Carl-J90 Inviato 9 settembre, 2020 Condividi Inviato 9 settembre, 2020 5 ore fa, M0viz ha scritto: prima o poi lo dovremo votare XD Non possiamo dargli la vittoria a tavolino e via? Tanto è ovvio che si attesterà tra il 9,5 e il 10! XD T.T Comunque io sono curioso di vedere che voti prenderà Lycanrok, visto che in un'altra iniziativa sta sbancando i favori del pubblico superando leggendari e pokémon abbastanza amati dal pubblico stesso! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 settembre, 2020 Condividi Inviato 9 settembre, 2020 Rieccoci bimbi Oggi è stato estratto Zapdos il numero 145! Design: Kanto: brutto brutto... 3 Galar: sempre brutto, ma TIRA I CALCI 6 (4,5) Concept: Kanto: un Fearow pungitopo lol (scherzi a parte, è semplicemente un volatile con le penne rizzate per via dell' elettricità ) 8 Galar: idem MA TIRA I CALCI 8,5 Shiny: Spoiler Uguale,solo un po' più scuro... 3 / quello galar non c'è lol Tipo: Kanto: Elettro-Volante azzeccato e grazie al secondo tipo volante perde la debolezza a Terra...guadagnandone altre per Ghiaccio e Roccia 7,5 Galar: Lotta-Volante avrei lasciato Elettro Volante ma ok... (anche perché non vola lol) il tipo è abbastanza meh ma almeno non è più debole alle SR 7,5 Abilità: Pressione (a lui che è fragilino serve poco) 5 Statico (anche qui, troppo fragile per utilizzarla al meglio, ma una paralisi random non fa mai male dai...) 6 Agonismo (Galar, non male, buona in doppio se l'avversario ha qualcuno com Prepotenza) 7,5 Media: 6,16 Competitivo: debolezze a SR a parte... è un buon Pokèmon date le buone statistiche, peccato per il pessimo movepool (ok che impara Heat Wave, ma Air slash? ) 8 / quello galar rip non si sa Media totale: 6,16 Fra quelli scelti da voi... Ha vinto la vostra amata foca ovviamente sto parlando di... Spoiler Dewgong Spoiler No jk ha vinto Brionne xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 9 settembre, 2020 Condividi Inviato 9 settembre, 2020 10 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Rieccoci bimbi Oggi è stato estratto Zapdos il numero 145! Design: Kanto: brutto brutto... 3 Galar: sempre brutto, ma TIRA I CALCI 6 (4,5) Concept: Kanto: un Fearow pungitopo lol (scherzi a parte, è semplicemente un volatile con le penne rizzate per via dell' elettricità ) 8 Galar: idem MA TIRA I CALCI 8,5 Shiny: Apri contenuto nascosto Uguale,solo un po' più scuro... 3 / quello galar non c'è lol Tipo: Kanto: Elettro-Volante azzeccato e grazie al secondo tipo volante perde la debolezza a Terra...guadagnandone altre per Ghiaccio e Roccia 7,5 Galar: Lotta-Volante avrei lasciato Elettro Volante ma ok... il tipo è abbastanza meh ma almeno non è più debole alle SR 7,5 Abilità: Pressione (a lui che è fragilino serve poco) 5 Statico (anche qui, troppo fragile per utilizzarla al meglio, ma una paralisi random non fa mai male dai...) 6 Agonismo (Galar, non male, buona in doppio se l'avversario ha qualcuno com Prepotenza) 7,5 Media: 6,16 Competitivo: debolezze a SR a parte... è un buon Pokèmon date le buone statistiche, peccato per il pessimo movepool (ok che impara Heat Wave, ma Air slash? ) 8 / quello galar rip non si sa Media totale: 6,16 Fra quelli scelti da voi... Ha vinto la vostra amata foca ovviamente sto parlando di... Apri contenuto nascosto Dewgong Apri contenuto nascosto No jk ha vinto Brionne xD Zapdos Design: Kanto: mi piace, ci sta, un po'carente come tutti i design di gen 1 (mew a parte, lui è perfetto) 8 Galar: no, non mi piace, ma c'è di mooooltoo peggio 6.5 Tot.7+ Concept: Kanto: un uccello che ha urtato contro un cavo dell'alta tensione XD 7 Galar un uccello che... non si sa, non ha nessun senso 4.5 Tot.6+ Shiny: odio quando non cambia nulla, peggio di quando sono brutti 4 Tipo: Kanto: azzeccato, e come tipo non fa troppo schifo, la debolezza a roccia è il suo problema 8 Galar: è azzeccato, ma fa schifo e zapdos galar non doveva esistere così come questo tipo su un leggendario 4 Tot.6 Abilità: Kanto: Pressione già fa schifo, lui è fragile, che altro devo aggiungere? 5 Statico ok va già meglio, ma è troppo casuale come abilità, e rischia di non sfruttarla nemmeno una volta 5.5 Galar: Agonismo buona in competitivo, lo renderà più utile della sua forma base se gli danno movepool decente 7 Competitivo: sicuramente non fa schifo, ma senza parafulmine e in totale assenza di air slash trova difficoltà nel trovare una stab volante e ha parecchie debolezze su cui far leva 6.5 Voto Finale: 6 (se non ci fosse quello di galar...) Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 9 settembre, 2020 Condividi Inviato 9 settembre, 2020 Zapdos Design. 4, brutto Concept. 8, l’uccello del tuono Shiny. 3, ... Tipo. 9, perfetto Abilità: Pressione 5,5 Statico 8,5 col concept ci sta molto Media. 6,4 Zapdos Design. 3, proprio orrendo Concept. 4,5, uno struzzo che tira calci Shiny ? Tipo. 5, non vola... Abilità. Agonismo 8 Media 5,13 (5,125) Media Totale 5,76 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 settembre, 2020 Condividi Inviato 9 settembre, 2020 NON RIESCO A VOTARLO BENE, VISTO CHE MANCANO ALCUNI DETTAGLI DI QUELLO DI GALAR PERÒ CI PROVO LO STESSO Design: Kanto: Fra i 3, mi é sempre piaciuto lui perché lo trovo grezzo e rozzo, come piace a me , anche se li manca qualcosa. 8 Galar: É carino ma lo trovo meno bello rispetto a quello di kanto. La cosa che mi garba di più é che TIRA I CALCI 7 Media: 7½ Concept: Kanto: Ahahahaha, stesso pensiero del caro e buon vecchio Qwil 8½ Galar: Idem come sopra 8 Media: 8,25 Shiny: Kanto: Non ha senso 1 Galar: / Tipo: PERFECT tutte e due 10 Abilità: Pressione 9 Statico 8 (anche se avrei preferito parafulmine) Agonismo (Galar) 6½ Media: 7,8 Competitivo: Essendo un leggendario li do 8 a prescindere però gli aggiungo solo mezzo punto perché ha un buon tipo ma poche mosse utili che impara 8½ Galar: / Media totale: 7,1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 9 settembre, 2020 Condividi Inviato 9 settembre, 2020 Mamma mia quanto shit taste.. Spoiler Ci penso io a porre rimedio vah.. Zapdos Design: che domande 10 Concept: il thunderbird 9 Shiny: sorry ma devo dare un 4 qui.. Tipo: onestissimo 9.5 Abilità: Pressione 5.5, Statico 8 Utilità in competitivo: uno dei migliori in OU 8.5 Media: 7.78 Mmmh troppo bassa, colpa dello shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 settembre, 2020 Condividi Inviato 9 settembre, 2020 Zapdos...è quello che mi piace di meno dei tre pennuti quindi scusate XD Design: sembra un jolteon ma versione pennuta ...ma si poteva fare peggio 5 Concept: again è jolteon pennuto 4 Shiny: no...proprio no... 3 Tipo: l'unica cosa che ci azzecca del pokemon 9 Media : 5,25 ....e sono stata buona u.u Zapdos di galar Design: un po meglio del compare originale ma manco tanto 6 Concept: Ti prende a calci perché da zapdos originale non ti piaceva ...6 solo per le mazzate Shiny: boh ma spero meglio dell'originale Tipo: ci azzecca meno di zapdos normal e pure di tanto 5 Media : 5,67 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 10 settembre, 2020 Condividi Inviato 10 settembre, 2020 [Forma Kanto] Design: 7 Concept: 7 Shiny: 3 Tipo: 8 Abilità: 7,5(media di tutte le sue Abilità) Voto finale: 6,5 [Forma Galar] Design: 7,5 Concept: 6,5 Shiny: ?(non ho trovato da nessuna parte info ufficiali su tale aspetto) Tipo: 8,5 Abilità: 7 Voto finale: 7,37(anche se lo farei tendere più al 7) ------------------------------------------------------ Voto complessivo: 6,93 ----------------------------------------------------- My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 10 settembre, 2020 Condividi Inviato 10 settembre, 2020 Della forma galar ne so troppo poco, scusate ma non la valuterò Design: 5, piuttosto brutto Concept: un altro 5 Shiny: Si può veramente definire uno shiny? 2 Tipi: ci siamo 10 Abilità: buone 9 Media totale: 6,2, appena sufficiente popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 10 settembre, 2020 Condividi Inviato 10 settembre, 2020 Zapdos Kanto Design: mi piace la forma del corpo che rende l'idea di una saetta o della corrente elettrica 8,5 Concept: tratto da una figura mitologica dell'uccello del tuono 8,5 Shiny: 4 Tipo: 8 Galar Design: mi piacerebbe davvero tanto, ma le gambone lo rovinano 8 Concept: l'ispirazione è la stessa ma adesso invece di volare, corre 8 Shiny: ? Tipo: non mi convince purtroppo l'idea, ma il tipo è azzeccato 7,5 Zapdos voto finale 7,5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 11 settembre, 2020 Condividi Inviato 11 settembre, 2020 Zapdos Design: 6 Concept: 6 Shiny: Zapdos abbronzato 5 Tipo: 7 Media: 6 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 11 settembre, 2020 Condividi Inviato 11 settembre, 2020 Zapdos Design: 8 Dei contorni appuntiti ne accentuano l'essere elettrizzante. Lo sguardo arrabbiato gli si addice; non male. Concept: 8,5 Un uccello metereologico. Shiny: 8 Mi piace il giallo scuro acceso su di lui. Tipo: 9 Ottima combinazione con due sole debolezze e tante resistenze. Abilità: Pressione 6 Puó stallare l'avversario con un set difensivo. Statico 8 La paralisi é sempre un ottimo status. Media: 7 Competitivo: 8,5 Puó agire sua offensivamente data la sua velocità e l'accesso a Fulmine e Ondacalda, sia difensivamente per via del suo typing resistente. Preferisco quest'ultimo set, in combinazione con un Bitorzolelmo magari. Media: 8,17 Zaodos di Galar Design: 7 Sembra uno struzzo Concept: 7 É cosí strano... Shiny: 7 Sulla fiducia u.u Tipo: 8,5 Lotta/Volante é ottimo offensivamente, resistito solo da Aegislash e dagli Elettro/Volante. Peccato per le troppe debolezze. Abilità: Agonismo 8,5 Utile in doppio per contrastare gli Intimidaters. Competitivo: 8 Basandomi sul typing e sull'abilità si preannuncia un valido pokémon competitivo. Media: 7,67 MEDIA TOTALE: 7,92 Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 settembre, 2020 Condividi Inviato 12 settembre, 2020 Zapdos ottiene una media di 6,63 Il Pokèmon di oggi è Brionne quello scelto (insieme a Primarina e Popplio lel) da @Mr.Sparkling! (Ricordo che anche questi qui scelti da voi sono estratti randomicamente) Design: si beh...non mi fa impazzire.. 5 Concept: una foca popstar D: 5 Shiny: Spoiler Dai è meno peggio di altri shiny viola, poi essendo un Pokèmon molto femminile ci sta un po' di più 7 Tipo: Acqua monotipo ma è uno dei migliori tipi quindi 8 Abilità: Acquaiuto 5 Idrovoce (molto interessante ed azzeccata, inoltre Granvoce STAB ad area non è niente male peccato che esista Antisuono ) 8 Media: 6,5 Competitivo: // Media totale: 6,3 (non si merita tipo mai la sufficienza ma vb) Godetevi questa votazione perché sarà la (quasi)ultima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 12 settembre, 2020 Condividi Inviato 12 settembre, 2020 Brionne!!! Design: 10, stra mega bellissimo Concept: 10, eccellente Shiny: 10, è viola ma con la evo si aggiusta e poi ci sta un sacco Tipo: ottimo 10 Abilità: buonissime 10 Media totale: 10, serve spiegare? Qwil ma quindi le votazioni finiranno? popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 12 settembre, 2020 Condividi Inviato 12 settembre, 2020 7 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Zapdos ottiene una media di 6,63 Il Pokèmon di oggi è Brionne quello scelto (insieme a Primarina e Popplio lel) da @Mr.Sparkling! (Ricordo che anche questi qui scelti da voi sono estratti randomicamente) Design: si beh...non mi fa impazzire.. 5 Concept: una foca popstar D: 5 Shiny: Apri contenuto nascosto Dai è meno peggio di altri shiny viola, poi essendo un Pokèmon molto femminile ci sta un po' di più 7 Tipo: Acqua monotipo ma è uno dei migliori tipi quindi 8 Abilità: Acquaiuto 5 Idrovoce (molto interessante ed azzeccata, inoltre Granvoce STAB ad area non è niente male peccato che esista Antisuono ) 8 Media: 6,5 Competitivo: // Media totale: 6,3 (non si merita tipo mai la sufficienza ma vb) Godetevi questa votazione perché sarà la (quasi)ultima Brionne Design: Lo schifo schifoso schifato 2 Concept: una foca cantante, nosense ewe 4 Shiny: gli shiny viola fanno schifo, ma qui ci sta benino 6.5 Tipo: Acqua, è buono e azzeccato, ma personalmente non amo gli acqua puro a parte feraligatr e pochi altri 7 Abilità: Acquaiuto 4, non ha senso, le abilità standard le odio Idrovoce 7.5 azzeccata e ha una sua utilità su granvoce, ma antisuono esiste così come il fatto che magari una mossa basata sulla voce la volevi del suo tipo classico Tot.5 Competitivo: non è il top, anzi, fa proprio achifo, con l'eviolite può fare qualcosa di molto poco utile in singolo, in doppio non si può utilizzare maco in team for fun 4 Voto Finale: 4.5 quindi le votazioni smetteranno presto? Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 12 settembre, 2020 Condividi Inviato 12 settembre, 2020 Brionne (devo dare bei voti se no @Mr.Sparkling mi bastona XD) Design. 6,5, come rovinare popplio Concept. 8,5, una foca pop star, carino Shiny 5, non mi piace Tipo. 8, giusto Abilità: Acquaiuto 7, tipica degli starter ma situazionale Idrovoce. 9, ci sta un botto con la lore Media: 7,33 Se fai smettere le votazioni apro un nuovo topic uguale Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 settembre, 2020 Condividi Inviato 12 settembre, 2020 3 minuti fa, M0viz ha scritto: quindi le votazioni smetteranno presto? 16 minuti fa, Mr.Sparkling ha scritto: Qwil ma quindi le votazioni finiranno? No sarà la (quasi) ultima che deciderete voi 2 minuti fa, Riolu07 ha scritto: Se fai smettere le votazioni apro un nuovo topic uguale E io ti denuncio per plagio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 12 settembre, 2020 Condividi Inviato 12 settembre, 2020 Ma anche tu hai copiato questo topic a un’altro Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 12 settembre, 2020 Condividi Inviato 12 settembre, 2020 2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: No sarà la (quasi) ultima che deciderete voi E io ti denuncio per plagio ah ecco per fortuna Adesso, Riolu07 ha scritto: Ma anche tu hai copiato questo topic a un’altro quindi tu potresti accusarlo a tua volta per plagio XD cmq stai sempre attento quando giri, non sai mai che ti potrebbe capitare, potresti essere rapito dal team 0 per esempio.... Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 settembre, 2020 Condividi Inviato 12 settembre, 2020 Brionne Design: elegantissimo e super cutissimo ,9 Concept: penso sul concetto di idol...fa cute la cosa 8 Shiny: meno peggio di moltissimi altri ,almeno é guardabile ...anche se preferisco quello normal 6 Tipo: acqua è perfetto per il pokemon...già solo il colore ti dice acqua (per lo shiny acqua la sera che sembra più scura XD ) 9 Media : 8 ...così @Mr.Sparkling é contento XD Sono stata onesta e si becca più di espeon perché lo shiny non é verde XD Ma espoen the best sempre @ThiccQwilfish ora fa una eeveelution o ti bastono XD 15 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: No sarà la (quasi) ultima che deciderete voi E io ti denuncio per plagio Allora eeveelution subito XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 settembre, 2020 Condividi Inviato 12 settembre, 2020 Design: É CARINA ma si poteva migliorare 7½ Concept: Quasi banale ma accettabile 7 Shiny: É un bel colore 8 Tipo: Quasi giusto 9 (già da qua doveva aggiungersi il tipo Folletto) Abilità: Acquaiuto 6 Idrovoce 8 Media: 7 Competitivo: // Media totale: 6,4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 settembre, 2020 Condividi Inviato 12 settembre, 2020 28 minuti fa, evilespeon ha scritto: @ThiccQwilfish ora fa una eeveelution o ti bastono XD Allora eeveelution subito XD Nope, ti tocca sperare che venga estratta ų.ų Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 12 settembre, 2020 Condividi Inviato 12 settembre, 2020 Design: 8 Concept: 7,5(contando che Primarina sembra essere una cantante d'opera avrei evitato di prendere come concept una Idol per la sua pre-evoluzione, ma secondo me è comunque carina come Concept/Design! XD) Shiny: 7 Tipo: 9(penso che sia molto azzeccato il tipo Acqua per un pokémon ispirato in parte da una foca o simili) Abilità: 8(media delle sue Abilità) Voto totale: 7,9 ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Edit: domanda curiosità per @Poison --- Ma come mai nella media totale conteggi sia i singoli voti delle due Abilità assieme alla loro media(6+8+7) e non solo quest'ultima(7)? Quest'ultima non dovrebbe essere considerata già di per sè come il "voto totale" che rappresenti tutte le Abilità del pokémon? O comunque se si conteggiano i due voti alle Abilità non dovrebbe essere esclusa la loro media(6+8)? Scusa se te lo chiedo, ma contando che io solitamente conteggio solo la media dei voti di tutte le Abilità non vorrei che è ormai da tempo che io stia sbagliando e magari infrangendo qualche regola! Sono io che sto sbagliando oppure ognuno può votare come vuole senza restrizioni e quindi va bene anche come conteggio io i vari voti a un pokémon che tu sappia? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 settembre, 2020 Condividi Inviato 12 settembre, 2020 21 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Design: 8 Concept: 7,5(contando che Primarina sembra essere una cantante d'opera avrei evitato di prendere come concept una Idol per la sua pre-evoluzione, ma secondo me è comunque carina come Concept/Design! XD) Shiny: 7 Tipo: 9(penso che sia molto azzeccato il tipo Acqua per un pokémon ispirato in parte da una foca o simili) Abilità: 8(media delle sue Abilità) Voto totale: 7,9 ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Edit: domanda curiosità per @Poison --- Ma come mai nella media totale conteggi sia i singoli voti delle due Abilità assieme alla loro media(6+8+7) e non solo quest'ultima(7)? Quest'ultima non dovrebbe essere considerata già di per sè come il "voto totale" che rappresenti tutte le Abilità del pokémon? O comunque se si conteggiano i due voti alle Abilità non dovrebbe essere esclusa la loro media(6+8)? Scusa se te lo chiedo, ma contando che io solitamente conteggio solo la media dei voti di tutte le Abilità non vorrei che è ormai da tempo che io stia sbagliando e magari infrangendo qualche regola! Sono io che sto sbagliando oppure ognuno può votare come vuole senza restrizioni e quindi va bene anche come conteggio io i vari voti a un pokémon che tu sappia? Niente di così sconvolgente, ho sbagliato, la mia sbadataggine ha avuto il sopravvento XD Cioè.. io faccio così ma in teoria puoi votare come vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 12 settembre, 2020 Condividi Inviato 12 settembre, 2020 Ok ci siamo, il momento è arrivato, volevo un pokémon brutto da bullizzare ed eccolo qui, muahahaha. Ma senza ulteriori indugi, iniziamo.. Spoiler Brionne Design: orribile a dir poco, penso sia il peggior starter del creato assieme a Quilladin, voto 1 (vi dico già che gli zeri verranno dati, prima o poi). Concept: ho già ribadito più e più volte quanto odio la mania di dare temi da umano agli starters, ma poi scusate Popplio non era un clown? Perchè lo hanno fatto diventare una cantante donna? Non ha senso lol, voto 1 Shiny: vabbè dai 5.5 Tipo: azzeccato.. 6 Abilità: Acquaiuto 5, Idrovoce 7 Utilità in competitivo: per cattiveria li darei uno zero, ma dai mi fermo qui per sta volta, è il primo sgorbio di una lunga serie, N/A Media: 4.25 Troppo alta, non ci siamo.. Ok ora che ho finito attendo i vostri "grr" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.