evilespeon Inviato 25 settembre, 2020 Condividi Inviato 25 settembre, 2020 Si possono già proporre parole nuove? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 settembre, 2020 Condividi Inviato 25 settembre, 2020 (modificato) 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si possono già proporre parole nuove? In teoria no perchè vorrei che lo facessi domani appena avrò scritto" STOP ALLE PAROLE" e non prima di aver postato la storia Però se vuoi fallo, io non ti fermo Modificato 25 settembre, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 settembre, 2020 Condividi Inviato 25 settembre, 2020 3 minuti fa, Poisoner ha scritto: In teoria no perchè vorrei che lo facessi domani appena avrò scritto" STOP ALLE PAROLE" e non prima di di aver postato la storia Però se vuoi fallo, io non ti fermo Ah ah no no tranquillo aspetto e intanto ci penso bene TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 settembre, 2020 Condividi Inviato 26 settembre, 2020 @evilespeon @M0viz @SilverApricot @Mr.Sparkling @Alemat @Riolu007 @Luigi06 @YukiV @MoonlightUmbreon @InseKtart Buon sabato boyz and girlz Vi informo che ieri sera ho finito la storia, nel pomeriggio la pubblicherò. Vi dico che é stata la più ostica da scrivere poiché ci ho messo due step per finirla, di solito la scrivo in uno E devo dire anche che, secondo la mia opinione, é la più brutta mai fatta. Infine vi dico, se non l'avete ancora fatto, di scrivermi le 3 parole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 26 settembre, 2020 Condividi Inviato 26 settembre, 2020 Castagne Puerile Treviso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 settembre, 2020 Condividi Inviato 26 settembre, 2020 16 minuti fa, Poisoner ha scritto: @evilespeon @M0viz @SilverApricot @Mr.Sparkling @Alemat @Riolu007 @Luigi06 @YukiV @MoonlightUmbreon @InseKtart Buon sabato boyz and girlz Vi informo che ieri sera ho finito la storia, nel pomeriggio la pubblicherò. Vi dico che é stata la più ostica da scrivere poiché ci ho messo due step per finirla, di solito la scrivo in uno E devo dire anche che, secondo la mia opinione, é la più brutta mai fatta. Infine vi dico, se non l'avete ancora fatto, di scrivermi le 3 parole. Considerando che ci hai messo impegno non sarà brutta a prescindere, sono molto curioso di leggerla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 settembre, 2020 Condividi Inviato 26 settembre, 2020 @evilespeon @M0viz @SilverApricot @Mr.Sparkling @Alemat @Riolu007 @Luigi06 @YukiV @MoonlightUmbreon @InseKtart Ecco qui la storia! Spoiler <<Tutti seduti!>>. E fu in quel momento che iniziò il PROCESSO contro di me. <<Signor. Gherris, dov'era il giorno 23 Luglio di quest'anno, nel corso della mattinata?>>. <<Ero in piscina, mi stavo godendo ferie>>, risposi all'avvocato d'accusa. <<Menzogna! Lei era a casa sua, mentre uccideva sua moglie, perché dei testimoni l'hanno vista allontanarsi da casa intorno alle 9. E c'è anche il fatto che lei é rincasato alle 11 e 03, poco più di 2 ore dopo. Di solito non si sta tutto il pomeriggio?>>. <<Beh, ma é ovvio, stavo andando proprio in piscina e il motivo per cui sono rientrato poco dopo é che quel giorno fece BRUTTO tempo e quindi, per forza di cose, sono dovuto ritornare a casa>>, controbattei. E lui rispose. <<E chi è l'uomo che se ne va in piscina, lasciando a casa da sola la propria moglie?>>. Da sola la propria moglie... fu proprio da quello che iniziarono i miei problemi. Per farvi chiarezza, vi parlerò un po' di me. Mi chiamo Thomas Gherris, sono un venditore in una concessionaria d'auto sportive. Ho conosciuto la mia bella Sophie nel Marzo dell'86, in un bar. C'erano molte ragazze in quel locale ma, stranamente, solo lei brillava più delle altre. Un nodo tira l'altro e ci siamo fidanzati, e infine sposati. Eravamo felici insieme ma devo ammettere che non sono stato il più presente dei mariti. Nel viaggio di nozze siamo andati in Sri Lanka, luogo meraviglioso. Una sera siamo andati in un ristorante e abbiamo mangiato del pesce condito con OLIO di CARDAMOMO, aveva un gusto spaziale. Tutto questo mi si é ricordato in mente, intanto che mi lavavo la faccia durante la pausa del processo. Mhmm..... Devo dirvi che, in realtà, non sono stato del tutto sincero con voi. Io non sono un qualunque venditore d'auto ma sono il venditore, come si dice in questi casi, sono il boss di tutta la baracca. Non ne siete ancora convinti? E secondo voi, se fossi una PERSONA qualunque, avrei un LINGOTTO d'oro con inciso il mio nome? Eh..... Tralasciando queste questioni, era il momento di ritornare in aula. Il processo continuò a scorrere e fui subito attaccato dall'avvocato d'accusa che mi disse. <<Un suo vecchio dipendente sostiene che lei sia in affari col CRIMINE organizzato, che abbia una CATENA di scagnozzi in caso di lavori di "pulizia" e infine che, una volta, lo ha persino umiliato dicendogli che era come se fosse una BRICIOLA di pane in mezzo ad uno stormo di corvi, ovviamente il corvo sarebbe lei>>. E io risposi. <<Beh, é ovvio che dice questo di me, l'ho fatto licenziare io>>. Assieme a me, si misero a ridere anche le altre persone presenti in aula e il giudice, con quel suo ridicolo martelletto, urlò di fare silenzio. Poi ci fu quell'altra frase detta dall'avvocato d'accusa che mi provocò un brivido fastidioso lungo la schiena. <<Signor. Gherris, io credo che queste dichiarazioni che vi sono rivolte siano vere perchè lei, con quell'aria da falso magnanimo e i suoi modi di fare, sembra che abbia una specie di PARAVENTO che la protegge dalle cattive azioni>>. Io, preso dall'istinto ma soprattutto dalla rabbia, risposi, battendo il pugno sul banco. <<Avvocato.. Questo processo é INEGUALE nei mie confronti, lei mi sta accusando di essere un uomo MALVAGIO, cosa che in realtà io non sono>>. E con il volto pieno di lacrime dissi. <<Io amavo mia moglie, non le avrei mai fatto del male>>. E lui rispose. <<Capisco il suo dolore ma siamo qui proprio per scoprirlo>>. Il processo finalmente terminò e, da lì a poco, il giudice avrebbe annunciato il verdetto. Oltre alle solite menate, a me interessava solo una parola e quella parola fu..... Assolto. Vidi le facce di tutti in quel momento, avevano un'espressione spensierata ma io le vedevo arrabbiate. La mia invece aveva stampato un sorriso ma non uno normale ma uno con 32 denti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 settembre, 2020 Condividi Inviato 26 settembre, 2020 11 minuti fa, Poisoner ha scritto: @evilespeon @M0viz @SilverApricot @Mr.Sparkling @Alemat @Riolu007 @Luigi06 @YukiV @MoonlightUmbreon @InseKtart Ecco qui la storia! Nascondi contenuto <<Tutti seduti!>>. E fu in quel momento che iniziò il PROCESSO contro di me. <<Signor. Gherris, dov'era il giorno 23 Luglio di quest'anno, nel corso della mattinata?>>. <<Ero in piscina, mi stavo godendo ferie>>, risposi all'avvocato d'accusa. <<Menzogna! Lei era a casa sua, mentre uccideva sua moglie, perché dei testimoni l'hanno vista allontanarsi da casa intorno alle 9. E c'è anche il fatto che lei é rincasato alle 11 e 03, poco più di 2 ore dopo. Di solito non si sta tutto il pomeriggio?>>. <<Beh, ma é ovvio, stavo andando proprio in piscina e il motivo per cui sono rientrato poco dopo é che quel giorno fece BRUTTO tempo e quindi, per forza di cose, sono dovuto ritornare a casa>>, controbattei. E lui rispose. <<E chi è l'uomo che se ne va in piscina, lasciando a casa da sola la propria moglie?>>. Da sola la propria moglie... fu proprio da quello che iniziarono i miei problemi. Per farvi chiarezza, vi parlerò un po' di me. Mi chiamo Thomas Gherris, sono un venditore in una concessionaria d'auto sportive. Ho conosciuto la mia bella Sophie nel Marzo dell'86, in un bar. C'erano molte ragazze in quel locale ma, stranamente, solo lei brillava più delle altre. Un nodo tira l'altro e ci siamo fidanzati, e infine sposati. Eravamo felici insieme ma devo ammettere che non sono stato il più presente dei mariti. Nel viaggio di nozze siamo andati in Sri Lanka, luogo meraviglioso. Una sera siamo andati in un ristorante e abbiamo mangiato del pesce condito con OLIO di CARDAMOMO, aveva un gusto spaziale. Tutto questo mi si é ricordato in mente, intanto che mi lavavo la faccia durante la pausa del processo. Mhmm..... Devo dirvi che, in realtà, non sono stato del tutto sincero con voi. Io non sono un qualunque venditore d'auto ma sono il venditore, come si dice in questi casi, sono il boss di tutta la baracca. Non ne siete ancora convinti? E secondo voi, se fossi una PERSONA qualunque, avrei un LINGOTTO d'oro con inciso il mio nome? Eh..... Tralasciando queste questioni, era il momento di ritornare in aula. Il processo continuò a scorrere e fui subito attaccato dall'avvocato d'accusa che mi disse. <<Un suo vecchio dipendente sostiene che lei sia in affari col CRIMINE organizzato, che abbia una CATENA di scagnozzi in caso di lavori di "pulizia" e infine che, una volta, lo ha persino umiliato dicendogli che era come se fosse una BRICIOLA di pane in mezzo ad uno stormo di corvi, ovviamente il corvo sarebbe lei>>. E io risposi. <<Beh, é ovvio che dice questo di me, l'ho fatto licenziare io>>. Assieme a me, si misero a ridere anche le altre persone presenti in aula e il giudice, con quel suo ridicolo martelletto, urlò di fare silenzio. Poi ci fu quell'altra frase detta dall'avvocato d'accusa che mi provocò un brivido fastidioso lungo la schiena. <<Signor. Gherris, io credo che queste dichiarazioni che vi sono rivolte siano vere perchè lei, con quell'aria da falso magnanimo e i suoi modi di fare, sembra che abbia una specie di PARAVENTO che la protegge dalle cattive azioni>>. Io, preso dall'istinto ma soprattutto dalla rabbia, risposi, battendo il pugno sul banco. <<Avvocato.. Questo processo é INEGUALE nei mie confronti, lei mi sta accusando di essere un uomo MALVAGIO, cosa che in realtà io non sono>>. E con il volto pieno di lacrime dissi. <<Io amavo mia moglie, non le avrei mai fatto del male>>. E lui rispose. <<Capisco il suo dolore ma siamo qui proprio per scoprirlo>>. Il processo finalmente terminò e, da lì a poco, il giudice avrebbe annunciato il verdetto. Oltre alle solite menate, a me interessava solo una parola e quella parola fu..... Assolto. Vidi le facce di tutti in quel momento, avevano un'espressione spensierata ma io le vedevo arrabbiate. La mia invece aveva stampato un sorriso ma non uno normale ma uno con 32 denti. Un processo ad un boss criminale? Mi ricorda qualcosa XD @Ilperico @Alemat Comunque a me la storia non è malissimo ma mi lascia col dubbio Il protagonista è un personaggio particolare ...fino alla fine non capisci se sia un brav'uomo o uno malvagio e la cosa lo rende interessante Escono elementi che te lo fanno pensare malvagio ma anche elementi come i ricordi delle nozze che ti fanno pensare in fondo sia anche buono almeno con la moglie e fino alla fine rimane questo dubbio Anche il finale dove sorride lo si può interpretare con lui felice perché scagionato e davvero innocente ma anche con il che sorride perché ha fregato il giudice e in realtà ha ucciso davvero lui la moglie Non ho capito bene la parte dove vede le facce serene di tutti ma lui invece le vede arrabbiate ...penso che indichi appunto che tutti lo pensavano colpevole ma ora lo hanno scagionato e non possono fare nulla TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 26 settembre, 2020 Condividi Inviato 26 settembre, 2020 17 minuti fa, Poisoner ha scritto: @evilespeon @M0viz @SilverApricot @Mr.Sparkling @Alemat @Riolu007 @Luigi06 @YukiV @MoonlightUmbreon @InseKtart Ecco qui la storia! Apri contenuto nascosto <<Tutti seduti!>>. E fu in quel momento che iniziò il PROCESSO contro di me. <<Signor. Gherris, dov'era il giorno 23 Luglio di quest'anno, nel corso della mattinata?>>. <<Ero in piscina, mi stavo godendo ferie>>, risposi all'avvocato d'accusa. <<Menzogna! Lei era a casa sua, mentre uccideva sua moglie, perché dei testimoni l'hanno vista allontanarsi da casa intorno alle 9. E c'è anche il fatto che lei é rincasato alle 11 e 03, poco più di 2 ore dopo. Di solito non si sta tutto il pomeriggio?>>. <<Beh, ma é ovvio, stavo andando proprio in piscina e il motivo per cui sono rientrato poco dopo é che quel giorno fece BRUTTO tempo e quindi, per forza di cose, sono dovuto ritornare a casa>>, controbattei. E lui rispose. <<E chi è l'uomo che se ne va in piscina, lasciando a casa da sola la propria moglie?>>. Da sola la propria moglie... fu proprio da quello che iniziarono i miei problemi. Per farvi chiarezza, vi parlerò un po' di me. Mi chiamo Thomas Gherris, sono un venditore in una concessionaria d'auto sportive. Ho conosciuto la mia bella Sophie nel Marzo dell'86, in un bar. C'erano molte ragazze in quel locale ma, stranamente, solo lei brillava più delle altre. Un nodo tira l'altro e ci siamo fidanzati, e infine sposati. Eravamo felici insieme ma devo ammettere che non sono stato il più presente dei mariti. Nel viaggio di nozze siamo andati in Sri Lanka, luogo meraviglioso. Una sera siamo andati in un ristorante e abbiamo mangiato del pesce condito con OLIO di CARDAMOMO, aveva un gusto spaziale. Tutto questo mi si é ricordato in mente, intanto che mi lavavo la faccia durante la pausa del processo. Mhmm..... Devo dirvi che, in realtà, non sono stato del tutto sincero con voi. Io non sono un qualunque venditore d'auto ma sono il venditore, come si dice in questi casi, sono il boss di tutta la baracca. Non ne siete ancora convinti? E secondo voi, se fossi una PERSONA qualunque, avrei un LINGOTTO d'oro con inciso il mio nome? Eh..... Tralasciando queste questioni, era il momento di ritornare in aula. Il processo continuò a scorrere e fui subito attaccato dall'avvocato d'accusa che mi disse. <<Un suo vecchio dipendente sostiene che lei sia in affari col CRIMINE organizzato, che abbia una CATENA di scagnozzi in caso di lavori di "pulizia" e infine che, una volta, lo ha persino umiliato dicendogli che era come se fosse una BRICIOLA di pane in mezzo ad uno stormo di corvi, ovviamente il corvo sarebbe lei>>. E io risposi. <<Beh, é ovvio che dice questo di me, l'ho fatto licenziare io>>. Assieme a me, si misero a ridere anche le altre persone presenti in aula e il giudice, con quel suo ridicolo martelletto, urlò di fare silenzio. Poi ci fu quell'altra frase detta dall'avvocato d'accusa che mi provocò un brivido fastidioso lungo la schiena. <<Signor. Gherris, io credo che queste dichiarazioni che vi sono rivolte siano vere perchè lei, con quell'aria da falso magnanimo e i suoi modi di fare, sembra che abbia una specie di PARAVENTO che la protegge dalle cattive azioni>>. Io, preso dall'istinto ma soprattutto dalla rabbia, risposi, battendo il pugno sul banco. <<Avvocato.. Questo processo é INEGUALE nei mie confronti, lei mi sta accusando di essere un uomo MALVAGIO, cosa che in realtà io non sono>>. E con il volto pieno di lacrime dissi. <<Io amavo mia moglie, non le avrei mai fatto del male>>. E lui rispose. <<Capisco il suo dolore ma siamo qui proprio per scoprirlo>>. Il processo finalmente terminò e, da lì a poco, il giudice avrebbe annunciato il verdetto. Oltre alle solite menate, a me interessava solo una parola e quella parola fu..... Assolto. Vidi le facce di tutti in quel momento, avevano un'espressione spensierata ma io le vedevo arrabbiate. La mia invece aveva stampato un sorriso ma non uno normale ma uno con 32 denti. Non ho capito perché hai detto che questa è la più brutta che hai mai fatto, solo perché il protagonista non muore alla fine e il morto c'è stato prima dell'inizio del racconto? XD A me è piaciuta tanto ad essere sincero, segue uno schema diverso da tutte le altre scritte finora. Ti fa provare empatia verso l'imputato anche se sai che non è stato una persona rettissima... L'unico appunto che ti faccio è che non mi è piaciuto molto l'utilizzo della parola ineguale, ma per il resto è assolutamente al livello delle altre secondo il mio modesto parere VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 settembre, 2020 Condividi Inviato 26 settembre, 2020 3 minuti fa, Alemat ha scritto: Non ho capito perché hai detto che questa è la più brutta che hai mai fatto, solo perché il protagonista non muore alla fine e il morto c'è stato prima dell'inizio del racconto? XD A me è piaciuta tanto ad essere sincero, segue uno schema diverso da tutte le altre scritte finora. Ti