evilespeon Inviato 13 settembre, 2020 Condividi Inviato 13 settembre, 2020 14 ore fa, Alemat20 ha scritto: @Poison Brutto Paravento Persona Ah Ah con le prime due sarà sicuro una storia su di te XD Allora io dico come parole Crimine Malvagio Processo (Ogni riferimento ad un processo in corso è puramente casuale XD) E' stata aggiunta una reazione da Alemat e Riolu007 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 settembre, 2020 Condividi Inviato 14 settembre, 2020 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 settembre, 2020 Condividi Inviato 16 settembre, 2020 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 settembre, 2020 Condividi Inviato 17 settembre, 2020 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 settembre, 2020 Condividi Inviato 18 settembre, 2020 @evilespeon @M0viz @SilverApricot @Mr.Sparkling @Alemat20 @Riolu07 @Luigi06 @YukiV @MoonlightUmbreon Mi dispiace con tutto il cuore raga ma purtroppo non riuscirò a postare la storia entro domani perché questi 3 giorni al lavoro sono stati un inferno, ho seguito 3 casi contemporaneamente per i tempi strettissimi che ci hanno dato Ma prometto che sabato prossimo usciranno 2 storie, quindi, se non l'avete ancora fatto, scrivetemi le parole. Grazie in anticipo per la comprensione. Spoiler V.V.B Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 settembre, 2020 Condividi Inviato 18 settembre, 2020 Adesso, Poisoner ha scritto: @evilespeon @M0viz @SilverApricot @Mr.Sparkling @Alemat20 @Riolu07 @Luigi06 @YukiV @MoonlightUmbreon Mi dispiace con tutto il cuore raga ma purtroppo non riuscirò a postare la storia entro domani perché questi 3 giorni al lavoro sono stati un inferno, ho seguito 3 casi contemporaneamente per i tempi strettissimi che ci hanno dato Ma prometto che sabato prossimo usciranno 2 storie, quindi, se non l'avete ancora fatto, scrivetemi le parole. Grazie in anticipo per la comprensione. Apri contenuto nascosto V.V.B Non ti devi preoccupare, questa cosa che fai non la devi vedere come un obbligo, ma come un piacevole passatempo. Nessuno deve osare lamentarsi del fatto che non riuscirai a postare per tempo, siamo qui e non scappiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 18 settembre, 2020 Condividi Inviato 18 settembre, 2020 Tranquillo, quando riuscirai noi saremo qui a leggerla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 settembre, 2020 Condividi Inviato 18 settembre, 2020 3 minuti fa, Poisoner ha scritto: @evilespeon @M0viz @SilverApricot @Mr.Sparkling @Alemat20 @Riolu07 @Luigi06 @YukiV @MoonlightUmbreon Mi dispiace con tutto il cuore raga ma purtroppo non riuscirò a postare la storia entro domani perché questi 3 giorni al lavoro sono stati un inferno, ho seguito 3 casi contemporaneamente per i tempi strettissimi che ci hanno dato Ma prometto che sabato prossimo usciranno 2 storie, quindi, se non l'avete ancora fatto, scrivetemi le parole. Grazie in anticipo per la comprensione. Nascondi contenuto V.V.B Ti capisco sta succedendo la stessa cosa con me col tg espi ma tranquillo entrambi non facciaml queste cose per obbligo ma per divertimento quindi tranquillo e ti aspettiamo quando sei pronto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 18 settembre, 2020 Condividi Inviato 18 settembre, 2020 4 minuti fa, Poisoner ha scritto: @evilespeon @M0viz @SilverApricot @Mr.Sparkling @Alemat20 @Riolu07 @Luigi06 @YukiV @MoonlightUmbreon Mi dispiace con tutto il cuore raga ma purtroppo non riuscirò a postare la storia entro domani perché questi 3 giorni al lavoro sono stati un inferno, ho seguito 3 casi contemporaneamente per i tempi strettissimi che ci hanno dato Ma prometto che sabato prossimo usciranno 2 storie, quindi, se non l'avete ancora fatto, scrivetemi le parole. Grazie in anticipo per la comprensione. Apri contenuto nascosto V.V.B Non preoccuparti, non ti corriamo dietro e non deve essere un obbligo. Quando sarà pronta la leggeremo con piacere e semmai dovessi rinviarla di nuovo non ti lapideremmo certamente XD. Fai con calma e soprattutto con piacere VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 settembre, 2020 Condividi Inviato 18 settembre, 2020 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 settembre, 2020 Condividi Inviato 19 settembre, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 settembre, 2020 Condividi Inviato 19 settembre, 2020 @evilespeon @M0viz @Mr.Sparkling @Alemat20 @Riolu07 @Luigi06 @YukiV @MoonlightUmbreon STOP ALLE PAROLE! Quella della prossima settimana sono: CARDAMOMO LINGOTTO BRICIOLA INEGUALE (Mi piasce ) CATENA (Insieme) OLIO ( @Riolu07 Che tipo di olio?) BRUTTO PARAVENTO PERSONA CRIMINE MALVAGIO PROCESSO Grazie delle parole, già che ci siete scrivetemi le altre ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 19 settembre, 2020 Condividi Inviato 19 settembre, 2020 Olio commestibile Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 settembre, 2020 Condividi Inviato 19 settembre, 2020 1 minuto fa, Riolu07 ha scritto: Olio commestibile Da cucina quindi..... Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 19 settembre, 2020 Condividi Inviato 19 settembre, 2020 Prossime parole dal dizionario (che è contento ti sia piaciuto ineguale): Lampada Strofinare Fiducia Ti dico che io uso un dizionario di inglese perché così escono parole meno da brutta persona XD Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 settembre, 2020 Condividi Inviato 20 settembre, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 settembre, 2020 Condividi Inviato 21 settembre, 2020 (modificato) @SilverApricot Ciao Silver ;-) Ho cercato la tua parola "Motore a curvatura" poiché non sapevo nel dettaglio cosa fosse e dalle ricerche mi dice che é una propulsione a curvatura e tale cosa deriva dal mondo di Star trek. Quindi sei sicuro che tu intendessi proprio quella cosa? Non saprei come inserirla dentro ad una storia Grazie della comprensione Modificato 21 settembre, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 21 settembre, 2020 Condividi Inviato 21 settembre, 2020 Adesso, Poisoner ha scritto: @SilverApricot Ciao Silver ;-) Ho cercato la tua parola "Motore a curvatura" poiché non sapevo nel dettaglio cosa fosse e dalle ricerche mi dice che é una propulsione a curvatura e tale cosa deriva dal mondo di Srar trek. Quindi sei sicuro che tu intendessi proprio quella cosa? Non saprei come inserirla dentro ad una storia Grazie della comprensione Si è proprio quello di star trek.....a livello teorico è un motore che modifica la gravità intorno alla navetta permettendole di "scivolare" verso il davanti dove si va a modificare lo spazio con maggior massa, questo dovrebbe generare un'accelerazione verso il davanti tanto da potersi spostare. Vedi te, se riesci ad inserirla altrimenti me ne farò una ragione, tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 settembre, 2020 Condividi Inviato 21 settembre, 2020 4 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Si è proprio quello di star trek.....a livello teorico è un motore che modifica la gravità intorno alla navetta permettendole di "scivolare" verso il davanti dove si va a modificare lo spazio con maggior massa, questo dovrebbe generare un'accelerazione verso il davanti tanto da potersi spostare. Vedi te, se riesci ad inserirla altrimenti me ne farò una ragione, tranquillo Non ne sono fan ma é una bellissima serie Star Trek, é sottovalutata a parer mio "grazie" a Star Wars Comunque... quello che volevo intendere é che trovo assai difficile inserirla in una storia a meno che non si tratti proprio di quella serie Infine ti dico, anche se mi dispiace davvero molto, di cambiare quella parola. Se invece tu volevi proprio quella e non vuoi cambiarla allora basta che io la tolga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 21 settembre, 2020 Condividi Inviato 21 settembre, 2020 1 minuto fa, Poisoner ha scritto: Non ne sono fan ma é una bellissima serie Star Trek, é sottovalutata a parer mio "grazie" a Star Wars Comunque... quello che volevo intendere é che trovo assai difficile inserirla in una storia a meno che non si tratti proprio di quella serie Infine ti dico, anche se mi dispiace davvero molto, di cambiare quella parola. Se invece tu volevi proprio quella e non vuoi cambiarla allora basta che io la tolga. Tranquillo toglila pure, non mi offendo. Cmq per la cronaca, il motore a curvatura lo stanno studiando realmente, a livello teorico funziona, ci manca solo unaquantità di energia sufficientemente elevata per farlo funzionare e che occupi poco spazio......signor stark ci presta il reattore arc....tanto a lei non serve più XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
InseKtart Inviato 21 settembre, 2020 Condividi Inviato 21 settembre, 2020 Ehi, mi aggiungo anche io a questa bella iniziativa! @Poisoner sei davvero abile nella scrittura criptica, mi piace il tuo stile. Ho letto le precedenti storie, tutte interessanti, davvero. Solo qualche problema grammaticale come "Salì" invece di "Salii" ma poi ho visto che in altri casi hai scritto correttamente. Poi c'era qualche costruzione della frase che non mi ha fatto impazzire ma figurati, nessuno è perfetto e tu non sei assolutamente male, anzi si vede che hai esperienza, abilità e passione. Complimenti. Ho anche notato un miglioramento di storia in storia (mi permetto di dirti tutto questo perché anch'io sono nel mondo della scrittura da un bel po', ma ancora devo trovare il mio stile). Se permetti, quindi, ecco le mie tre parole: Deserto Scudo Canyon Buona fortuna, e taggami pure per le prossime parole, sempre se riesco a scriverle in tempo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 settembre, 2020 Condividi Inviato 21 settembre, 2020 On 19/9/2020 at 20:54, Poisoner ha scritto: @evilespeon @M0viz @Mr.Sparkling @Alemat20 @Riolu07 @Luigi06 @YukiV @MoonlightUmbreon STOP ALLE PAROLE! Quella della prossima settimana sono: CARDAMOMO LINGOTTO BRICIOLA INEGUALE (Mi piasce ) CATENA (Insieme) OLIO ( @Riolu07 Che tipo di olio?) BRUTTO PARAVENTO PERSONA CRIMINE MALVAGIO PROCESSO Grazie delle parole, già che ci siete scrivetemi le altre ;-) Ah ah se questa storia non la fai su @Alemat mi arrabbio XD 4 ore fa, SilverApricot ha scritto: Si è proprio quello di star trek.....a livello teorico è un motore che modifica la gravità intorno alla navetta permettendole di "scivolare" verso il davanti dove si va a modificare lo spazio con maggior massa, questo dovrebbe generare un'accelerazione verso il davanti tanto da potersi spostare. Vedi te, se riesci ad inserirla altrimenti me ne farò una ragione, tranquillo Ah ah ma qui ci sono troppe brutte persone con le parole XD Come parole ti dico Traditore Allievo Maestro Mi sono fatta ispirare da @Alcidead per la prima e da @Alemat che voleva essere il sensei di @Riolu007 per le altre due XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 settembre, 2020 Condividi Inviato 21 settembre, 2020 (modificato) @evilespeon @M0viz @SilverApricot @Mr.Sparkling @Alemat20 @Riolu07 @Luigi06 @YukiV @MoonlightUmbreon @InseKtart Buon pomeriggio a tutti. Volevo avvisarvi che la storia che DOVEVO pubblicare sabato scorso é finita Volevo anche sapere se volete che la posti questa sera oppure tutte e due sabato, decidete voi Modificato 21 settembre, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 settembre, 2020 Condividi Inviato 21 settembre, 2020 1 minuto fa, Poisoner ha scritto: @evilespeon @M0viz @SilverApricot @Mr.Sparkling @Alemat20 @Riolu07 @Luigi06 @YukiV @MoonlightUmbreon Buon pomeriggio a tutti. Volevo avvisarvi che la storia che DOVEVO pubblicare sabato scorso é finita Volevo anche sapere se volete che la posti questa sera oppure tutte e due sabato, decidete voi Io preferirei sabato così da averne due assieme, ma mi adeguo a quel che dicono gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 21 settembre, 2020 Condividi Inviato 21 settembre, 2020 @Poisoner ecco le mie parole per la prossima storia TEMPORALE (Aggettivo riferito al tempo cronologico) RIMORSO INVOLUZIONE Per le storie, regolati come meglio credi. Mi farebbe piacere leggerle insieme, ma ti consiglio di programmare la pubblicazione per sabato solo per quella che hai già concluso e di decidere di postare la seconda solamente quando ti sarai reso conto di potercela fare in tempo, così da proseguire senza fretta e con più calma VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati