Alcidead Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Apprezzo l'interessamento, ma non penso di essere adatto al ruolo. Btw, parlando dell'amato di Perla, secondo me può essere @Chinotto, era un guerriero anche lui, ma ha abbandonato questa strada per dedicarsi agli studi. Magari potrebbe essere stata attratta da un uomo di più ampia cultura. Perla non mo sembra una tipa da uomo acccoltururato, considerando che ci ha quasi uccisi con un esplosione durante l'arena (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Chi? "Laura non c'è, è andata via..." ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meeesteee Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 Scusatemi, e se il vero amore di Perla fosse una versione alternativa di Diamond? Una che non è entrata in contatto con la Lastra dell'Eternità. Sappiamo che esistono i mondi paralleli, potrebbe essere un'alternativa. O più semplicemente ci manca un pezzo per risolvere il mistero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 6 minuti fa, Alcidead ha scritto: Perla non mo sembra una tipa da uomo acccoltururato, considerando che ci ha quasi uccisi con un esplosione durante l'arena Eh lo so, ma magari può averlo fatto per colmare questo suo deficit mentale Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 13 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Eh lo so, ma magari può averlo fatto per colmare questo suo deficit mentale Dici per far vedere che stava con l'uomo colto quindi era colta ? 20 minuti fa, meeesteee ha scritto: Scusatemi, e se il vero amore di Perla fosse una versione alternativa di Diamond? Una che non è entrata in contatto con la Lastra dell'Eternità. Sappiamo che esistono i mondi paralleli, potrebbe essere un'alternativa. O più semplicemente ci manca un pezzo per risolvere il mistero Uhm in effetti Diamond la ha tratta da cani e una sua versione più gentilegentileotrebbe aver attirato perla ...magari anti Diamond (Mi pare ci fosse nella storia come malvagia versione di Diamond ma magari ha attirato perla) 22 minuti fa, Mana ha scritto: "Laura non c'è, è andata via..." ecc. ........................... TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Dici per far vedere che stava con l'uomo colto quindi era colta ? Uhm in effetti Diamond la ha tratta da cani e una sua versione più gentilegentileotrebbe aver attirato perla ...magari anti Diamond (Mi pare ci fosse nella storia come malvagia versione di Diamond ma magari ha attirato perla) Se antidiamond era malvagio non va bene... poi io non ero presente quando lo avete affrontato lo conoscete meglio di me VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 1 minuto fa, Alemat20 ha scritto: Se antidiamond era malvagio non va bene... poi io non ero presente quando lo avete affrontato lo conoscete meglio di me Magari lo era a principio ma poi è cambiato o a perla interessava solo sembrasse diamond...Non c'ero manco io ,lo ho letto nel libro mi pare TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Magari lo era a principio ma poi è cambiato o a perla interessava solo sembrasse diamond...Non c'ero manco io ,lo ho letto nel libro mi pare Adesso, evilespeon ha scritto: Magari lo era a principio ma poi è cambiato o a perla interessava solo sembrasse diamond...Non c'ero manco io ,lo ho letto nel libro mi pare Ho un altra teoria, molto bizzarra. Quale Pokémon è letteralmente una perla? Clamperl. Chi ad Harmonia (e quindi nel forum) ama clamperl? Thiccqwilfish. È lui il nostro mister x VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 Dobbiamo cercare il vero amore di Perla, dunque, no? Rip, io la shippavo con Diamond, ma pare non fosse destino. Dopotutto Diamond è innamorato del Cassiere Mi chiedo chi sia questo misterioso figuro che diventerà nonno di Platino... Spoiler: in realtà lo so già, Diamond mi ha dotato del dono di spoilerarmi le cose. Mandatemi foto di gatti in privato e sputerò il rospo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 12 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Ho un altra teoria, molto bizzarra. Quale Pokémon è letteralmente una perla? Clamperl. Chi ad Harmonia (e quindi nel forum) ama clamperl? Thiccqwilfish. È lui il nostro mister x Uhhh ce lo vedo thicc a nasconderci una relazione misteriosa... @ThiccQwilfish confessa XD 11 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Dobbiamo cercare il vero amore di Perla, dunque, no? Rip, io la shippavo con Diamon, ma pare non fosse destino. Dopotutto Diamond è innamorato del Cassiere Mi chiedo chi sia questo misterioso figuro che diventerà nonno di Platino... Spoiler: in realtà lo so già, Diamond mi ha dotato del dono di spoilerarmi le cose. Mandatemi foto di gatti in privato e sputerò il rospo Pare proprio di sì,hai idee? La ha ingravidata e se ne è fregato XD o così ci Han detto magari c'è sotto qualcosa Ma.....best ship XD Boh stiamo facendo ipotesi da due ore XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 14 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Ho un altra teoria, molto bizzarra. Quale Pokémon è letteralmente una perla? Clamperl. Chi ad Harmonia (e quindi nel forum) ama clamperl? Thiccqwilfish. È lui il nostro mister x Clamperl non è una perla .__. 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Uhhh ce lo vedo thicc a nasconderci una relazione misteriosa... @ThiccQwilfish confessa XD Pare proprio di sì,hai idee? La ha ingravidata e se ne è fregato XD o così ci Han detto magari c'è sotto qualcosa Ma.....best ship XD Boh stiamo facendo ipotesi da due ore XD Quale relazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Clamperl non è una perla .__. Non volevo offendere il tuo pokemon preferito perdonami, ma siamo disperati non abbiamo idea di chi sia il vero amore di Perla e la pazzia mi ha fatto fare questo collegamento assurdo VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 9 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Clamperl non è una perla .__. Quale relazione? Ma ha perla nel nome ...ammettilo hai fatto un foglio con la nostra perla per entrare nella famiglia reale 5 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Non volevo offendere il tuo pokemon preferito perdonami, ma siamo disperati non abbiamo idea di chi sia il vero amore di Perla e la pazzia mi ha fatto fare questo collegamento assurdo Comunque perla nel nome c'è.... TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma ha perla nel nome ...ammettilo hai fatto un foglio con la nostra perla per entrare nella famiglia reale Comunque perla nel nome c'è.... Si lo so, il nome jap è addirittura proprio Pearl... VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 7 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Non volevo offendere il tuo pokemon preferito perdonami, ma siamo disperati non abbiamo idea di chi sia il vero amore di Perla e la pazzia mi ha fatto fare questo collegamento assurdo Tranquillo che non me l'hai offesa altrimenti non saresti vivo Ah capisco 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma ha perla nel nome ...ammettilo hai fatto un foglio con la nostra perla per entrare nella famiglia reale Comunque perla nel nome c'è.... Remoraid ha Remo nel nome,ma non è un remo è.é Comunque...per quanto la signorina Perla fosse attraente specialmente da anziana MLMLML..no,non ho fatto nessun foglio per entrare nella famiglia reale i soldini della famiglia reale posso rubarli e basta è.é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 Raga,vi siete fulminati di stanchezza i che?,fate teorie più stupide di me quando feci fuga con kakuna shiny considerandolo normale Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 3 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Si lo so, il nome jap è addirittura proprio Pearl... Ecco tutto torna ... 2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Tranquillo che non me l'hai offesa altrimenti non saresti vivo Ah capisco Remoraid ha Remo nel nome,ma non è un remo è.é Comunque...per quanto la signorina Perla fosse attraente specialmente da anziana MLMLML..no,non ho fatto nessun foglio per entrare nella famiglia reale i soldini della famiglia reale posso rubarli e basta è.é Ma ha forma remoidale...forse XD Ma...io non ho letto nulla u.u seh seh stavi per perdere la fama visto che azzurra ha puntato più a milotic per le riviste e quindi hai deciso che se diventano un reale attirato di nuovo la stampa XD 2 minuti fa, Sonichu ha scritto: Raga,vi siete fulminati di stanchezza i che?,fate teorie più stupide di me quando feci fuga con kakuna shiny considerandolo normale Colpa del caldo Spero fosse colpa del caldo pure per te XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 Ed ero su rosso fuoco Adesso, evilespeon ha scritto: Ecco tutto torna ... Ma ha forma remoidale...forse XD Ma...io non ho letto nulla u.u seh seh stavi per perdere la fama visto che azzurra ha puntato più a milotic per le riviste e quindi hai deciso che se diventano un reale attirato di nuovo la stampa XD Colpa del caldo Spero fosse colpa del caldo pure per te XD No ero neofila e giocavo su rosso fuoco Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 Adesso, Sonichu ha scritto: Ed ero su rosso fuoco Si,spero davvero che fosse il caldo pure per te u.u 1 minuto fa, Sonichu ha scritto: Ed ero su rosso fuoco No ero neofila e giocavo su rosso fuoco Ah ora si spiega