Monty Inviato 19 giugno, 2020 Condividi Inviato 19 giugno, 2020 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Fede_Mexy e Buzzwole1991 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 19 giugno, 2020 Condividi Inviato 19 giugno, 2020 Sembra più carino come trama rispetto al primo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 19 giugno, 2020 Condividi Inviato 19 giugno, 2020 Madonna di già? Devo resistere allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 giugno, 2020 Condividi Inviato 19 giugno, 2020 Devo dire che non mi aspettavo quel terzo capitolo, ma ora sono curiosissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 19 giugno, 2020 Condividi Inviato 19 giugno, 2020 Il primo è stato bello ma questo secondo promette ancora meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 19 giugno, 2020 Condividi Inviato 19 giugno, 2020 Speriamo sia di qualità superiore rispetto al primo e che duri di più. I titoli sembrano interessanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 19 giugno, 2020 Condividi Inviato 19 giugno, 2020 Il DLC primario per quanto era.. penoso sotto molti punti di vista mi auguro che nonostante ciò il meglio debba ancora arrivare. Dai titoli sembra molto promettente e già dai contenuti che ha sembra molto longevo E' stata aggiunta una reazione da gt91 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 19 giugno, 2020 Condividi Inviato 19 giugno, 2020 Il vero DLC xD Comunque un capitolo più bello dell'altro E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 19 giugno, 2020 Condividi Inviato 19 giugno, 2020 molto bella l'idea di avere dei vari capitoletti, sembrano delle mini storie e così rendono molto più interessante il DLC, spero si possa scegliere chi iniziare prima o chi fare dopo dato che dai nomi alcune sembrano molto più accativanti delle altre E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 19 giugno, 2020 Condividi Inviato 19 giugno, 2020 14 minuti fa, YukiV ha scritto: molto bella l'idea di avere dei vari capitoletti, sembrano delle mini storie e così rendono molto più interessante il DLC, spero si possa scegliere chi iniziare prima o chi fare dopo dato che dai nomi alcune sembrano molto più accativanti delle altre Non sarebbe affatto male xD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 19 giugno, 2020 Condividi Inviato 19 giugno, 2020 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Non sarebbe affatto male xD già anche perchè sarebbe bellissimo partire da quella di calirex dato che è nuovo e poi ha un giga alone di mistero intorno a se E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 19 giugno, 2020 Condividi Inviato 19 giugno, 2020 Secondo me se facevano uscire prima il secondo, nessuno poi avrebbe giocato all'isola dell'armatura xD E' stata aggiunta una reazione da gt91 e YukiV 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 19 giugno, 2020 Condividi Inviato 19 giugno, 2020 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Secondo me se facevano uscire prima il secondo, nessuno poi avrebbe giocato all'isola dell'armatura xD ah molto probabile Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 giugno, 2020 Condividi Inviato 19 giugno, 2020 3 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Secondo me se facevano uscire prima il secondo, nessuno poi avrebbe giocato all'isola dell'armatura xD Ah ah assai vero XD Comunque tanta roba in questo secondo dlc e molto bella la divisione in capitoli Interessante il terzo sulle ultracreature...mi chiedo come verrà inserito e se ci sarà qualche collegamento con eternatus E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 19 giugno, 2020 Condividi Inviato 19 giugno, 2020 Ah, che ci sia altro d’importante che non sappiamo? Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 7 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah assai vero XD Comunque tanta roba in questo secondo dlc e molto bella la divisione in capitoli Interessante il terzo sulle ultracreature...mi chiedo come verrà inserito e se ci sarà qualche collegamento con eternatus Più che altro sarebbe strano a sto punto che non ci fossero nuove ultracreature, dal momento che ad ogni capitolo ci sono pokémon nuovi come protagonisti. A meno che i destrieri di cui si parla non lo siano, i quali fondensosi con calirex rappresenterebbero il punto di incontro tra UC e pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Mi sembra interessante, spero anche nella libertà di esplorazione. Nonostante Calyrex non mi piaccia molto come aspetto, sono curioso del ruolo che avrà nel gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 On 19/6/2020 at 15:08, Buzzwole1991 ha scritto: Secondo me se facevano uscire prima il secondo, nessuno poi avrebbe giocato all'isola dell'armatura xD Purtroppo la GF la conosciamo ormai. Lavorano malissimo e di fretta. Con tutti i miliardi che guadagnano ... che vergogna. E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 3 ore fa, gt91 ha scritto: Purtroppo la GF la conosciamo ormai. Lavorano malissimo e di fretta. Con tutti i miliardi che guadagnano ... che vergogna. Se in ogni post critichi tutto cosa ci stai a fare su questo forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 allora non si sn dimenticati delle ultra creature Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 2 ore fa, RealTruth ha scritto: Se in ogni post critichi tutto cosa ci stai a fare su questo forum Perchè qualcuno deve pur dirle certe cose. Da come ne parlate, sembra che siano i giochi migliori del mondo. Peccato che non lo siano xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 (modificato) 51 minuti fa, gt91 ha scritto: Perchè qualcuno deve pur dirle certe cose. Da come ne parlate, sembra che siano i giochi migliori del mondo. Peccato che non lo siano xD A chi ci gioca non importa che siano i migliori, basta che divertino. Per questo motivo ti chiedo cosa ci fai qui se pensi facciano schifo, mi sembra uno spreco di tempo sinceramente Oltre al fatto che non c'è assolutamente bisogno di qualcuno che dica ste cose, i difetti li vediamo anche noi...semplicemente cerchiamo di divertirci senza perderci in lamentele inconcludenti Modificato 20 giugno, 2020 da RealTruth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 Dio si!!! Quel titolo!!! Sono felice come una Pasqua! SPOILER Spoiler Ovviamente mi riferisco al 3° capitolo: Loro vengono dall'Ultramondo! Chi mi conosce bene sa che le Ultracreature sono i miei Pokémon preferiti in assoluto. Avevo pensato ad un eventuale Dlc futuro fatto a misura per loro, ma il terzo caso lascia pochi spazi ai dubbi! Le mie amate Ultracreature torneranno ed avranno uno spazio tutto loro! Ora mi sorge spontaneo chiedermi; quel "Loro" a cosa si riferisce? Alle vecchie Ultracreature che già conosciamo? A nuove Ultracreature? All'Ultrapattuglia? In fondo Stakataka, Blacephalon e Poipole e Naganadel erano state pensate e dovevano essere introdotte proprio in Swsh come già affermato da Pixelpar tempo fa. Ciò mi porta a pensare che anche l'Ultrapattuglia quindi fosse stata concepita per Swsh. Che magari in questo dlc avranno finalmente un senso di esistere? Insomma, per me che sono un super fan delle Ultracreature, dell'Ultramondo e di tutto ciò a riguardo, sono stra in hype. Ah, questo dlc per me è già da 10! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 5 ore fa, Dibo42 ha scritto: Dio si!!! Quel titolo!!! Sono felice come una Pasqua! SPOILER Nascondi contenuto Ovviamente mi riferisco al 3° capitolo: Loro vengono dall'Ultramondo! Chi mi conosce bene sa che le Ultracreature sono i miei Pokémon preferiti in assoluto. Avevo pensato ad un eventuale Dlc futuro fatto a misura per loro, ma il terzo caso lascia pochi spazi ai dubbi! Le mie amate Ultracreature torneranno ed avranno uno spazio tutto loro! Ora mi sorge spontaneo chiedermi; quel "Loro" a cosa si riferisce? Alle vecchie Ultracreature che già conosciamo? A nuove Ultracreature? All'Ultrapattuglia? In fondo Stakataka, Blacephalon e Poipole e Naganadel erano state pensate e dovevano essere introdotte proprio in Swsh come già affermato da Pixelpar tempo fa. Ciò mi porta a pensare che anche l'Ultrapattuglia quindi fosse stata concepita per Swsh. Che magari in questo dlc avranno finalmente un senso di esistere? Insomma, per me che sono un super fan delle Ultracreature, dell'Ultramondo e di tutto ciò a riguardo, sono stra in hype. Ah, questo dlc per me è già da 10! Non voglio togliere speranza ma, sulla base di ciò che abbiamo avuto nel primo DLC, credo che avremo solamente Spoiler slowking galar, i 3 uccelli leggendari, i due nuovi regi, calyrex e altri due pokemon/forme ad esso collegato. Forse altri 2-3 pokemon/giga in più. Anche io all'inizio ero molto speranzoso, pensavo addirittura a nuove giga, nuove evo di eevee, diverse nuove forme galar ecc. Invece non abbiamo avuto un bel nulla. Ci hanno mostrato tutto, o quasi, col trailer di presentazione del season pass e si sono accontentati di fare il minimo indispensabile al massimo del prezzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati