Luigi06 Inviato 29 luglio, 2021 Condividi Inviato 29 luglio, 2021 Io non riesco a capire la stupidità di certi giocatori... Vanno in quattro a difendere una base e non si rendono conto che gli avversari sono quasi tutti k.o... Ma ritengo ancora più stupidi quelli che con 30 punti,un pokemon con le difese di carta e la zona gol avversaria libera vanno a fare fuori gli aipom e vengono distrutti dagli avversari appena tornano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 luglio, 2021 Condividi Inviato 29 luglio, 2021 3 ore fa, Luigi06 ha scritto: Io non riesco a capire la stupidità di certi giocatori... Vanno in quattro a difendere una base e non si rendono conto che gli avversari sono quasi tutti k.o... Ma ritengo ancora più stupidi quelli che con 30 punti,un pokemon con le difese di carta e la zona gol avversaria libera vanno a fare fuori gli aipom e vengono distrutti dagli avversari appena tornano... Io li sfondo di richiami tra top e bot, non devono distrarsi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 30 luglio, 2021 Condividi Inviato 30 luglio, 2021 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 luglio, 2021 Condividi Inviato 30 luglio, 2021 7 minuti fa, WhitePenguin ha scritto: Nascondi contenuto Ma a che livello hai gli item? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 30 luglio, 2021 Condividi Inviato 30 luglio, 2021 14 minuti fa, Benz ha scritto: Ma a che livello hai gli item? quelli di cinda/zeraora al 15 quelli di gengar/gardevoir/ninteals dal 13 al 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 luglio, 2021 Condividi Inviato 30 luglio, 2021 1 minuto fa, WhitePenguin ha scritto: quelli di cinda/zeraora al 15 quelli di gengar/gardevoir/ninteals dal 13 al 15 Non male, io ancora nessuno al 15, penso che settimana prossima potenzio siccome non guadagno nemmeno più monete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 30 luglio, 2021 Condividi Inviato 30 luglio, 2021 4 minuti fa, Benz ha scritto: Non male, io ancora nessuno al 15, penso che settimana prossima potenzio siccome non guadagno nemmeno più monete Io avro convertito 2k e passa cartellini per comprare gli item per gli upgrade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 31 luglio, 2021 Condividi Inviato 31 luglio, 2021 34 minuti fa, WhitePenguin ha scritto: Nascondi contenuto Ricordati di me quando entrerai nei TSM di Unite... You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 luglio, 2021 Condividi Inviato 31 luglio, 2021 30 minuti fa, WhitePenguin ha scritto: Io avro convertito 2k e passa cartellini per comprare gli item per gli upgrade Oddio, non sapevo potessero essere convertiti, ottimo! Ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 luglio, 2021 Condividi Inviato 31 luglio, 2021 2 ore fa, WhitePenguin ha scritto: Nascondi contenuto good job penguin complimenti ...io sono a great e mi tengo stretta quella ancora per un po XD complimenti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 31 luglio, 2021 Condividi Inviato 31 luglio, 2021 10 ore fa, Benz ha scritto: Non male, io ancora nessuno al 15, penso che settimana prossima potenzio siccome non guadagno nemmeno più monete Io che sono nabbo ne ho uno al 16 e gli altri tutti all’1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 luglio, 2021 Condividi Inviato 31 luglio, 2021 1 ora fa, Riolu007 ha scritto: Io che sono nabbo ne ho uno al 16 e gli altri tutti all’1 Come quando si era piccoli ed avevi lo starter al 100 e il restanti 5 al 20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 31 luglio, 2021 Condividi Inviato 31 luglio, 2021 12 ore fa, WhitePenguin ha scritto: Apri contenuto nascosto Congratulazioni! Avresti qualche suggerimento da dare? Atm sono bloccato tra Expert 2 e 3, continuo a trovare gente incapace di gestire Zapdos rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 31 luglio, 2021 Condividi Inviato 31 luglio, 2021 12 ore fa, WhitePenguin ha scritto: Nascondi contenuto Complimenti vivissimi. Non ho nient'altro da aggiungere. ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 31 luglio, 2021 Condividi Inviato 31 luglio, 2021 1 minuto fa, saikubone ha scritto: Congratulazioni! Avresti qualche suggerimento da dare? Atm sono bloccato tra Expert 2 e 3, continuo a trovare gente incapace di gestire Zapdos rip la gente che fa schifo la trovi ovunque pure in master persi gli ultimi due game perche non riescono a gestire le situazioni... gioca pokemon con alta mobility e che fan danno... fregatene delle team comp se stai da solo, non conosci con chi stai, io zeraora lo giocavo anche bot/top, quando arriva zapdos cerca di avere 30 pokeball, ci vuole un attimo a imbucarle e valgono 60 punti alcuni verranno li a romperti quasi sicuro, se hai la ulti e sei sicuro di farteli allora è gg in caso scappa, se ne hai troppe guarda il timer e muori se devi (anche perchè imbucarne 50 è dura e la maggior parte delle volte di bloccano saltandoti addosso dalla catapulta), se prendi abbastanza tempo ti correranno anche dietro a quel punto se il tuo team ha un neurone va a far punti. Se usi la ulti a poco prima di zapdos meriti di perdere a meno che non sei sicuro di shottarne almeno 2 o 3 dopo. Se giochi jungle o stai top tranquillo, quando compare drednaw si vola bot per prenderlo atm è troppo importante non tanto per lo shield ma da un livello e passa a testa a tutti. Per il resto ci vuole anche un pò di lucky se il team inta non puoi farci nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 31 luglio, 2021 Condividi Inviato 31 luglio, 2021 12 ore fa, WhitePenguin ha scritto: quelli di cinda/zeraora al 15 quelli di gengar/gardevoir/ninteals dal 13 al 15 E poi ci sono io che ce li ho al 18 ma sto ancora a Great. ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 luglio, 2021 Condividi Inviato 31 luglio, 2021 5 ore fa, Riolu007 ha scritto: Io che sono nabbo ne ho uno al 16 e gli altri tutti all’1 pure io XD 3 ore fa, Celes ha scritto: E poi ci sono io che ce li ho al 18 ma sto ancora a Great. Nache io ancora a great ma me lo tengo stretto per ora TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 agosto, 2021 Condividi Inviato 3 agosto, 2021 Hanno fatto i primi bilanciamenti all’interno del gioco, chissà ora se Gengar sarà ancora buggato, downgrade su Hex…. Spoiler Charizard Flamethrower: Cooldown reduced. Effects on opposing Pokémon strengthened. Fire Punch: Effects on opposing Pokémon strengthened. Fire Blast: Cooldown reduced. Effects on opposing Pokémon strengthened. TalonflameAcrobatics: Damage dealt to opposing Pokémon increased. Aerial Ace: Damage dealt to opposing Pokémon increased. Aerial Ace+: Damage dealt to opposing Pokémon increased. Fly: Damage dealt to opposing Pokémon increased. VenusaurSludge Bomb: Damage dealt to opposing Pokémon increased. Effects on opposing Pokémon strengthened. Petal Dance: Move Upgrade Solar Beam: Cooldown reduced. Unite Move: Verdant Anger Damage dealt to opposing Pokémon increased. AbsolBasic Attack: Bug Fixes Night Slash: Damage dealt to opposing Pokémon increased. Sucker Punch: Damage dealt to opposing Pokémon increased. WigglytuffThe following stats have been increased: Defense, Sp. Def, HP Double Slap Damage dealt to opposing Pokémon increased. Effects on opposing Pokémon strengthened. Sing Effects on opposing Pokémon strengthened. Dazzling Gleam Bug Fixes EldegossCotton Guard Cooldown lengthened. HP restoration decreased. Cotton Spore Cooldown reduced. Effects on opposing Pokémon strengthened. This move’s Defense, Sp. Def increase has been strengthened. Unite Move: Cotton Cloud Crash HP restoration decreased. CinderaceThe following stats have been decreased: Attack Blaze Kick Damage dealt to opposing Pokémon decreased. Feint Move Downgrade Pyro Ball Damage dealt to opposing Pokémon increased. GengarBasic Attack Bug Fixes Shadow Ball Damage dealt to opposing Pokémon increased. Hex Move Downgrade Dream Eater Move Upgrade ZeraoraSpark Bug Fixes Wild Charge Damage dealt to opposing Pokémon increased. Cooldown reduced. Unite Move: Plasma Gale Damage dealt to opposing Pokémon decreased. CramorantWhirlpool Damage dealt to opposing Pokémon decreased. Dive Damage dealt to opposing Pokémon increased. MachampBasic Attack Bug Fixes Cross Chop Damage dealt to opposing Pokémon decreased. Close Combat Damage dealt to opposing Pokémon increased. LucarioPower-Up Punch Bug Fixes Bone Rush Bug Fixes GreninjaBasic Attack Bug Fixes Alolan NinetalesSnow Warning Bug Fixes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 agosto, 2021 Condividi Inviato 3 agosto, 2021 Nice... nerfati i miei main (Cinderace/Gengar) rip. Quantomeno mi hanno buffato Close Combat su Machamp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 3 agosto, 2021 Condividi Inviato 3 agosto, 2021 Finalmente nerfato Gengar Già la Spectate Mode comunque, sono contento! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 agosto, 2021 Condividi Inviato 3 agosto, 2021 Vi passo la traduzione dal sito giapponese riguardo il bilanciamento, entra più nello specifico rispetto a quella inglese per qualche ragione: Spoiler Charizard Kaenhosha The waiting time on purpose has been shortened, and the effect on the opponent's Pokemon has been strengthened. Fire punch The effect on the opponent's Pokemon has been strengthened. Daimonji The waiting time on purpose has been shortened, and the effect on the opponent's Pokemon has been strengthened. ● Talonflame Acrobat Increased the amount of damage done to the opponent's Pokemon. Swallow Increased the amount of damage done to the opponent's Pokemon. fly through a skyIncreased the amount of damage done to the opponent's Pokemon. ● Venusaur Sludge Increased the amount of damage done to the opponent's Pokemon and strengthened the effect. Hanabira no Mai The effect of the work has been strengthened. Solar beam The waiting time has been shortened. Unite Move Green Rage Increased the amount of damage done to the opponent's Pokemon. ● Absol Tsujigiri Increased the amount of damage done to the opponent's Pokemon. Fuuchi Increased the amount of damage done to the opponent's Pokemon. ● Wigglytuff status Increased HP / Defense / Special Defense. Ofuku slap Increased the amount of damage and effect given to the opponent's Pokemon. sing The effect on the opponent's Pokemon has been strengthened. Magical Shine Fixed a bug where some wild Pokemon couldn't be damaged. ● Watashiraga Cotton guard Increased the waiting time on purpose and reduced the amount of HP recovery. Watahoshi The waiting time on purpose has been shortened, and the effect on itself and the opponent's Pokemon has been strengthened. Unite purposely Watage no Mai HP recovery has been reduced. ● Ace Burn status Lowered the attack. Blaze kick The amount of damage done to the opponent's Pokemon has been reduced. feint The activation effect time and movement speed increase effect have been reduced. Kaen ball Increased the amount of damage done to the opponent's Pokemon. ● Gengar Shadow ball Increased the amount of damage done to the opponent's Pokemon. Haunting The amount of damage done to the opponent's Pokemon has been reduced, and the invincibility time when activated has been reduced. Dream pileI increased the speed of my work. ● Zeraora Wild bolt The amount of damage done to the opponent's Pokemon has increased, and the waiting time has been shortened. Unite Move Gale Thunderstorm The amount of damage done to the opponent's Pokemon has been reduced. ● Woo Whirlpool The amount of damage done to the opponent's Pokemon has been reduced. diving Increased the amount of damage done to the opponent's Pokemon. ● Machamp Cross chop The amount of damage done to the opponent's Pokemon has been reduced. Infight Increased the amount of damage done to the opponent's Pokemon. ● Lucario Glow punch Fixed a bug where the attack increased by the effect of Glow Punch was also reflected in the normal attack after activation. Bone rush Fixed a bug that did not damage surrounding opponents when using the move again. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 agosto, 2021 Condividi Inviato 3 agosto, 2021 3 ore fa, saikubone ha scritto: Nice... nerfati i miei main (Cinderace/Gengar) rip. Quantomeno mi hanno buffato Close Combat su Machamp Ancora devo provarlo Machamp ma vedo che picchia duro quando lo incontro, è abbastanza ostico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 agosto, 2021 Condividi Inviato 3 agosto, 2021 9 ore fa, Darki ha scritto: Finalmente nerfato Gengar Già la Spectate Mode comunque, sono contento! cioè ora puoi fare da spettatore? Non ci gioco da un po ma mi fa piacere la cosa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 3 agosto, 2021 Condividi Inviato 3 agosto, 2021 1 ora fa, evilespeon ha scritto: cioè ora puoi fare da spettatore? Non ci gioco da un po ma mi fa piacere la cosa Da domani che esce la patch sì You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 agosto, 2021 Condividi Inviato 3 agosto, 2021 1 minuto fa, Darki ha scritto: Da domani che esce la patch sì ah nonnne avevo idea e oensavo sarebbe arrivata molto più in la ma mi fa piacere un sacxo Grazieee dell'info darki TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.