Vai al commento



Qual è il vostro cantante e/o gruppo preferito?


Davix

Post raccomandati

Gruppi: U2, Coldplay, Maroon 5, The Script, Of Monsters and Men, Gotthard, Imagine Dragons, One Republic e Vad Vuc (che non li conoscerà nessuno, ma vbb), e i Sinplus *^*

Cantanti: Adele, Bruno Mars, Avicii (sì, so che tecnicamente è un DJ, ma lo adoro troppo comunque), Bastian Baker, Elisa, Francesca Michielin e Jovanotti <3

Ah, e sopra tutti, Sebalter:blush:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio gruppo preferito sono I Nirvana, ma mi piacciono molto anche: Green Day, Red hot chili peppers, metallica, ac/dc e tanti altri.

Per quanto riguarda invece il mio musicista preferito, è Slash

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I Ramones non piacciono a nessuno? :( 

4 ore fa, Justporzi ha scritto:

Il mio gruppo preferito sono I Nirvana, ma mi piacciono molto anche: Green Day, Red hot chili peppers, metallica, ac/dc e tanti altri.

Per quanto riguarda invece il mio musicista preferito, è Slash

Green Day e Nirvana! Grande. :D 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 03 novembre 2011 at 16:10, Grovyle96 ha scritto:

Pink Floyd, Led Zeppelin e Beatles.

 

Gruppi storici e importanti.

 Non mi uccidere, ma non mi piacciono. 

On 04 gennaio 2016 at 13:56, MegaMan ha scritto:

Beh, in alto alla classifica ci sono i Green Day! Uno dei primi, o forse il primo gruppo che ho iniziato ad ascoltare; come dimenticare canzoni come Holidays, American Idiot, Basket Case, ecc!

:D 

On 04 gennaio 2016 at 14:24, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

American Idiot è un gran disco, quello sì.

American Idiot e Dookie sono i dischi più famosi e amati dei Green Day.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17 agosto 2016 at 17:18, Thedarkwolf ha scritto:

Green Day e side project (i Green Day sono la mia band preferita), Ramones, Nirvana, Pinhead Gunpowder, Guns N' Roses, Dire Straits e The Clash (non sono fan delle ultime tre band che ho citato, ma ogni tanto ascolto le loro canzoni). 

Gruppi che ascolto:

1) Green Day e side project. 

2) Dire Straits (Knopfler è un chitarrista magnifico).

3) Ramones.

4) Pinhead Gunpowder.

5) Nirvana (non sono fan di questa band, ma le loro canzoni mi piacciono, nonostante siano sopravvalutati e idolatrati). 

6) Guns N' Roses (non sono fan di questa band, ma le loro canzoni mi piacciono).

Sostanzialmente, le band che preferisco sono: Green Day e side project, Dire Straits, Ramones e Pinhead Gunpowder.

I Nirvana mi piacciono, ma non mi fanno impazzire, idem i Guns N' Roses.

Band preferita: Green Day.

  •  
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma onestamente... che significa il numero di canzoni che hai scaricato? Io ho scaricato tipo 10 canzoni degli Helloween, una trentina dei Gamma Ray, tipo quattro dischi dei Maiden, ZERO di de André, Vasco, Branduardi, Dire Straits e altri di cui vado matto, per contro ho sul PC un file con tutta la discografia di Ligabue che mi fa schifo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unico gruppo che amo alla follia sono i Thousand Foot Krutch, che uniscono basi che a me fanno impazzire, ma oggettivamente sono nella norma, a dei testi con un significato profondo legato alla religione o alla vita, il che nel mio caso è un controsento in quanto professo l'Agnosticismo.

Oltre a questo gruppo mi piacciano gli Imagine Dragons, i Gorillaz a tratti e i Of Monsters and Men.

Mi piacciono anche alcuni rapper italiani, anche se do poco conto alla cosa in quanto si tratta di musica per lo più commerciale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 21 agosto 2016 at 22:21, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Ma onestamente... che significa il numero di canzoni che hai scaricato? Io ho scaricato tipo 10 canzoni degli Helloween, una trentina dei Gamma Ray, tipo quattro dischi dei Maiden, ZERO di de André, Vasco, Branduardi, Dire Straits e altri di cui vado matto, per contro ho sul PC un file con tutta la discografia di Ligabue che mi fa schifo.

"Che significa il numero di canzoni che hai scaricato?" Non significa nulla. :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Maroon 5, Imagine Dragons, Coldplay, come gruppi.

Katy Perry, come cantante.

Anche se ne apprezzo moltissimi altri. :) 

In particolare ultimamente sto apprezzando moltissimo Alessio Bernabei con "Due Giganti"!

Le canzoni che passano alla radio sono orecchiabili e in futuro, mi permettono sempre di ricordare quel periodo con nostalgia.

Credo ci sia anche qualche altro gruppo che al momento non ricordo :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...