Kakashi Inviato 30 giugno, 2020 Condividi Inviato 30 giugno, 2020 Scusate qualcuno sa come posso far apprendere la mossa uovo zampillo a blastoise?(non so con quali pokemon farlo accoppiare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupo90 Inviato 30 giugno, 2020 Condividi Inviato 30 giugno, 2020 Teoricamente dovresti farlo accoppiare con Remoraid che conosce zampillo. Ma lui lo impara tramite mossa uova accoppiando con wailmer! Devi fare una catena in pratica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kakashi Inviato 30 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2020 @lupo90 oddio! Grazie mille 46 minuti fa, lupo90 ha scritto: Teoricamente dovresti farlo accoppiare con Remoraid che conosce zampillo. Ma lui lo impara tramite mossa uova accoppiando con wailmer! Devi fare una catena in pratica Ho accoppiato un remoraid maschio con zampillo ad uno squirtle femmina ed ora sto accoppiando lo squirtle femmina con zampillo a blastoise ma non mi eredita la mossa zampillo il mio blastoise maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupo90 Inviato 30 giugno, 2020 Condividi Inviato 30 giugno, 2020 48 minuti fa, Kakashi ha scritto: @lupo90 oddio! Grazie mille Ho accoppiato un remoraid maschio con zampillo ad uno squirtle femmina ed ora sto accoppiando lo squirtle femmina con zampillo a blastoise ma non mi eredita la mossa zampillo il mio blastoise maschio Devi far evolvere lo squirtle con zampillo in blastoise. Per passare mosse uovo devono essere della stessa specie i due pokemon. Esempio: slowpoke con slowpoke, tyranitar con tyranitar ecc... altrimenti non funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kakashi Inviato 30 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2020 37 minuti fa, lupo90 ha scritto: Devi far evolvere lo squirtle con zampillo in blastoise. Per passare mosse uovo devono essere della stessa specie i due pokemon. Esempio: slowpoke con slowpoke, tyranitar con tyranitar ecc... altrimenti non funziona Capito,grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupo90 Inviato 30 giugno, 2020 Condividi Inviato 30 giugno, 2020 4 minuti fa, Kakashi ha scritto: Capito,grazie ancora Di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 @Kakashi hai altri dubbi o si può chiudere la discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kakashi Inviato 2 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2020 @Dott.ssa_Drapion si può chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 3 luglio, 2020 Condividi Inviato 3 luglio, 2020 11 ore fa, Kakashi ha scritto: @Dott.ssa_Drapion si può chiudere grazie Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.