jessy87pikachu Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 cerco questi raid gigamax, non sono riusciti a trovare il questo periodo di evento , spero che qualcuno di voi mi aiuti . Aggiungo (visto che e il mio preferito) che se qualcuno becca un pikachu gagamax con mossa surf ne sarei felicissima visto che pikachu e il mio preferito . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 2 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2020 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 4 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2020 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 4 luglio, 2020 Condividi Inviato 4 luglio, 2020 Ciao! Non ho i raid ma direttamente i Pokemon se sei interessata. Fammi sapere che così posto i dati, e cercheri principalmente PP o Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia96 Inviato 5 luglio, 2020 Condividi Inviato 5 luglio, 2020 Ciao io ho il raid di corviknight! anche se non sono molto esperto sul come fare a hostare e tutto, in caso fammi sapere entro stasera se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 7 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2020 On 4/7/2020 at 22:55, Tatsumi ha scritto: Ciao! Non ho i raid ma direttamente i Pokemon se sei interessata. Fammi sapere che così posto i dati, e cercheri principalmente PP o Shiny Grazie ma cerco i raid On 5/7/2020 at 17:57, Mattia96 ha scritto: Ciao io ho il raid di corviknight! anche se non sono molto esperto sul come fare a hostare e tutto, in caso fammi sapere entro stasera se ti interessa Scusa lo letto solo ora, sei ancora disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia96 Inviato 8 luglio, 2020 Condividi Inviato 8 luglio, 2020 8 ore fa, jessy87pikachu ha scritto: Grazie ma cerco i raid Scusa lo letto solo ora, sei ancora disponibile? Ciao purtroppo corviknight non più, però mi mancano ancora grimmsnarl e dreadnaw, oggi se vuoi provo a cercare uno dei due e se mi esce me lo tengo libero e ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 8 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2020 11 ore fa, Mattia96 ha scritto: Ciao purtroppo corviknight non più, però mi mancano ancora grimmsnarl e dreadnaw, oggi se vuoi provo a cercare uno dei due e se mi esce me lo tengo libero e ti faccio sapere ok grazie , comunque anche io non so molto bene come poi poter fare il raid insieme , se nono o capito male si dovrebbe fare tramite password, non so molto bene neanche io come si fa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia96 Inviato 8 luglio, 2020 Condividi Inviato 8 luglio, 2020 Da quanto ho capito se ti aggiungo agli amici e hosto il raid dovresti vederlo, magari metto la password così non rischiamo sperando di vincere in 2 xD comunque ti ho mandato un mp, mettiamoci d'accordo lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 10 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2020 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 16 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2020 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 17 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2020 si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 17 luglio, 2020 Condividi Inviato 17 luglio, 2020 3 ore fa, jessy87pikachu ha scritto: si può chiudere. Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.