MoonlightUmbreon Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Platino sta scomparendo,gli si può fare quel test? Comunque non è una brutta idea Che ci nascondi? Sei io nonno di platino e non lo sapevamo?XD Ti hanno ipnotizzato?XD Più creepy la seconda coppia per me ,non ce li vedo XD Che tipo di anime guardi te? L'incesto c'è nei 3/4 degli anime xD con il fratello o la sorella che hanno il complesso del fratello/sorella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 Come siamo arrivati a.. questo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 Magari la persona in questione non l'abbiamo ancora incontrata, potrebbe essere qualcuno che abbiamo conosciuto qualche anno fa come diamond e il cassiere Spoiler Oppure si scopre lesbica e si innamora di Amica By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 Adesso, Ozen ha scritto: Magari la persona in questione non l'abbiamo ancora incontrata, potrebbe essere qualcuno che abbiamo conosciuto qualche anno fa come diamond e il cassiere Nascondi contenuto Oppure si scopre lesbica e si innamora di Amica approvo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 1 minuto fa, Ozen ha scritto: Magari la persona in questione non l'abbiamo ancora incontrata, potrebbe essere qualcuno che abbiamo conosciuto qualche anno fa come diamond e il cassiere Apri contenuto nascosto Oppure si scopre lesbica e si innamora di Amica Sì ma con Spoiler Amica non può procreare xD e noi sappiamo per bocca del Direttore stesso che è con il suo vero grande amore che ha concepito Platino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Magari è incesto più tradimento Boh sto iniziando a pensare pure io che Perla sia stata una poco di buono da questo punto di vista 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: @Dragopika22 fa lo stesso pure te please Perché, saresti gelosa? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: L'incesto c'è nei 3/4 degli anime xD con il fratello o la sorella che hanno il complesso del fratello/sorella No vabbè caro pure tu che anime guardi XD si accenna ma non avviene mai XD 2 minuti fa, Mana ha scritto: Come siamo arrivati a.. questo? A parlare di incesto? 2 minuti fa, Ozen ha scritto: Magari la persona in questione non l'abbiamo ancora incontrata, potrebbe essere qualcuno che abbiamo conosciuto qualche anno fa come diamond e il cassiere Nascondi contenuto Oppure si scopre lesbica e si innamora di Amica Spoiler E io figlio da dove è uscito? Adottato? Ma sarebbe un bel colpo di scena Io non c'ero per gli eventi prima ...a parte i nominati da te chi ci sarebbe da includere in lista? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sì ma con Nascondi contenuto Amica non può procreare xD e noi sappiamo per bocca del Direttore stesso che è con il suo vero grande amore che ha concepito Platino a meno che Amica non ci nasconda qualcosa ... bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Boh sto iniziando a pensare pure io che Perla sia stata una poco di buono da questo punto di vista Perché, saresti gelosa? Ovvio guarda ,lo voglio io un figlio da te per fargli guidare il team 0 alla mia morte Adesso, Ilperico ha scritto: a meno che Amica non ci nasconda qualcosa ... Tipo che sia amic...o come diceva @GoldenPenguin ?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: A parlare di incesto? Esattamente anche se da un pezzo non si faceva altro che speculare.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Sì ma con Nascondi contenuto Amica non può procreare xD e noi sappiamo per bocca del Direttore stesso che è con il suo vero grande amore che ha concepito Platino Heyyy nel futuro chissà magari hanno trovato un modo per fare procreare anche le coppie LGBT+ pff È tempo di andare By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ovvio guarda ,lo voglio io un figlio da te per fargli guidare il team 0 alla mia morte Tipo che sia amic...o come diceva @GoldenPenguin ?XD può essere... bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 1 minuto fa, Ozen ha scritto: Heyyy nel futuro chissà magari hanno trovato un modo per fare procreare anche le coppie LGBT+ pff È tempo di andare ma da dove le pigli ste immaggini (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 1 minuto fa, Mana ha scritto: Esattamente anche se da un pezzo non si faceva altro che speculare.. Boh siamo partiti dal vero amore di perla e qui tutti hanno una concezione particolare dell'amore pare 1 minuto fa, Ozen ha scritto: Heyyy nel futuro chissà magari hanno trovato un modo per fare procreare anche le coppie LGBT+ pff È tempo di andare Mica sbagliata però la cosa u.u 1 minuto fa, Ilperico ha scritto: può essere... Anche questo sarebbe un bel colpo di scena ...magari per sfuggire da qualcuno ha dovuto cambiare sesso e diventare amica ... TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: No vabbè caro pure tu che anime guardi XD si accenna ma non avviene mai XD A parlare di incesto? Apri contenuto nascosto E io figlio da dove è uscito? Adottato? Ma sarebbe un bel colpo di scena Io non c'ero per gli eventi prima ...a parte i nominati da te chi ci sarebbe da includere in lista? Anime normali cara, è una cosa mainstream xD conta comunque il fatto che si accenni e in realtà molto spesso si concretizza anche, comunque conosco anche qualche anime dove l'incesto rappresenta la coppia canon eh xD però basta parlare di argomenti simili ahah 3 minuti fa, Ilperico ha scritto: a meno che Amica non ci nasconda qualcosa ... Ahahahah ma no dai 2 minuti fa, Ozen ha scritto: Heyyy nel futuro chissà magari hanno trovato un modo per fare procreare anche le coppie LGBT+ pff È tempo di andare Chissà, però è un'ipotesi alquanto remota xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: ma da dove le pigli ste immaggini Sono miei selfie oppure foto scattate dai paparazzi! By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 2 minuti fa, Ozen ha scritto: Sono miei selfie oppure foto scattate dai paparazzi! ma com'è che cambi dimensioni e colore del pelo tra una foto e l'altra? bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Anime normali cara, è una cosa mainstream xD conta comunque il fatto che si accenni e in realtà molto spesso si concretizza anche, comunque conosco anche qualche anime dove l'incesto rappresenta la coppia canon eh xD però basta parlare di argomenti simili ahah Ahahahah ma no dai Chissà, però è un'ipotesi alquanto remota xD Ma non si arriva mai a nulla...almeno non in scena XD in effetti qualcuno così lo ho visto pure io mi sa Ma shhhhh XD ecco appunto XD Tecnologia futurista caro u.u 4 minuti fa, Ozen ha scritto: Sono miei selfie oppure foto scattate dai paparazzi! Sei così famoso? 1 minuto fa, Ilperico ha scritto: ma com'è che cambi dimensioni e colore del pelo tra una foto e l'altra? E per non farsi riconoscere dai paparazzi sopra citati TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ovvio guarda ,lo voglio io un figlio da te per fargli guidare il team 0 alla mia morte Apprezzo l'interessamento, ma non penso di essere adatto al ruolo. Btw, parlando dell'amato di Perla, secondo me può essere @Chinotto, era un guerriero anche lui, ma ha abbandonato questa strada per dedicarsi agli studi. Magari potrebbe essere stata attratta da un uomo di più ampia cultura. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 5 minuti fa, Ozen ha scritto: Sono miei selfie oppure foto scattate dai paparazzi! Sappi che sei belliXsimo allora (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 Tanto sappiamo che la persona irraggiungibile è... Laura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Apprezzo l'interessamento, ma non penso di essere adatto al ruolo. Btw, parlando dell'amato di Perla, secondo me può essere @Chinotto, era un guerriero anche lui, ma ha abbandonato questa strada per dedicarsi agli studi. Magari potrebbe essere stata attratta da un uomo di più ampia cultura. Vabbè se ci ripensi io ti aspetto Perla? Non ce la vedo direi XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 3 minuti fa, Ilperico ha scritto: ma com'è che cambi dimensioni e colore del pelo tra una foto e l'altra? S-sono gli effetti delle foto, le luuuci, quelle cose ecco... Poi io cambio outfit molto spesso quindi a volte sono irriconoscibile 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Sei così famoso? Certamente! In qualsiasi epoca temporale By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 Adesso, Mana ha scritto: Tanto sappiamo che la persona irraggiungibile è... Laura Chi? Adesso, Ozen ha scritto: S-sono gli effetti delle foto, le luuuci, quelle cose ecco... Poi io cambio outfit molto spesso quindi a volte sono irriconoscibile Certamente! In qualsiasi epoca temporale Ah mi era sfuggito ,ti invito al tg espi uno di sti giorni TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma non si arriva mai a nulla...almeno non in scena XD in effetti qualcuno così lo ho visto pure io mi sa Ma shhhhh XD ecco appunto XD Tecnologia futurista caro u.u Sei così famoso? E per non farsi riconoscere dai paparazzi sopra citati Non credo cara che la tecnologia futuristica arrivi fino a tal punto u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.