Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Nokia 3110i dalla Prima Comunione. ;)

(Non è un troll)

Mi raccomando tienilo da conto,ora che la Nokia è fallita è un pezzo di storia!

Inviato

non sono mai stato particolarmente appassionato di smartphone... ne ho uno con quanto basta

Huawei y300

Inviato

Possiedo un iPhone 4S.

Ce l'ho da oramai da 3 anni, e si sa. Gli aggeggi sofisticati non durano più di poco tempo. Ogni tanto mi si chiudono le app, ogni tanto la fotocamera non mette bene a fuoco, ogni tanto si spegne da solo, ogni tanto la batteria scende a 0 dopo che ha raggiunto il 10%, ogni tanto il touch non funziona, ma è il MIO iPhone, e lo aMMo. xd ♥

Inviato

Possiedo un iPhone 4S.

Ce l'ho da oramai da 3 anni, e si sa. Gli aggeggi sofisticati non durano più di poco tempo. Ogni tanto mi si chiudono le app, ogni tanto la fotocamera non mette bene a fuoco, ogni tanto si spegne da solo, ogni tanto la batteria scende a 0 dopo che ha raggiunto il 10%, ogni tanto il touch non funziona, ma è il MIO iPhone, e lo aMMo. xd ♥

Io ho un iPhone 4 e non mi succedono tutte queste cose. :fg:

Inviato

Io ho un iPhone 4 e non mi succedono tutte queste cose. :fg:

Credo sia per il fatto che mi è caduto 3 o 4 volte. :fg:

Al posto di sfracellarsi lo schermo come a tutti i comuni mortali, si limita ogni tanto a non funzionare bene. :fg:

Inviato

Credo sia per il fatto che mi è caduto 3 o 4 volte. :fg:

Al posto di sfracellarsi lo schermo come a tutti i comuni mortali, si limita ogni tanto a non funzionare bene. :fg:

Ah. :fg:

Inviato

O magari è perché ne abuso troppo ed è stanco. :fg:

Il mio telefono secondo me si è stancato e si sta ribellando n_n

Inviato

Il mio telefono secondo me si è stancato e si sta ribellando n_n

Solo tu puoi capirmi. Teniamo a bada i nostri cellulari. n_n

Inviato

E' traumatizzante vedere quali cellulari avevamo una volta all'inizio di questa discussione, e quali cellulari possediamo in media ora. :fg:

Inviato

E' traumatizzante vedere quali cellulari avevamo una volta all'inizio di questa discussione, e quali cellulari possediamo in media ora. :fg:

Il mio primo telefono era abbastanza simile a questo, invece adesso ho un iPhone. :looksi:

Inviato

ahahah infatti! XD

Inviato (modificato)

NO. MA ALLORA. VUOI MORIRE ORA O VUOI CAMBIARE CELLULARE E DARE A ME IL TUO. 

Ahahahahahahahah  XD :(

Modificato da Yusuke
  • Mi Piace 1

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Crea...