Vai al commento


Nuovo tipo introdotto con Pokémon X e Pokémon Y?


Cydonia

Post raccomandati

Di solito, diffido dai rumor, ma questa volta penso proprio sia vero.

Ho seguito quella persona per tantissimo tempo, e alla fine aveva ragione, sulla quinta generazione, quindi, stavolta, mi fido. E non mi dispiace un tipo del genere, perché finalmente si avrà  una classificazione migliore con Pokémon che con il loro tipo non stavano benissimo... Anche se penso che il tipo "Fata" sarà  reso come un tipo "Magico" o "Magia", non penso "Fata" letteralmente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, Clefairy è inutile, anche se è figo abbestia, ma con che coraggio si può definire Chansey o Celebi inutile?

sveglia! io ho detto tutti i pokemon grassi e rosa, ma non mi riferivo a celebi, perche non mi ricordo che lui sia rosa o grasso ( tranne quando è shiny) ma non solo per l'aspetto e il tipo. celebi è molto più forte della compagnia jigglypuf ecc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sveglia! io ho detto tutti i pokemon grassi e rosa, ma non mi riferivo a celebi, perche non mi ricordo che lui sia rosa o grasso ( tranne quando è shiny) ma non solo per l'aspetto e il tipo. celebi è molto più forte della compagnia jigglypuf ecc

per me tutti i pokemon rosa e pucciosi sono inutili

251_Celebi_shiny.png

where is your god now

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bè io mi scandalizzo dell'esistenza di tutti i pokemon che hai elencato. sono inutili e sono sicura che se diventassero tipo fata lo sarebbero ancora di più. tu pensala come vuoi, ognuno ha le sue opinioni, anche se a me sta cosa mi puzza. non sono sicura che questa ipotesi del tipo fata sia vera e spero sia fake.

ma come fai a dire che di tipo fata diventeranno ancora più scarsi? sai percaso le mosse/debole contro/forte contro che avrà  il tipo fata? non mi sembra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi lascia perplesso questo rumour, perché ormai siamo così avanti nella serie che aggiungere un nuovo Tipo cambierebbe un bel po' di cose.

D'altro canto il "Tipo Fata" mi ispira un bel po', da un bellissimo tocco fantasy e non capisco perché non vi piaccia, le fate non sono soltanto esserini volanti alla Trilly/Campanellino o le Winx, ma possono essere anche spiriti ed esseri mistici che regolano la natura e altre cose fighissime *-* Quindi si, vedrei anche Xerneas come "fata".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che *CENSURA*,io non voglio un nuovo tipo,ci ho messo anni x studiare la tabella delle debolezze,e ora la nintendo fa una *CENSURA* del genere?,perchè rovinare così la classicità  dei pokemon?non ha senso,i pokemon sono nati così con 18 tipi,un 19esimo rovinerebbe i giochi passati.spero sia una bufala,o ce serio rischio che vada a fare una protesta

Modificato da Edre
Stai attento ^^ Siamo in un forum dove ci sono anche bambini.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che *CENSURA*,io non voglio un nuovo tipo,ci ho messo anni x studiare la tabella delle debolezze,e ora la nintendo fa una *CENSURA* del genere?,perchè rovinare così la classicità  dei pokemon?non ha senso,i pokemon sono nati così con 18 tipi,un 19esimo rovinerebbe i giochi passati.spero sia una bufala,o ce serio rischio che vada a fare una protesta

17*

Comunque inutile fare tanto rumore per una notizia non (ancora?) confermata. Quindi state calmini figliuoli O_O.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che *CENSURA*,io non voglio un nuovo tipo,ci ho messo anni x studiare la tabella delle debolezze,e ora la nintendo fa una *CENSURA* del genere?,perchè rovinare così la classicità  dei pokemon?non ha senso,i pokemon sono nati così con 17 tipi,un 18esimo rovinerebbe i giochi passati.spero sia una bufala,o ce serio rischio che vada a fare una protesta

Tanto per sapere, ma solo io ci ho messo poco a imparare quella diamine tabella di resistenza/debolezza? °-°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi lascia perplesso questo rumour, perché ormai siamo così avanti nella serie che aggiungere un nuovo Tipo cambierebbe un bel po' di cose.

D'altro canto il "Tipo Fata" mi ispira un bel po', da un bellissimo tocco fantasy e non capisco perché non vi piaccia, le fate non sono soltanto esserini volanti alla Trilly/Campanellino o le Winx, ma possono essere anche spiriti ed esseri mistici che regolano la natura e altre cose fighissime *-* Quindi si, vedrei anche Xerneas come "fata".

Quoto tutto quello che ha detto.

C'è, mica il tip Fata deve essere rappresentato per forza da un qualcosa con la gonnellina e la bacchetta magica.

Da quello che ho capito molti di voi odiano già  questo fantomatico tipo solo per il nome, dato che dite che "Tipo Magico" sarebbe molto meglio... ._. Non ha senso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Talpone non so chi altri sia del mio stesso avviso riguardo i remake di R&S, ma dato che è stato l'unico gioco che ho spolpato fino all'osso, finendolo e godendomi dalle musiche al mio prediletto Salamence, all'ambientazione tropicale, alla possibilità  di andare sott'acqua, alle colture di bacche e infine alle magnifiche basi segrete, è normale che io stessi aspettando con fervore che la nintendo mi desse la possibilità  di rivivere quell'avventura. Tra la'ltro, essendo io della vecchia guardia (ero un bambino di 6 anni quando fecero la loro comparsa i pokemon) sono un conservatore per definizione, e quindi non solo vomito al pensiero di un'ennesima generazione, ma mi salgono le *CENSURA* in gola a sapere che faranno un nuovo tipo!! per me la GF, se davvero volesse migliorare il brand, dovrebbe puntare alla grafica spettacolare, alla massiccia personalizzazione dell'esperienza ludica e alla possibilità  di viaggiare per tutte le vecchie regioni ( o almeno crearne una nuova che sia un crossroad tra tutte quelle inventate fin'ora)! non aumentare in continuazione il numero di mostriciattoli tascabili e innovare con un nuovo genere! i Pokemon non possono andare all'infinito. come un saggio ha detto prima, NON SIAMO ALLA KONAMI, e questo non è yugioh. sarebbe meglio chiudere bene un brend di tale successo, piuttosto che sodomizzarlo ai fini del marketing.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sapete quanti messaggi vorrei quotare per dire: POTREBBE ANCHE ESSERE TIPO "MAGICO" O FIABESCOOOOO"!!! (scusate il caps) O' ma quando una persona non vuole capire è come un muro di diamante, eh! XD

Comunque, il post (a mio parere) più importante della discussione:

La magia dei tipi psico deriva da un'intelligenza sovrannaturale [...]

Un altro molto importante:

[...] l'idea di un nuovo tipo e in particolare un tipo magico, fatato ci sta, poi se é vero che la regione é ispirata all'europa, ed essendo essa il punto cardine delle fiabe che noi conosciamo, allora é proprio azzeccato [...]

Esatto! ù_ù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

HOMMIO DYO, IL TIPO FATA. CHE SKIFO1!!!1!11!!11! E DA FEMINNE!!1!1

Sinceramente, non vedo come il tipo Fata possa peggiorare il brand.

No, veramente, come fate a pensarlo? °-°

Che c'è di male?

Innanzitutto, il tipo Fata non è mica una cosa da femmine. ;_;

Gli esseri fatati non sono mica tutte cosine piccole, pucciose e rosa. Che poi per "Fate" credo s'intenda qualcosa di magico, e allora ce ne abbiamo a bizzeffe, anche alcuni che sono tutt'altro che pucciosi.

Che poi un pò di tempo mi dicevano che il tipo Psico e il tipo Magico, Fata, come volete chiamarlo avessero le stesse caratteristiche.

Ma non credo sia vero.

I tipi Psichici basano la propria forza sulla psiche, e non sulla magia. Per esempio, Alakazam, non è mica un essere magico, ma ha un QI pari a 5000 (a quanto dice il pokédex) e grazie a questo riesce a usare particolari mosse.

Forse alcune sarebbero più adatte a questo nuovo fantomatico tipo, ma la maggior parte implicano l'uso della mente.

Il tipo Psico infatti è nella triade Psico<Buio<Lotta, che per la credenza giapponese il primo starebbe a significare la mente, il secondo l'anima e il terzo il corpo. (O il secondo il corpo e il terzo l'anima, pardon.)

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che poi meglio 18 che 17 (sfortuna) :asduj1: comunque io non mi esprimo ancora, però vedendo le mosse nella presentazione di sylveon il tipo fata (o come si chiamerà ) sarà  una vera e proprio figata :glaceonplz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero vivamente che non ci siano nuovi tipi. ^^

Comunque il tipo Fata ci sta alla perfezione alla nuova evo di Eevee e a Clefairy e certi altri pikè. :3

Chissà  a cosa potrebbe essere Superefficace? :°D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero vivamente che non ci siano nuovi tipi. ^^

Comunque il tipo Fata ci sta alla perfezione alla nuova evo di Eevee e a Clefairy e certi altri pikè. :3

Chissà  a cosa potrebbe essere Superefficace? :°D

a Erba. Sai, ha poche debolezze.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché no? Io adorerei un tipo del genere *W*

Tanto per sapere, ma solo io ci ho messo poco a imparare quella diamine tabella di resistenza/debolezza? °-°

Non solo tu ahaha. Mica è difficile '-'

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...