fa provare empatia verso l'imputato anche se sai che non è stato una persona rettissima... L'unico appunto che ti faccio è che non mi è piaciuto molto l'utilizzo della parola ineguale, ma per il resto è assolutamente al livello delle altre secondo il mio modesto parere Anche a me è piaciuta molto,é particolare rispetto alle altre È un po come te una brutta persona ma anche buona a volte XD E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 26 settembre, 2020 Condividi Inviato 26 settembre, 2020 21 minuti fa, Poisoner ha scritto: @evilespeon @M0viz @SilverApricot @Mr.Sparkling @Alemat @Riolu007 @Luigi06 @YukiV @MoonlightUmbreon @InseKtart Ecco qui la storia! Apri contenuto nascosto <<Tutti seduti!>>. E fu in quel momento che iniziò il PROCESSO contro di me. <<Signor. Gherris, dov'era il giorno 23 Luglio di quest'anno, nel corso della mattinata?>>. <<Ero in piscina, mi stavo godendo ferie>>, risposi all'avvocato d'accusa. <<Menzogna! Lei era a casa sua, mentre uccideva sua moglie, perché dei testimoni l'hanno vista allontanarsi da casa intorno alle 9. E c'è anche il fatto che lei é rincasato alle 11 e 03, poco più di 2 ore dopo. Di solito non si sta tutto il pomeriggio?>>. <<Beh, ma é ovvio, stavo andando proprio in piscina e il motivo per cui sono rientrato poco dopo é che quel giorno fece BRUTTO tempo e quindi, per forza di cose, sono dovuto ritornare a casa>>, controbattei. E lui rispose. <<E chi è l'uomo che se ne va in piscina, lasciando a casa da sola la propria moglie?>>. Da sola la propria moglie... fu proprio da quello che iniziarono i miei problemi. Per farvi chiarezza, vi parlerò un po' di me. Mi chiamo Thomas Gherris, sono un venditore in una concessionaria d'auto sportive. Ho conosciuto la mia bella Sophie nel Marzo dell'86, in un bar. C'erano molte ragazze in quel locale ma, stranamente, solo lei brillava più delle altre. Un nodo tira l'altro e ci siamo fidanzati, e infine sposati. Eravamo felici insieme ma devo ammettere che non sono stato il più presente dei mariti. Nel viaggio di nozze siamo andati in Sri Lanka, luogo meraviglioso. Una sera siamo andati in un ristorante e abbiamo mangiato del pesce condito con OLIO di CARDAMOMO, aveva un gusto spaziale. Tutto questo mi si é ricordato in mente, intanto che mi lavavo la faccia durante la pausa del processo. Mhmm..... Devo dirvi che, in realtà, non sono stato del tutto sincero con voi. Io non sono un qualunque venditore d'auto ma sono il venditore, come si dice in questi casi, sono il boss di tutta la baracca. Non ne siete ancora convinti? E secondo voi, se fossi una PERSONA qualunque, avrei un LINGOTTO d'oro con inciso il mio nome? Eh..... Tralasciando queste questioni, era il momento di ritornare in aula. Il processo continuò a scorrere e fui subito attaccato dall'avvocato d'accusa che mi disse. <<Un suo vecchio dipendente sostiene che lei sia in affari col CRIMINE organizzato, che abbia una CATENA di scagnozzi in caso di lavori di "pulizia" e infine che, una volta, lo ha persino umiliato dicendogli che era come se fosse una BRICIOLA di pane in mezzo ad uno stormo di corvi, ovviamente il corvo sarebbe lei>>. E io risposi. <<Beh, é ovvio che dice questo di me, l'ho fatto licenziare io>>. Assieme a me, si misero a ridere anche le altre persone presenti in aula e il giudice, con quel suo ridicolo martelletto, urlò di fare silenzio. Poi ci fu quell'altra frase detta dall'avvocato d'accusa che mi provocò un brivido fastidioso lungo la schiena. <<Signor. Gherris, io credo che queste dichiarazioni che vi sono rivolte siano vere perchè lei, con quell'aria da falso magnanimo e i suoi modi di fare, sembra che abbia una specie di PARAVENTO che la protegge dalle cattive azioni>>. Io, preso dall'istinto ma soprattutto dalla rabbia, risposi, battendo il pugno sul banco. <<Avvocato.. Questo processo é INEGUALE nei mie confronti, lei mi sta accusando di essere un uomo MALVAGIO, cosa che in realtà io non sono>>. E con il volto pieno di lacrime dissi. <<Io amavo mia moglie, non le avrei mai fatto del male>>. E lui rispose. <<Capisco il suo dolore ma siamo qui proprio per scoprirlo>>. Il processo finalmente terminò e, da lì a poco, il giudice avrebbe annunciato il verdetto. Oltre alle solite menate, a me interessava solo una parola e quella parola fu..... Assolto. Vidi le facce di tutti in quel momento, avevano un'espressione spensierata ma io le vedevo arrabbiate. La mia invece aveva stampato un sorriso ma non uno normale ma uno con 32 denti. La storia è bella ma sembra... Come dire... incompleta. Comunque le parole erano difficili, ora te ne proponiamo altre? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 settembre, 2020 Condividi Inviato 26 settembre, 2020 25 minuti fa, Poisoner ha scritto: @evilespeon @M0viz @SilverApricot @Mr.Sparkling @Alemat @Riolu007 @Luigi06 @YukiV @MoonlightUmbreon @InseKtart Ecco qui la storia! Apri contenuto nascosto <<Tutti seduti!>>. E fu in quel momento che iniziò il PROCESSO contro di me. <<Signor. Gherris, dov'era il giorno 23 Luglio di quest'anno, nel corso della mattinata?>>. <<Ero in piscina, mi stavo godendo ferie>>, risposi all'avvocato d'accusa. <<Menzogna! Lei era a casa sua, mentre uccideva sua moglie, perché dei testimoni l'hanno vista allontanarsi da casa intorno alle 9. E c'è anche il fatto che lei é rincasato alle 11 e 03, poco più di 2 ore dopo. Di solito non si sta tutto il pomeriggio?>>. <<Beh, ma é ovvio, stavo andando proprio in piscina e il motivo per cui sono rientrato poco dopo é che quel giorno fece BRUTTO tempo e quindi, per forza di cose, sono dovuto ritornare a casa>>, controbattei. E lui rispose. <<E chi è l'uomo che se ne va in piscina, lasciando a casa da sola la propria moglie?>>. Da sola la propria moglie... fu proprio da quello che iniziarono i miei problemi. Per farvi chiarezza, vi parlerò un po' di me. Mi chiamo Thomas Gherris, sono un venditore in una concessionaria d'auto sportive. Ho conosciuto la mia bella Sophie nel Marzo dell'86, in un bar. C'erano molte ragazze in quel locale ma, stranamente, solo lei brillava più delle altre. Un nodo tira l'altro e ci siamo fidanzati, e infine sposati. Eravamo felici insieme ma devo ammettere che non sono stato il più presente dei mariti. Nel viaggio di nozze siamo andati in Sri Lanka, luogo meraviglioso. Una sera siamo andati in un ristorante e abbiamo mangiato del pesce condito con OLIO di CARDAMOMO, aveva un gusto spaziale. Tutto questo mi si é ricordato in mente, intanto che mi lavavo la faccia durante la pausa del processo. Mhmm..... Devo dirvi che, in realtà, non sono stato del tutto sincero con voi. Io non sono un qualunque venditore d'auto ma sono il venditore, come si dice in questi casi, sono il boss di tutta la baracca. Non ne siete ancora convinti? E secondo voi, se fossi una PERSONA qualunque, avrei un LINGOTTO d'oro con inciso il mio nome? Eh..... Tralasciando queste questioni, era il momento di ritornare in aula. Il processo continuò a scorrere e fui subito attaccato dall'avvocato d'accusa che mi disse. <<Un suo vecchio dipendente sostiene che lei sia in affari col CRIMINE organizzato, che abbia una CATENA di scagnozzi in caso di lavori di "pulizia" e infine che, una volta, lo ha persino umiliato dicendogli che era come se fosse una BRICIOLA di pane in mezzo ad uno stormo di corvi, ovviamente il corvo sarebbe lei>>. E io risposi. <<Beh, é ovvio che dice questo di me, l'ho fatto licenziare io>>. Assieme a me, si misero a ridere anche le altre persone presenti in aula e il giudice, con quel suo ridicolo martelletto, urlò di fare silenzio. Poi ci fu quell'altra frase detta dall'avvocato d'accusa che mi provocò un brivido fastidioso lungo la schiena. <<Signor. Gherris, io credo che queste dichiarazioni che vi sono rivolte siano vere perchè lei, con quell'aria da falso magnanimo e i suoi modi di fare, sembra che abbia una specie di PARAVENTO che la protegge dalle cattive azioni>>. Io, preso dall'istinto ma soprattutto dalla rabbia, risposi, battendo il pugno sul banco. <<Avvocato.. Questo processo é INEGUALE nei mie confronti, lei mi sta accusando di essere un uomo MALVAGIO, cosa che in realtà io non sono>>. E con il volto pieno di lacrime dissi. <<Io amavo