente non è un “big project”. Opto per i remakes tanto attesi o - al massimo - per un Let’s Go Johto, anche se a mio parere sarebbe abbastanza improbabile vista la mancanza di due Pokémon del calibro di Pikachu e Eevee a far da mascotte.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Dangi ha scritto:

Sicuramente NON i remake di 4ª, forse qualche info in più sul 2º DLC e qualche altro progetto di poco conto imo

se fosse il remake non avrebbero fatto i dlc, o una cosa o l'altra, quindi sono d'accordo con te

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Darki ha scritto:

Dubito sia Pokémon Sleep, non lo classificherei certo come "Big Project" personalmente.

 

Il remake di Sinnoh potrebbe starci, anche perché ormai tutti i giochi di GF sembrano avere tempi di sviluppo molto ristretti per star dietro alle richieste di TPCi e non credo che la quarta gen sarà diversa :\ 

Credo sia più probabile Let's Go Johto o addirittura una nuova ip Pokémon.

Troppo presto per i remake di 4 gen, non avrebbe senso annunciarlo prima dell'uscita di Crown Tundra. Mentre Let's Go non essendo un vero titolo principale non influirebbe sui dlc.

 

Poi oh felice di essere smentito :xd:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LuckyLuke ha scritto:

Mentre Let's Go non essendo un vero titolo principale non influirebbe sui dlc.

Secondo loro però è un titolo principale, quindi dovrebbe essere trattato come tale. Detto che spero non sia quello l'annuncio 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, NatuShiny ha scritto:

Secondo loro però è un titolo principale, quindi dovrebbe essere trattato come tale. Detto che spero non sia quello l'annuncio 

Hai ragione, però non ha la stessa importanza dei remake di 4 gen. Però sì per loro potrebbe essere importante xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se esce un altro let's go mi sparo, il remake di quarta distoglierebbe l' attenzione dai dlc e un altro dlc mi sembra un ipotesi improbabile, anche se non impossibile data la direzione di GF

 

Credo sarà qualcosa su crown thundra e pkmn sleep, oppure qualchosa tipo pokémon ranger o mistery dungeon, o qualcosa che non ci aspettiamo...chissà...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso let's go jotho, anche perché ho notato che nel dlc uscito ieri c'è un personaggio che gioca a pokémon quest, gioco annunciato insieme a let's go pikachu eevee. 

Potrebbe sembrare un dettaglio stupido, ma chissà... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Luigi06 ha scritto:

Penso let's go jotho, anche perché ho notato che nel dlc uscito ieri c'è un personaggio che gioca a pokémon quest, gioco annunciato insieme a let's go pikachu eevee. 

Potrebbe sembrare un dettaglio stupido, ma chissà... 

Riferimenti a Quest ci sono anche nel gioco base,non vuol dire nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcosa che non sia solo per bambini, come le cose che ho visto nei primi minuti del Pokemon Presents xD

 

22 ore fa, LuckyTia ha scritto:

S I N N O H         R E M A K E

Una statua a questo collega xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Escluderei spin-off visto che abbiamo appena avuto Mystery Dungeon e annuncio Snap.

Un direct solamente per un "big project" credo sia qualcosa di importante, quindi forse un Let's Go Johto (i peluche effettivamente erano molto indicativi - Eevee è ormai mascotte e guarda caso c'erano Espeon e Umbreon e tutti i leggendari di seconda, più altri). Mi sembra però strano che rubino i riflettori ai due DLC, di cui uno appena uscito. Potrebbe essere Detective Pikachu, ma vale tutto questo hype?  

17c0e646f021eaa4d694797576f431dee56a9205_00.gif.1f7bbed2043d891d7413e7fd60eefad0.gif 9ed622ee55402a70543c9f95e95407b83.jpg.771ca893444188aec58945a17e2be319.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/6/2020 at 15:29, Ilperico ha scritto:

si ma per il 2025 se no fanno na schifezza

@Ilperico :angry::angry:Noooooooooo, io adesso mi arrabbio sul seriooo, ma chi lo ha dettooo che i Remake di Pokemon Diamante e Perla usciranno nel 2025 perché se no quelli della Game Freak fanno na schifezza :(:(, ma stiamo scherzando ? ma va va, ma se nessuno l'ha dettooo, nemmeno quelli della Game Freak, lo vuoi capireeeeee :(:(? mi sembri una persona molto Disonestà, vergognatiiiiiiii :angry::angry:@Ilperico. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LucaBoldreghini ha scritto:

@Ilperico :angry::angry:Noooooooooo, io adesso mi arrabbio sul seriooo, ma chi lo ha dettooo che i Remake di Pokemon Diamante e Perla usciranno nel 2025 perché se no quelli della Game Freak fanno na schifezza :(:(, ma stiamo scherzando ? ma va va, ma se nessuno l'ha dettooo, nemmeno quelli della Game Freak, lo vuoi capireeeeee :(:(? mi sembri una persona molto Disonestà, vergognatiiiiiiii :angry::angry:@Ilperico. 

ho solo detto che secondo me se li annunciassero dovrebbero produrli per abbastanza avanti in modo da avere un gioco ragionato e ben fatto. Non ho detto "li hanno annunciati", ho detto "secondo me se li annunciassero dovrebbero annunciarli per il 2025 in modo che abbiano tutto il tempo.

Spoiler

poi si dice disonesta, non disonestà. Disonestà è il sostantivo, mentre disonesta è l'aggettivo.

 

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

                                                                                |   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

                                                                                |                                                                                           |  URRÀ!

 
“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Minerale ha scritto:

Escluderei spin-off visto che abbiamo appena avuto Mystery Dungeon e annuncio Snap.

Un direct solamente per un "big project" credo sia qualcosa di importante, quindi forse un Let's Go Johto (i peluche effettivamente erano molto indicativi - Eevee è ormai mascotte e guarda caso c'erano Espeon e Umbreon e tutti i leggendari di seconda, più altri). Mi sembra però strano che rubino i riflettori ai due DLC, di cui uno appena uscito. Potrebbe essere Detective Pikachu, ma vale tutto questo hype?  

Ma infatti è molto strano!

Io penso a un gioco completamente nuovo e inaspettato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@LuckyLuke infatti pure a me mi sembra molto strano :sadBean: :(:(, che rubano i Riflettori per i due DLC :(:facepalm:, io penso che Tsunekazu Ishihara per il 24 Giugno per il Pokémon Presents ha per noi Fans dei Pokemon un grandissimo Big Project, forse sarà un grande Sorpresa per tutti noi Fans dei Pokemon :th_sisi::th_sisi:, sono molto curioso di quello che ci aspetta il 24 Giugno per il prossimo Pokemon Presents. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/6/2020 at 16:23, Kintah ha scritto:

Una delusione

:cool::Stelline:

Che profeta :cool:

Spoiler

1466094399336.png

 

Alla fine gioco ok. Senza debolezze e resistenze dovute al tipo ma almeno è "gratis"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...