AshPika Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 Sony Ericcson Txt Pro...mi piace :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 *Ripesca conversazione*Nokia Lumia 710 bianco :Q_____________Bellissimo *-* ottimo cellulareOra ho un Samsung Galaxy W *------*Scelto sopratutto per le prestazioni in Hardware ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zukko Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Samsung Galaxy Next... praticamente ce l'hanno tutti nella mia scuola... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
murapaura Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 cellulare mezzo se non intero sconosciuto samsung star duos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerald Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 IPhone 3G che spero di cambiare il prima possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile97 Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 nokia lumia 610 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Samsung Galaxy Young/>http://www.samsung.com/it/consumer/mobile-devices/smartphones/smartphones/GT-S5360TKAITV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 Io ho il Samsung Galaxy next/mini (Samsung S5570) comprato a fine estate come mio primo vero telefono! (metà l'ho pagato io e metà i miei) Il mio stesso telefono..Regalato da mia mamma perchè lei si è presa il samsung galaxy S3 -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rora1608 Inviato 9 gennaio, 2013 Condividi Inviato 9 gennaio, 2013 Xperia Mini Pro bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 30 gennaio, 2013 Condividi Inviato 30 gennaio, 2013 Samsung Galaxy Next gt-s5570 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 30 gennaio, 2013 Condividi Inviato 30 gennaio, 2013 Iphone 3gs ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 3 febbraio, 2013 Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 Samsung Galaxy mini 2 ve lo consiglio ;-) ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 5 febbraio, 2013 Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 iPhone 3GS. Era di mio padre, ma dato che a lui per lavoro gli hanno dato l'ultimo modello, quello vecchio lo ha passato a me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 5 febbraio, 2013 Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 Un Nokia 5230, spento da 13 mesi circa.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 5 febbraio, 2013 Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 Samsung galaxy nexus S ! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 5 febbraio, 2013 Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 Nokia n97 Mini.É Bellissimo. Il 26 Dicembre ha fatto 3 anni e ho festeggiato il suo compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 5 febbraio, 2013 Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 Comprate i Samsung sono una bella cosa come smartphone unico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 5 febbraio, 2013 Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 iPhone 4 da poco, me l'ha ceduto mia madre visto che voleva il 5 D= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 5 febbraio, 2013 Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 Io ho un Xperia Tipo in attesa di ricevere il Samsung Galaxy S2 da mia mamma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 5 febbraio, 2013 Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 Non essendo una gran manica di cellulari, mi piace portarmi a spasso questo "vecchio" modello di Samsung, che dopo varie riparazioni (in "fu" garanzia) è ancora con me :3..peccato che negli ultimi tempi la batteria stia particolarmente cedendo, però finchè si accende c'è speranza! ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 5 febbraio, 2013 Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 Volevo un Samsung Galaxy S2..ma per mia immensa sfiga non l'ho più potuto prendere e ho acquistato un altrettanto buono Samgung Galaxy W..questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 5 febbraio, 2013 Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 Io l' IPhone 3G, ma preferirei il Galaxy! ** http://www.memorypuntoit.com/public/prodotti/27112012151339a.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 Per tutti quelli che hanno preso il telefono dalla madre,la mia si è comprata Iphone 5 ,prima aveva il Samsung galaxy S2. La cosa bella é il fatto che non mi vuole dare il Samsung sennò lo rompo ._.Quindi,ritenetevi fotunati :pikachu_but: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenix_Wright Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 Samsung Galaxy S II bianco, appena aggiornato alla 4.1.2. *^*La batteria mi dura o un a giornata o una giornata e mezza, sono più che soddisfatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 Samsun Galaxy X II Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati