Vai al commento



Nuovo tipo introdotto con Pokémon X e Pokémon Y?


Cydonia

Post raccomandati

La magia dei tipi psico deriva da un'intelligenza sovrannaturale, quella del presunto tipo fata da robe tipo polverina fatata.

Also l'elettricità  mè costituita da Elettroni, la luce da Fotoni, quindi non sono assolutamente la stessa cosa.

Stealth_Rock.png

Quanto sei intelligente! sul serio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa teoria l'avevo già  sentita dire da TheJWittz su youtube. Secondo me è vera, ma di certo non è stato lo spagnolo a "inventarsi" questa cosa.

Era ora che aggiungessero un nuovo tipo :D!

Pensavo che non l'avrebbero mai fatto; in fin dei conti, Acciaio e Buio li avevano messi solo per rendere meno inutile il tipo Lotta, meno potente il tipo Psico, e aggiustare altre robe poco bilanciate della prima generazione. Però se lo facessero sarebbe bello, e lo sarebbe anche se alcuni vecchi Pokémon cambiassero tipo.

Non scandalizzatevi solo perché il tipo si chiama fata, per favore... Allora dovreste scandalizzarvi anche dell'esistenza di Clefairy, Clefable, Snubbull, Togetic, Chansey, Blissey e Celebi. Sono tutte fate, in fin dei conti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa teoria l'avevo già  sentita dire da TheJWittz su youtube. Secondo me è vera, ma di certo non è stato lo spagnolo a "inventarsi" questa cosa.

Era ora che aggiungessero un nuovo tipo :D!

Pensavo che non l'avrebbero mai fatto; in fin dei conti, Acciaio e Buio li avevano messi solo per rendere meno inutile il tipo Lotta, meno potente il tipo Psico, e aggiustare altre robe poco bilanciate della prima generazione. Però se lo facessero sarebbe bello, e lo sarebbe anche se alcuni vecchi Pokémon cambiassero tipo.

Non scandalizzatevi solo perché il tipo si chiama fata, per favore... Allora dovreste scandalizzarvi anche dell'esistenza di Clefairy, Clefable, Snubbull, Togetic, Chansey, Blissey e Celebi. Sono tutte fate, in fin dei conti.

Beh, penso proprio che l'introduzione di un nuovo tipo possa sbilanciare, e non poco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuramente introdurranno un nuovo Tipo, purtroppo. Non so perché lo vogliono fare, dato che non ce n'è la necessità ...! Per l'introduzione dei tipi Acciaio e Buio invece il motivo c'era eccome! Il tipo Psico nella prima generazione infatti era immune verso lo Spettro, e debole contro il solo tipo Coleottero, le cui uniche mosse in grado di infliggere danno erano Doppio Ago e Missispillo, debolissime. Dalla seconda generazione invece, visto che Pokémon come Mr.Mime a Alakazam erano imbattibili, il tipo Psico acquisisce la debolezza contro lo Spettro, il Buio e vengono introdotte anche nuove mosse di tipo Coleottero, oltre al fatto che il tipo Acciaio ha resistenza allo Psico. Così facendo si sono bilanciate le debolezze e le resistenze anche rispetto agli altri Pokémon, mentre prima il battling era troppo sbilanciato. Invece ora con l'introduzione del tipo Fata (o chi per esso), si rischia di sbilanciare un battling bilanciato molto bene, e non vedo perché appunto introdurre un tipo nuovo, se non per aumentare le vendite già  alte, ma qui è scontato

Non più di quanto abbiano fatto Stealth Rock, o Drizzle e Drought, eppure qui nessuno gioca RSE perché non ci sono le rocce e il meteo.

Su RSE c'è il meteo... C'è persino Rayquaza che ha Riparo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuramente introdurranno un nuovo Tipo, purtroppo. Non so perché lo vogliono fare, dato che non ce n'è la necessità ...! Per l'introduzione dei tipi Acciaio e Buio invece il motivo c'era eccome! Il tipo Psico nella prima generazione infatti era immune verso lo Spettro, e debole contro il solo tipo Coleottero, le cui uniche mosse in grado di infliggere danno erano Doppio Ago e Missispillo, debolissime. Dalla seconda generazione invece, visto che Pokémon come Mr.Mime a Alakazam erano imbattibili, il tipo Psico acquisisce la debolezza contro lo Spettro, il Buio e vengono introdotte anche nuove mosse di tipo Coleottero, oltre al fatto che il tipo Acciaio ha resistenza allo Psico. Così facendo si sono bilanciate le debolezze e le resistenze anche rispetto agli altri Pokémon,

Non che ora i tipi siano proprio così bilanciati.. :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, c'è la sandstorm che alla fine serve solo a fare danno passivo in quella gen, non ci sono Sand Force e Sand Rush, e nemmeno il boost alla SDefense.

E poi vabbé il sole e la pioggia, che però venivano usati da Pokémon bannati dalla Torre Lotta, e sul simulatore Uber, e, almeno così mi sembra, la maggior parte del Pokéweb mondiale disprezza l'uber e gli uberisti non si sa per quale ragione.

