Cydonia Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 (modificato) Non troppi anni fa, in attesa di Pokémon Bianco e Pokémon Nero, due dipendenti della rivista ufficiale spagnola di Nintendo pubblicarono sul web i dati dell'intero Pokédex di quinta generazione - assieme ad alcune illustrazioni non definitive - mesi prima della loro rivelazione ufficiale da parte di Game Freak.In questi giorni Jesus Casado, uno dei due ragazzi della penisola iberica, tramite il suo profilo di Twitter ha affermato di essere a conoscenza di una delle novità che verranno introdotte con Pokémon X e Pokémon Y: il tipo Fata.Xerneas, Sylveon e altre vecchie conoscenze come Clefairy e Togepi sarebbero, secondo Casado, alcuni dei Pokémon ai quali verrà attribuito questo nuovo tipo.Inoltre nel medesimo tweet ha rivelato l'ipotetico tipo del Pokémon leggendario Yveltal: il Buio e Volante.Pur trattandosi solo di uno dei tanti rumors che in questi mesi invadono le comunità su internet, la notizia ha destato un certo interesse, visto che subito dopo il menzionato tweet il profilo di Jesus Casado è stato oscurato - mentre attualmente vi possono accedere solo gli utenti da lui stesso autorizzati.Notizia in anteprima o ennesima bufala? Solo il tempo, purtroppo, saprà rispondere. Modificato 5 luglio, 2015 da Cydonia E' stata aggiunta una reazione da Pikapikke, DenisNaccari e Dwebble 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 Questa volta non so davvero cosa dire °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lops Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 Uff un altro tipo? Ma non possono applicarsi di più sui pokèmon in sè e sulla trama? D: Così diventa veramente troppo prolisso! (wow... prolisso ahahah) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 il tizio in questione prima che il suo twitter veniva oscurato aveva rivelato anche che in fine settimana saranno rivelati i tipi delle evoluzioni finali degli starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 Uhm, quindi potrebbe essere reale.Beh, a me il tipo Fata attira parecchio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 Comunque sono dei geni!Vogliono tenere tutto segreto e lasciano qualcuno fare spoiler su i nuovi giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 Non suona meglio tipo fatato? :oCerto, avrei preferito mille volte di più il tipo luce. A questo non riesco dare un senso, quale sarebbe la loro particolarità ? Che sono magici? Tutti i Pokèmon a loro modo lo sono =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 Per come la penso io, il tipo Luce, come il tipo Suono non lo faranno mai. Perchè sarebbe troppo banale. E sappiamo tutti che alla GF piace stupire.Anyway, quoto quello che hai detto alla fine.Sul fatto che alla GF piace stupire non c'è alcun dubbio =°D Però se proprio vogliono inserire un nuovo tipo che lo facciano con un minimo di razionalità . Se hanno messo il tipo Buio dovrebbero aggiungere anche la sua famosa controparte, sarebbe comunque più sensato di questo tipo Fata a mio parere.In ogni caso son contenta che abbiano aggiunto un nuovo tipo, giusto per cambiare un po' XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 Sul fatto che alla GF piace stupire non c'è alcun dubbio =°D Però se proprio vogliono inserire un nuovo tipo che lo facciano con un minimo di razionalità . Se hanno messo il tipo Buio dovrebbero aggiungere anche la sua famosa controparte, sarebbe comunque più sensato di questo tipo Fata a mio parere.In ogni caso son contenta che abbiano aggiunto un nuovo tipo, giusto per cambiare un po' XDLa traduzione esatta del tipo Buio doveva essere Evil type, qualcosa che riporta agli spiriti maligni, quindi il tipo Fata se rappresentato come degli spiriti benevoli potrebbe essere la perfetta controparte. E' stata aggiunta una reazione da Seanna 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 Lo faranno sicuramente. Purtroppo. Sarebbe troppo squallido creare una nuova evoluzione di evee e affibbiargli il tipo normale. E quell' aborto rosa non può essere niente che concerna i tipi restanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 la controparte del tipo buio sarebbe lotta, che in jap si traduce come 'hero' o qualcosa del genere, quindi fata probabilmente non sarà la controparte del tipo buio O_O. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barbie-Élite4 Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Infatti sul sito ufficiale di pokemon c'é scritto riguardante a Sylveon "questo pokemon introduce un nuovo tipo" le cose sono due...o nuovo tipo é inteso come:un nuovo tipo tra le evveeluzioni oppure un nuovo tipo nel brand...bah speriamo in bene dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Sono sempre pronto ad accettare ogni cosa, come ho accettato mewtwo forma manico di borsa, ma il tipo fata? Vero che a certi pokemon starebbe davvero bene, e tanto, ma adesso cos'è siamo in yugioh?7° generazione, introdotto tipo macchina, bestia, guerriero.Tornando seri il tipo fata ce lo vedrei così: Fata resistente a psico e superefficacie a buio, ma debole a spettro...altre non mi vengono in mente.Lo faranno sicuramente. Purtroppo. Sarebbe troppo squallido creare una nuova evoluzione di evee e affibbiargli il tipo normale. E quell' aborto rosa non può essere niente che concerna i tipi restanti.Mi hai fatto venire in mente una cosa il nuovo tipo sarà Pacchetto da Regalo .P.S. mi potreste dire come fare la citazione con in cima il nome di chi l'ha fatta e non la parola citazione please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sanji. Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 La traduzione di "Fairy" potrebbe essere anche "Magico" o "Fatato", che secondo me, sono molto meglio da sentire XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 P.S. mi potreste dire come fare la citazione con in cima il nome di chi l'ha fatta e non la parola citazione pleaseDevi semplicemente cliccare l'opzione "rispondi" in basso a destra del post che ti interessa, apparirà il quote col nome dell'utente Se ti interessano più post, noterai che affianco all'opzione "rispondi" c'è l'opzione "multicitazione".Tornando I.T, io ero e riamango un po' perplesso dalla possibilità di un nuovo tipo. Già faccio fatica a ricordarmi tutte le debolezze dei tipi, specie se son doppio tipo, se poi me ne aggiungono un'altra..Comunque la vedo un po' come un'aggiunta per stupire piuttosto che una mossa per bilanciare il metagame come fecero ai tempi col tipo acciaio e il tipo buio.Spero siano solo rumors, ma dato che questi si fanno sempre più sentire, inizio a prepararmi.. E' stata aggiunta una reazione da Ghesisect 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Io penso che alla fine sarà davvero così ma a questo punto mi sorge una domanda: introdurranno anche i tre tipi? Ci sono pokémon a cui andrebbe bene il tipo Fata ma ne hanno già due! E' stata aggiunta una reazione da Lucas_W 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brandon95 Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Bé a sto punto penso sia vero, l'idea di un nuovo tipo e in particolare un tipo magico, fatato ci sta, poi se é vero che la regione é ispirata all'europa, ed essendo essa il punto cardine delle fiabe che noi conosciamo, allora é proprio azzeccato e mi viene ancora di più la voglia di giocare a sto gioco. Non volevo un altro tipo, ma non ho mai provato il brivido di scoprire nuovi tipi dato che ho iniziato con diamante; il tipo fata a mio parere é più specifico e si puo' ipotizzare a quale pokemon attribuirlo, il tipo luce invece non mi é mai piaciuto, é troppo vago e insensato. Spero che questa notizia sia vera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Cosa?! Non possono iniziare a inserire tipi così insensati solo per attirare le ragazzine amanti delle Winx. Giuro che se lo fanno davvero e senza una spiegazione più che sensata non compro più X e Y! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 No! Vi prego! Non fatemi questo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Io nn mi fido. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Ma non so neanche tutte le debolezze dei 17 D:Vabbe comunque mi piace sto fatto spero nel tipo LuceEDIT: Però è probabile un tipo fata perchè il gioco sembra ambientato in Europa, il punto cardinale delle fiabe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken00 Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 NOOOOOOO! Avrei capito il tipo Luce o Suono, ma adesso il tipo Fata proprio NO! Mia sorella mi prenderà in giro per il resto della vita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Dai ragazzi se proprio ci sarà questo tipo "fata" probabilmente da noi verrà tradotto in un altro modo... credoComunque a me non fa ne caldo ne freddo che inseriscano nuovi tipi e secondo me questo tipo fata non sarà l'unico, per me c'è ne sarà un' altro ( tipo come nella seconda generazione che ne hanno messi due: Acciao e Buio ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Tipo.. fata... °_°' bha spero con tutto me stesso che sia una bufola Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Secondo me è vero...e dopo averlo rivelato questo tizio è stato licenziato dalla GF e quindi hanno oscurato il profilo. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati