Vai al commento



Nuovo tipo introdotto con Pokémon X e Pokémon Y?


Cydonia

Post raccomandati

Tipo fata? :O Ok ok mi è sempre piaciuta l'idea del nuovo tipo..tanto che ho sempre sperato e spero ancora nel tipo Luce. Però questo tweet mi sembra abbastanza attendibile. Spero solo che Fairy non venga tradotto come fata. Qualcuno prima ha detto che in giappone il tipo Buio si chiama Evil..solo che la traduzione italiana di evil è malvagio e non buio. Quindi se proprio dovranno fare sto tipo Fairy spero venga tradotto diversamente in italiano...magari Luce. Poi bhe..voglio spezzare una lancia in favore del nuovo tipo..il fatto che si chiami Fata non vuol dire per forza che debba essere un tipo schifosamente inutile. Magari il nome farà  un po' vomitare e sarà  tosto come molti altri.

Quanto a Yveltal: bhe un po' me l'aspettavo che potesse essere Buio/Volante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma così non si può... Il tipo Fata? Ma cos'è? È uno scempio e se lo diventa anche Xerneas, allora davvero credo che smetterò di giocare ai Pokémon.

Addirittura? Mi sembra alquanto esagerato...

Fatemi capire: se il tipo fata fosse sempre esistito e in X e Y introducessero ora il tipo acciaio, avreste la stessa reazione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unica cosa che potrebbe essere probabile è il tipo di Yveltal...Sinceramente dubito che un ragazzo possa conoscere informazioni così riservate...(neanche che fosse la CIA ahahahah)

Secondo me Sylveon potrebbe essere coleottero: boh,nel trailer si vede come se stesse usando una specie di ventargenteo...Poi non so,anche se non mi spiego come abbia aperto quella specie di varco,a meno che possa imparare metronomo... :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unica cosa che potrebbe essere probabile è il tipo di Yveltal...Sinceramente dubito che un ragazzo possa conoscere informazioni così riservate...(neanche che fosse la CIA ahahahah)

Secondo me Sylveon potrebbe essere coleottero: boh,nel trailer si vede come se stesse usando una specie di ventargenteo...Poi non so,anche se non mi spiego come abbia aperto quella specie di varco,a meno che possa imparare metronomo... :)

Intanto rivelò tutto il Pokédex di 5^ generazione...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il tipo fata ? autodistruzione tra 3,2,1

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...