shaka Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 buongiorno a tutti, scusate ma non ho ancora chiaro del tutto come avere in dono Zeraora. Un milione di utenti debbono batterlo ok, ma se lo sconfiggo, io che non ho un'iscrizione al nintendo switch online, è comunque valido nel computo totale? E se si dovesse per caso arrivare alla fantastica cifra richiesta potrei riceverlo pure io o è obbligatorio il pagamento per lo scambio online? Inoltre ho letto pure di un'app per smartphone della banca pokemon ma cosa c'entra? Insomma sono nella confusione più assoluta, qualcuno può aiutarmi a far luce per favore? Grazie mille a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 1 ora fa, shaka ha scritto: // Penso di no, se non puoi andare online, come fanno a contare le tue vittorie contro zeraora. Le ultime due domande valgono una sola risposta, di recente e uscito Pokémon home (la nuova Pokémon banca), usando la versione gratuita per mobile e switch che non richiedono il Nintendo switch online, potrai ottenere tramite dono segreto di home zeraora shiny, ma ricorda che per sbloccare il dono dovrai depositare un Pokémon su home o viceversa, prima della fine del eventuale distribuzione. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Aggiungo soltanto che devi scaricare entrambe le versioni sia per switch che per cellulare: su switch depositi i pokemon poi apri l app da cell e ritiri il dono segreto quindi con switch lo puoi metterlo nel gioco Tutto è gratuito e non richiede nessun abbonamento (nemmeno Home) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 @shakahai altri dubbi o si può chiudere la discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.