aQuaz Inviato 27 giugno, 2020 Condividi Inviato 27 giugno, 2020 cerco corsola galar, turtonator, e Jangmo-o offro corrispettici di scudo oppure ricambio con un feed grazie! PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JinShinigami Inviato 27 giugno, 2020 Condividi Inviato 27 giugno, 2020 Ciao, A me servirebbero sableye e drampa ed ho tutti e 3 quelli che cerchi. Il problema è che non ho abbonamenti quindi dovremmo fare scambi concordati su gts. Posso anche prestarti il mio zacian (o scambiarlo in via definitiva, ma non avrebbe la spada rovinata poiché non passa dalla gts). Fammi sapere se sei interessato (anche perché dovrei fare le uova di queli che ti interessano XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 giugno, 2020 Condividi Inviato 27 giugno, 2020 @JinShinigami Ciao, dovresti riportare il Livello e Ao dei Pokémon che intendi scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JinShinigami Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 23 ore fa, Superyle99 ha scritto: @JinShinigami Ciao, dovresti riportare il Livello e Ao dei Pokémon che intendi scambiare Come ho scritto devo far fare le uova. Quindi tutti livello 1. AO Jin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.