Vai al commento


Qual è il vostro cantante e/o gruppo preferito?


Davix

Post raccomandati

Guest Ravenblack

Possibile che nessuno abbia ancora citato i cugini di campagna? Io non capisco... che gente.


 


Naturalmente era ironia.I miei gruppi preferiti sono: Linkin Park, Edguy,Avantasia,Helloween, Green Day e Muse.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Possibile che nessuno abbia ancora citato i cugini di campagna? Io non capisco... che gente.

 

Naturalmente era ironia.I miei gruppi preferiti sono: Linkin Park, Edguy,Avantasia,Helloween, Green Day e Muse.

Tu scherzi, ma in terza media erano il must.

Meravigliosamente à¼ber alles

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Tu scherzi, ma in terza media erano il must.

Meravigliosamente à¼ber alles

Io gli ho sempre odiati.

Non posso vederli.Ne sentirli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Burning Sun è uno spettacolo.

Tu considera che arrivavano da un disco tutto sommato mediocre, e come singolo avevano pubblicato una canzonetta sciocca che inneggiava al Metal (appunto, Are you Metal?).

E poi se ne escono con 'sta mazzata assurda. Chitarre granitiche, batteria mixata coi piedi ma travolgente, basso presente, ritmica tritatutto e ritornello mega epico.

È davvero uno dei pezzi più pesanti (e migliori) della loro carriera, erano ANNI che non pubblicavano nulla di simile, e infatti l'ultimo disco è molto al di sopra di tutti i loro lavori dal 2000 in avanti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gruppi preferiti? Dragonforce, Dead by April, Avantasia, Black Mages (con il sommo Nobuo  :riot: ), Nigtwish, Escape the Fate, Malmsteen. Poi ci sono tante band ed artisti che apprezzo (ex. Blink 182, Sum 41, Iron Maiden, Helloween, Bullet For My Valentine, Alter Bridge), ma credo proprio che quelle che ascolto maggiormente siano quelle :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gruppi preferiti? Dragonforce, Dead by April, Avantasia, Black Mages (con il sommo Nobuo  :riot: ), Nigtwish, Escape the Fate, Malmsteen. Poi ci sono tante band ed artisti che apprezzo (ex. Blink 182, Sum 41, Iron Maiden, Helloween, Bullet For My Valentine, Alter Bridge), ma credo proprio che quelle che ascolto maggiormente siano quelle :)

Per una buona metà  di quei nomi andremo MOOOLTO d'accordo ;)

PS: i Sum sono dei fighi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dunque io ascolto musica di vario genere,principalmente pop e rock, sia italiana che straniera, la seconda comprende anche jpop e kpop. Un cantante o un gruppo che mi piace in particolare non c'è,ce ne sono tanti, mi piacciono i Linkin Park per esempio,oppure i Flow per la jpop e gli F.T.Island per la kpop. Comunque ne ascolto molti e una lista sarebbe troppo lunga  :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In ordine di "preferenza":


Cantanti : Britney,Katy,Nicki,Gaga,Indila,Iggy,Stromae,Austin,Michael(oppure Spears,Perry,Minaj,Lady,Azalea,Mahone e Jackson)


Gruppi : 2NE1,F(x),SNSD,Fifth Harmony,Big Bang,Evanescence


 


..insomma,quasi solamente cantanti/gruppi pop :O


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vediamo...

Taylor Swift sia prima che ora in questa nuova svolta pop perche ha molto talento ed un carattere forte e deciso.È scritriice e compositrice di quasi tutti i suoi brani, si inizialmente erano tutti sulle sue storie, ma soprattutto con 1989 i suoi testi sono maturati rispetto al lontano 2006.

Inoltre suona sia pianoforte che chitarra e dal vivo anche se non eccelle trovo che sappia interpretare bene le sue canzoni.

Ariana Grande è semplicemente una delle ragazze piu talentuose.

Insoma ha una voce bellissima, degna di Mariah Carey, vi inviterei ad ascoltare la sua esibizione live di una canzone di Whitney Houston e non potrete negare le sue capacita(ovviamente non pari a quelle di Whitney, ma bosogna considerare che Ariana ha ancora molto da imparare vista la sua età ...

Lady Gaga è un altro talento che a dire il vero non mi aspettavo.

Suona il pianoforte, scrive da sola i suoi testi (che sono per giunta alcuni davvero molto belli soprattutto quelli della Born This Way Era) e ha una voce potente e bellissima.

La sua esibizione agli Oscar è stata a dir poco eccezionale.

Quanto a cantanti che non si possono definire tali in prima linea ci sono Britney Spears,Ke$ha e Selena Gomez: insomma dal vivo stonano e non si senti NIENTE.

:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, ho diversi idoli:

Jeff Buckley. Paolo Nutini, Florence And The machine, Anotny Hegarty, Adele, Artick Monkeys, Ray Lamontagne, Birdy, Feist.

Italiani:

Bersani, Battisti, Gazzè, Jovanotti, Afterhours,  Pfm, Elisa, Loredana Errore, Annalisa, Chiara, Mengoni e Michelin.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...