Riolu007 Inviato 10 ottobre, 2020 Condividi Inviato 10 ottobre, 2020 Piplup e shuckle Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 10 ottobre, 2020 Condividi Inviato 10 ottobre, 2020 Milotic, shuckle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 11 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 12 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 17 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 18 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2020 Il pokémon in quarta posizione è........ Spoiler Durant In terza posizione troviamo..... Spoiler Shuckle Visto il pareggio in finale, potrete rivoltare fino a domani @Giove0 @Alemat @Riolu007 @norve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 18 ottobre, 2020 Condividi Inviato 18 ottobre, 2020 Voto di nuovo Piplup XD VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 18 ottobre, 2020 Condividi Inviato 18 ottobre, 2020 Voto piplup Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 18 ottobre, 2020 Condividi Inviato 18 ottobre, 2020 Cambio e questa volta voto piplup. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 19 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 22 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2020 Il vincitore della finale è piplup (4-1) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 11 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2020 Dopo una pausa, da oggi potrete votare per la terza edizione del sondaggio pokémon casuali (le regole se non le conoscete stanno nel primo post) Questa settimana potrete votare tra: Magneton Vs Litleo Pignite Vs Sizzlipede Bastiodon Vs Bronzong Plusle Vs Houndoom Spoiler La prossima settimana potrete votare tra: Slowpoke Vs Mimikyu Diancie Vs Duraludon Grimer Vs Alcremie Mienfoo Vs Phantump Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 11 novembre, 2020 Condividi Inviato 11 novembre, 2020 Che bello Pignite che vince su Sizzlipede. Non ho mai visto qualcuno dire che gli piace Pignite, penso di essere il solo. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 11 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2020 2 minuti fa, Enemy ha scritto: Che bello Pignite che vince su Sizzlipede. Non ho mai visto qualcuno dire che gli piace Pignite, penso di essere il solo. In realtà piace anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 11 novembre, 2020 Condividi Inviato 11 novembre, 2020 Votato Litleo Pignite Bastiodon Plusle VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 11 novembre, 2020 Condividi Inviato 11 novembre, 2020 Litleo, è carinissimo! Pignite, niente di che ma meglio del verme. Bronzong, non mi piace particolarmente nessuno dei 2. Plusle, carino. Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 12 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 12 novembre, 2020 Condividi Inviato 12 novembre, 2020 Litleo Sizzlipede Bastiodon Houndoom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 13 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2020 zUPpa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 14 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2020 pUPazzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 15 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 16 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2020 Uppino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 17 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 18 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2020 È terminata la prima parte della prima fase. Ecco i risultati: Magneton Vs Litleo 1. 10 Pignite Vs Sizzlipede 5. 6 Bastiodon Vs Bronzong 8. 3 Plusle Vs Houndoom 4. 7 Questa settimana potrete votare tra: Slowpoke Vs Mimikyu Diancie Vs Duraludon Grimer Vs Alcremie Mienfoo Vs Phantump @Enemy @Alemat @Riolu007 @Lyndon On 12/7/2020 at 16:06, Luigi06 ha scritto: In questo topic dovrete votare il vostro preferito tra due pokémon delle 8 coppie estratte. (Visto che il massimo dei sondaggi che posso mettere la prima fase durerà 2 settimane.) Ovviamente sarà gradito anche che scriviate quali pokémon avete votato. Questo primo sondaggio terminerà sabato. Tra 2 settimane potrete votare nel nuovo sondaggio con i pokémon vincitori. Intanto I primi 8 pokémon tra cui potrete votare sono: Regirock Vs Basculin Dracovish Vs Hydreigon Rotom Vs Lickilicky Sandshrew Vs Spheal Domenica prossima potrete votare tra: Pikachu Vs Swinub Excadrill Vs Bisharp Wurmple Vs Geodude Lugia Vs wooloo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 18 novembre, 2020 Condividi Inviato 18 novembre, 2020 Votato Mimikyu Diancie Alcremie Phantump VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.