mia moglie, non le avrei mai fatto del male>>. E lui rispose. <<Capisco il suo dolore ma siamo qui proprio per scoprirlo>>. Il processo finalmente terminò e, da lì a poco, il giudice avrebbe annunciato il verdetto. Oltre alle solite menate, a me interessava solo una parola e quella parola fu..... Assolto. Vidi le facce di tutti in quel momento, avevano un'espressione spensierata ma io le vedevo arrabbiate. La mia invece aveva stampato un sorriso ma non uno normale ma uno con 32 denti. Cavoli non mi era arrivata la notifica. Leggo poi più tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 settembre, 2020 Condividi Inviato 26 settembre, 2020 (modificato) 19 minuti fa, evilespeon ha scritto: Un processo ad un boss criminale? Mi ricorda qualcosa XD @Ilperico @Alemat Comunque a me la storia non è malissimo ma mi lascia col dubbio Il protagonista è un personaggio particolare ...fino alla fine non capisci se sia un brav'uomo o uno malvagio e la cosa lo rende interessante Escono elementi che te lo fanno pensare malvagio ma anche elementi come i ricordi delle nozze che ti fanno pensare in fondo sia anche buono almeno con la moglie e fino alla fine rimane questo dubbio Anche il finale dove sorride lo si può interpretare con lui felice perché scagionato e davvero innocente ma anche con il che sorride perché ha fregato il giudice e in realtà ha ucciso davvero lui la moglie Non ho capito bene la parte dove vede le facce serene di tutti ma lui invece le vede arrabbiate ...penso che indichi appunto che tutti lo pensavano colpevole ma ora lo hanno scagionato e non possono fare nulla Esattissimo Espi Volevo far intendere proprio queste 2 parti La parte dei volti é da interpretare come se fosse che lui starebbe rosicando sulla sua vittoria, capisci? Comunque complimenti, hai inteso quello che volevo far intendere. Sei una persona piena intelletto. 17 minuti fa, Alemat ha scritto: Non ho capito perché hai detto che questa è la più brutta che hai mai fatto, solo perché il protagonista non muore alla fine e il morto c'è stato prima dell'inizio del racconto? XD A me è piaciuta tanto ad essere sincero, segue uno schema diverso da tutte le altre scritte finora. Ti fa provare empatia verso l'imputato anche se sai che non è stato una persona rettissima... L'unico appunto che ti faccio è che non mi è piaciuto molto l'utilizzo della parola ineguale, ma per il resto è assolutamente al livello delle altre secondo il mio modesto parere Ho detto che é la più brutta mai fatta per come lo concepita. É stata lunga nel farlo e nel scriverla. Per la parola INEGUALE non ti é piaciuta dove lo inserita oppure perché te la saresti immaginata in un altro contesto? Modificato 26 settembre, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 settembre, 2020 Condividi Inviato 26 settembre, 2020 1 minuto fa, Poisoner ha scritto: Esattissimo Espi Volevo far intendere proprio queste 2 parti La parte dei volti é da interpretare come se fosse che lui starebbe rosicando sulla sua vittoria, capisci? Comunque complimenti, hai inteso quello che volevo far intendere. Sei una persona piena intelletto. Wooow sono felice di averci preso su quello Si si ora capisco bene Mi fa un sacco felice questo Grazieeee mille Lolli ma anche tu lo sei ,crei sempre storie interessanti che ti fanno pensare Ah le mie prossime tre parole sono Locanda Esploratore Tè TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 settembre, 2020 Condividi Inviato 26 settembre, 2020 (modificato) 11 minuti fa, Riolu007 ha scritto: La storia è bella ma sembra... Come dire... incompleta. Comunque le parole erano difficili, ora te ne proponiamo altre? E difatti anche per quello dico che é la più brutta (se ci pensi bene, tutte sono incomplete) Dirò io quando per le parole Modificato 26 settembre, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 26 settembre, 2020 Condividi Inviato 26 settembre, 2020 Parole: Randello Schiuma (di sapone) Frizione Questa volta sono uscite complesse Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 26 settembre, 2020 Condividi Inviato 26 settembre, 2020 (modificato) 9 minuti fa, Poisoner ha scritto: Ho detto che é la più brutta mai fatta per come lo concepita. É stata lunga nel farlo e nel scriverla. Per la parola INEGUALE non ti é piaciuta dove lo inserita oppure perché te la saresti mmaginata in un altro contesto? No, intendo nella frase in cui lo hai inserito, forse era più adatto iniquo e avresti potuto usare ineguale in una frase nuova. Ma è per trovare il pelo nell'uovo, comunque XD. Scrivo anche io le mie prossime parole DISSIDIO ORGOGLIO OFFENDERE Modificato 26 settembre, 2020 da Alemat Ah scusa per le parole, me ne sono accorto dopo sorry :c VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 26 settembre, 2020 Condividi Inviato 26 settembre, 2020 3 minuti fa, Poisoner ha scritto: Dirò io quando per le parole Oops ho visto espy che le metteva.... E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 settembre, 2020 Condividi Inviato 26 settembre, 2020 (modificato) 48 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Oops ho visto espy che le metteva.... Si fa niente ormai , in teoria non c'è una regola per quando scriverle ma vorrei che lo faceste quando dico io per comodità Comunque non mi cambia niente @evilespeon @M0viz @SilverApricot @Mr.Sparkling @Alemat @Riolu007 @Luigi06 @YukiV @MoonlightUmbreon @InseKtart STOP ALLE PAROLE! Queste sono le parole per la prossima storia: - LAMPADA - STROFINARE - FIDUCIA - DESERTO - SCUDO ( @InseKtart la parola scudo l'hai intesa come oggetto oppure come locuzione verbale?) - CANYON - TRADITORE - ALLIEVO - MAESTRO - TEMPORALE (agg. tempo cronologico) - RIMORSO - INVOLUZIONE (Mi piasce ) - CASTAGNE - PUERILE (Sembrava una parola strana e invece.....) - TREVISO Già che ci siete, se non l'avete ancora fatto, scrivetemi le 3 parole Modificato 26 settembre, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 26 settembre, 2020 Condividi Inviato 26 settembre, 2020 Visto sono stato solo apparentemente cattivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 settembre, 2020 Condividi Inviato 26 settembre, 2020 @PoisonerLetta anche questa, non ritengo affatto che sia la più brutta che tu abbia mai fatto, è allo stesso livello delle precedenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 settembre, 2020 Condividi Inviato 27 settembre, 2020 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 settembre, 2020 Condividi Inviato 27 settembre, 2020 On 26/9/2020 at 14:59, Riolu007 ha scritto: Oops ho visto espy che le metteva.... Scusa è che ultimamente io ci sono e non ci sono quindi le ho messe appena ci sono stata sicuro XD On 26/9/2020 at 15:02, Poisoner ha scritto: Si fa niente ormai , in teoria non c'è una regola per quando scriverle ma vorrei che lo faceste quando dico io per comodità Comunque non mi cambia niente @evilespeon @M0viz @SilverApricot @Mr.Sparkling @Alemat @Riolu007 @Luigi06 @YukiV @MoonlightUmbreon @InseKtart STOP ALLE PAROLE! Queste sono le parole per la prossima storia: - LAMPADA - STROFINARE - FIDUCIA - DESERTO - SCUDO ( @InseKtart la parola scudo l'hai intesa come oggetto oppure come locuzione verbale?) - CANYON - TRADITORE - ALLIEVO - MAESTRO - TEMPORALE (agg. tempo cronologico) - RIMORSO - INVOLUZIONE (Mi piasce ) - CASTAGNE - PUERILE (Sembrava una parola strana e invece.....) - TREVISO Già che ci siete, se non l'avete ancora fatto, scrivetemi le 3 parole Scusa anche a te, stesso motivo scritto sopra XD On 26/9/2020 at 15:43, SilverApricot ha scritto: Visto sono stato solo apparentemente cattivo Sei apparentemente brutta persona allora XD E' stata aggiunta una reazione da SilverApricot 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 settembre, 2020 Condividi Inviato 27 settembre, 2020 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Scusa anche a te, stesso motivo scritto sopra XD Tranquilla Espi, non c'è bisogno di scusarsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 settembre, 2020 Condividi Inviato 27 settembre, 2020 1 minuto fa, Poisoner ha scritto: Tranquilla Espi, non c'è bisogno di scusarsi Grazie per capirmi lolli TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati