Victini378 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Io ho Lg Optimus Hub E510 che è abbastanza buono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 iuo il samsung galaxy s3 mini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 s4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darknoire Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Io un bel Note 3 Bianco preso appena è uscito xD ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 I sassi contano come telefoni cellulari?samsungs3minimini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ipokemon5s Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 come si puo capire dal mio nome iphone5s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Samsung Galaxy Core,mi ci trovo benissimo.Colore blu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Samsung galaxy s4 mini preso a natale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Prima avevo un samsung galaxy s plus ora un samsung galaxy ace 2..In realtà il samsung galaxy ace 2 ce l'ho da un po' di mesi che ce l'ho ma mi ero dimenticato di rispondere xDMa lo faccio ora . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Samsung Galaxy Advance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Ciao tutti oggi propongo questa domanda:Quale/i telefonino/i possedete?Perchè?Comincio io:Ho il Samsung S3030 noto anche come Samsung Tobi, il cellulare per pre-adolescenti -.-" Modello centralePerchè c'è l'ho? L'ho comprato 5 anni fa ed andavo in seconda media e me lo sono fatto regala per la Cresima ignorando che facesse veramente pietà .Passo la parola a voi è carino ma azzurro sarebbe stato migliore!Ho un nokia n73 da ormai più di 6 anni! E funziona ancora, lo uso come telefono secondario. Il principale è un Htc Evo 3D che si sta spasciando dopo neanche 3 anni.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky8 Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 huawei Y300 http://lmgtfy.com/?q=Huawei+Y300 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 io ho il nokia N8, verde. avevo bisogno di cambiare quello vecchio perchè alcuni tasti non andavano più ^^' e poi ho scoperto questo e me ne sono innamorata! forse la cosa che mi ha colpita di più è stata il colore ma a distanza di due anni e mezzo non mi pento dell'acquisto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Ho un iPhone 4 ma vorrei passare a modello superiore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Io ho un LG L4|| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Moto G Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
N1nni99 Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Io ho un iPhone 4 da 3 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Moto G Ti Odio, io ho saputo troppo tardi dell'uscita di questo smartphone -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 io ho un lg optimus 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Samsung Galaxy S3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 iPhone 5 :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 In teoria avrei un "vecchio" samsung wave, ma uso sempre il samsung galaxi s3 dei miei genitori XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Sono passato dal mio caro Nokia 701 a un Nokia N9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Samsung Galaxy S3 ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Nokia 105 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati