Vai al commento



Qual è il vostro cantante e/o gruppo preferito?


Davix

Post raccomandati

1 ora fa, The Only One ha scritto:

Recentemente ho preso un chiodo fisso con i Toto, ma in genere adoro tutti gli autori delle produzioni rock e 80's, tipo i Led Zeppelin, I Genesis, I Pink Floyd o i Queen e via discorrendo

#vecchiascuola (?)

Io recentemente sono andato in fissa con i Pink Floyd! 

 

Comunque pure io sono molto sul rock del passato (ma che alla fine è sempre molto attuale), ma non disdegno la musica contemporanea, e certi soggetti come il grande RezzaCapa!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

UTAU diciamo che hanno a che fare con vocaloid non professionisti,quindi molti in Giappone usano questo programma sperando di diventare acclamati come i vocaloid tradizionali per intenderci.Inizialmente i risultati furono deludenti perchè non riuscivano ad impersonare chi volevano,poi una casa che vende questi programmi fecero una banca vocale per trasformare la propria voce(quindi io ad esempio potrei cantare come Hatsune Miku)ad esempio.Spero di esserti stato d'aiuto @Yume940

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

UTAU diciamo che hanno a che fare con vocaloid non professionisti,quindi molti in Giappone usano questo programma sperando di diventare acclamati come i vocaloid tradizionali per intenderci.Inizialmente i risultati furono deludenti perchè non riuscivano ad impersonare chi volevano,poi una casa che vende questi programmi fecero una banca vocale per trasformare la propria voce(quindi io ad esempio potrei cantare come Hatsune Miku)ad esempio.Spero di esserti stato d'aiuto @Yume940

Arigatoune ^-^ 

Io seguo infatti i più famosi xD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, MegaMan ha scritto:

Beh, in alto alla classifica ci sono i Green Day! Uno dei primi, o forse il primo gruppo che ho iniziato ad ascoltare; come dimenticare canzoni come Holidays, American Idiot, Basket Case, ecc!

American Idiot è un gran disco, quello sì.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gruppo preferito: Dream Theater.

Me ne sono innamorato da quando sono andato a vedere un concerto nel lontano 2011 :)

 

Altri gruppi possono essere Avenged Sevenfold, Metallica (i primi Metallica...), Megadeth e altri che sicuramente non mi stanno venendo in mente :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 16/11/2015 at 09:42, The Only One ha scritto:

Recentemente ho preso un chiodo fisso con i Toto, ma in genere adoro tutti gli autori delle produzioni rock e 80's, tipo i Led Zeppelin, I Genesis, I Pink Floyd o i Queen e via discorrendo

#vecchiascuola (?)

Queen e Pink Floyd > all

On 16/11/2015 at 10:46, Hige ha scritto:

Io recentemente sono andato in fissa con i Pink Floyd! 

 

Comunque pure io sono molto sul rock del passato (ma che alla fine è sempre molto attuale), ma non disdegno la musica contemporanea, e certi soggetti come il grande RezzaCapa!

qvale, il "kaparezza komvnista dasvidania"? :moonmoon: 

e sì, piace molto anche a me

anche se i miei preferiti resteranno sempre i signori del suono, ovvero i Pink Floyd, seguiti dai Queen, e al terzo posto si trovano gli iron maiden

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque ribadisco il mio gruppo preferito:

 

Spoiler

12814076_1062742537110037_35954670339210

Lasciate perdere la prima data (cannata alla grande, quella foto non può che essere del 1983, World Piece Tour in promozione dell'album Piece of Mind). Lasciate stare che nell'ultima uscita abbiamo assistito forse al peggior Murray di sempre ed a un Gers sconclusionato, lasciate stare che hanno quasi 60 anni e probabilmente li saluteremo tra al massimo una decina d'anni. Lasciate perdere chi dice che dovrebbero tornare a fare dischi come The Number of the Beast, perché tanto non lo faranno (e vorrei ben vedere!!)...

Lunga vita alla Bestia, da qui all'eternità. Il cielo è più blu, quando suonano loro.

 

"Wherever you are, Iron Maiden gonna catch ya, no matter how far!"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ho mai avuto la predilezione assoluta per cantanti/gruppi specifici...sono uno che ascolta di tutto e non ha mai avuto vere preferenze su generi musicali. Però, in alcuni periodi, mi capita di fissarmi su determinati cantanti/gruppi..negli ultimi mesi sono andato in palla con i Coldplay. In passato con gruppi tipo Nightwish ed altri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora qui la cosa si fa interessante, il mio Gruppo preferito sono gli Imagine Dragons, con i quali ho conosciuto la mia seconda band preferita, ossia i Sunset Sons (molti di voi probabilmente non li conosceranno, cercate She Wants o On the Road, ne vale davvero la pena, lo prometto) poi ci sono anche i TøP (Twenty One Pilots) e anche i Panic! ate the Disco.

 

Mentre il mio cantante preferito è MIKA, Troye Sivan (anche se solo recentemente) e Lady Gaga!

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...