Ah ho capito :) Pensavo ti riferissi più comunemente a Drizzle+SS che è bannato nel Metagame di 5^ Generazione :)

Comunque l'odio per gli Uber credo derivi dai giochi tipo Pokémon Battle Revolution... Infatti non raramente giocando in Wi-Fi si incontravano giocatori con Team tipo "Dialga, Giratina, Palkia, Arceus, Garchomp ed Empoleon" ovviamente non allenati, se non durante l'avventura, e, sempre non raramente, ti battevano, tu che ti eri fatto il mazzo per Breedare un team come si deve :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché appena c'è un rumour su di un nuovo tipo pensate subito al tipo fata??? ( se poi lo introdurranno è colpa vostra perché avete portato sfortuna gnè gnè) no dai, tornando serio, se mettono tipo Fata non è poi chissà  quale problema considerando che i poke tipo Fata saranno pochi

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa teoria l'avevo già  sentita dire da TheJWittz su youtube. Secondo me è vera, ma di certo non è stato lo spagnolo a "inventarsi" questa cosa.

Era ora che aggiungessero un nuovo tipo :D!

Pensavo che non l'avrebbero mai fatto; in fin dei conti, Acciaio e Buio li avevano messi solo per rendere meno inutile il tipo Lotta, meno potente il tipo Psico, e aggiustare altre robe poco bilanciate della prima generazione. Però se lo facessero sarebbe bello, e lo sarebbe anche se alcuni vecchi Pokémon cambiassero tipo.

Non scandalizzatevi solo perché il tipo si chiama fata, per favore... Allora dovreste scandalizzarvi anche dell'esistenza di Clefairy, Clefable, Snubbull, Togetic, Chansey, Blissey e Celebi. Sono tutte fate, in fin dei conti.

bè io mi scandalizzo dell'esistenza di tutti i pokemon che hai elencato. sono inutili e sono sicura che se diventassero tipo fata lo sarebbero ancora di più. tu pensala come vuoi, ognuno ha le sue opinioni, anche se a me sta cosa mi puzza. non sono sicura che questa ipotesi del tipo fata sia vera e spero sia fake.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il tipo fata!! Yheeeee!!

Leggete: http://wiki.pokemoncentral.it/Clefairy

Specie pokèmon: Fata.

Direi che come tipo ci sta =D

Sempre meglio del tipo luce. Cos'è i pokèmon imparano flash ?? 0.o XD

bè io mi scandalizzo dell'esistenza di tutti i pokemon che hai elencato. sono inutili e sono sicura che se diventassero tipo fata lo sarebbero ancora di più. tu pensala come vuoi, ognuno ha le sue opinioni, anche se a me sta cosa mi puzza. non sono sicura che questa ipotesi del tipo fata sia vera e spero sia fake.

Bè blissey non è tanto inutile XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il tipo fata!! Yheeeee!!

Leggete: http://wiki.pokemoncentral.it/Clefairy

Specie pokèmon: Fata.

Direi che come tipo ci sta =D

Sempre meglio del tipo luce. Cos'è i pokèmon imparano flash ?? 0.o XD

non credo che solo perchè clafeiry è un pokemon fata devono mettere per forza il tipo fata

Il tipo fata!! Yheeeee!!

Leggete: http://wiki.pokemoncentral.it/Clefairy

Specie pokèmon: Fata.

Direi che come tipo ci sta =D

Sempre meglio del tipo luce. Cos'è i pokèmon imparano flash ?? 0.o XD

Bè blissey non è tanto inutile XD

per me tutti i pokemon rosa e pucciosi sono inutili anche se stranamente sylveon mi piace

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché appena c'è un rumour su di un nuovo tipo pensate subito al tipo fata??? ( se poi lo introdurranno è colpa vostra perché avete portato sfortuna gnè gnè) no dai, tornando serio, se mettono tipo Fata non è poi chissà  quale problema considerando che i poke tipo Fata saranno pochi

Non siamo noi a pensare che sia fata, è questo qui, a mio parere abbastanza affidabile, ad averlo detto.

Comunque ora che riguardavo pokemon vecchi mi è sembrato che non ci starebbe poi cosi male

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io odio con tutte le forze che ho in corpo i Pokémon drago, ma non per questo li ritengo inutili.

ma secondo te i pokemon drago sono inutili??? anche se lo odi il tipo drago è forte, invece il tipo normale è inutile clafairy e compagnia sanno usare solo canto, e tante altre mosse inutili, si tratta di due cose completamente diverse. prova ad usare un igglybuff contro contro un hydreigon e capirai cosa intendo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intanto rivelò tutto il Pokédex di 5^ generazione...

Boh...Ok,adesso mi spiegate come fa? à§_à§

Sì,va beh,il tipo di Yveltal è abbastanza semplice da capire e ho pensato subito anche io al Buio/Volante,ma di Sylveon non capisco proprio....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di solito, diffido dai rumor, ma questa volta penso proprio sia vero.

Ho seguito quella persona per tantissimo tempo, e alla fine aveva ragione, sulla quinta generazione, quindi, stavolta, mi fido. E non mi dispiace un tipo del genere, perché finalmente si avrà  una classificazione migliore con Pokémon che con il loro tipo non stavano benissimo... Anche se penso che il tipo "Fata" sarà  reso come un tipo "Magico" o "Magia", non penso "Fata" letteralmente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...