tutto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 Ora,andate a dormire che a mente fresca si dorme meglio 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Si,spero davvero che fosse il caldo pure per te u.u Ah ora si spiega tutto Gia,prima volta che giocavo a Pokémon(tramite emulatore)con bulbasaur(sempre fedele a bulbasaur) non sapevo nulla,pensavo che parassiseme influisse su frustata Vabbè,andate a dormire, TUTTI,notte Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ecco tutto torna ... Ma ha forma remoidale...forse XD Ma...io non ho letto nulla u.u seh seh stavi per perdere la fama visto che azzurra ha puntato più a milotic per le riviste e quindi hai deciso che se diventano un reale attirato di nuovo la stampa XD Colpa del caldo Spero fosse colpa del caldo pure per te XD Ehm Questo è Remoraid Questo è un remo Spoiler Come puoi vedere non ha la forma di un remo (però ora esigo un Remoraid a forma di remo) Brava,non hai letto nulla Senza Azzurra sono diventato meno famoso è vero,ma mi sono trovato un'altra carriera dopo quella da modello di cosce (però non posso dirla perché è 18+ ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 6 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ehm Questo è Remoraid Questo è un remo Nascondi contenuto Come puoi vedere non ha la forma di un remo (però ora esigo un Remoraid a forma di remo) Brava,non hai letto nulla Senza Azzurra sono diventato meno famoso è vero,ma mi sono trovato un'altra carriera dopo quella da modello di cosce (però non posso dirla perché è 18+ ) In realtà remoraid deriva da remora che è un pesce, più raid per indicare il fatto che in origine dovesse essere basato su una pistola 17 minuti fa, Sonichu ha scritto: Raga,vi siete fulminati di stanchezza i che?,fate teorie più stupide di me quando feci fuga con kakuna shiny considerandolo normale Sonichu ovviamente si scherzava, come potrebbe essere thicc la persona che stiamo cercando? VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 3 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ehm Questo è Remoraid Questo è un remo Apri contenuto nascosto Come puoi vedere non ha la forma di un remo (però ora esigo un Remoraid a forma di remo) Brava,non hai letto nulla Senza Azzurra sono diventato meno famoso è vero,ma mi sono trovato un'altra carriera dopo quella da modello di cosce (però non posso dirla perché è 18+ ) Vedi che sembra un po una pala? Forse Spoiler Un 1% di somiglianza c'è Ah ah direi u.u Spoiler Frusti la gente in cosplay da Sabrina? Adesso, Alemat20 ha scritto: In realtà remoraid deriva da remora che è un pesce, più raid per indicare il fatto che in origine dovesse essere basato su una pistola Sonichu ovviamente si scherzava, come potrebbe essere thicc la persona che stiamo cercando Ecco vedi @ThiccQwilfish? Remoraid sembra la parola che ha nel nome Io non lo escluderei.... 10 minuti fa, Sonichu ha scritto: Ora,andate a dormire che a mente fresca si dorme meglio Gia,prima volta che giocavo a Pokémon(tramite emulatore)con bulbasaur(sempre fedele a bulbasaur) non sapevo nulla,pensavo che parassiseme influisse su frustata Vabbè,andate a dormire, TUTTI,notte Ah ah forse hai ragione Bello bulbasaur ,lo trovo cute ...vabbè capita agli inizi dai Notteeeeeeeeee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 Adesso, Alemat20 ha scritto: In realtà remoraid deriva da remora che è un pesce, più raid per indicare il fatto che in origine dovesse essere basato su una pistola Sonichu ovviamente si scherzava, come potrebbe essere thicc la persona che stiamo cercando Lo so,ho fatto l'esempio del "remo" perché avevate detto che Clamperl era una perla perché ha "perla" nel nome (spoiler è un uovo di pesce che crea perle) 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Vedi che sembra un po una pala? Forse Nascondi contenuto Un 1% di somiglianza c'è Ah ah direi u.u Nascondi contenuto Frusti la gente in cosplay da Sabrina? Ah be' se c'è l'1% di somiglianza allora dev'essere proprio ispirato ad un remo Spoiler No AHAHA Non si può dire :') Fine OT *scappa* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 27 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Lo so,ho fatto l'esempio del "remo" perché avevate detto che Clamperl era una perla perché ha "perla" nel nome (spoiler è un uovo di pesce che crea perle) Ah be' se c'è l'1% di somiglianza allora dev'essere proprio ispirato ad un remo Nascondi contenuto No AHAHA Non si può dire :') Fine OT *scappa* Ovvio così nascono tipo la maggior parte dei pokemon u.u Spoiler Ah ah ti ci avrei visto però XD Vabbè non era thicc alla fine,prossimo candidato? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.