Riolu007 Inviato 28 gennaio, 2021 Condividi Inviato 28 gennaio, 2021 9 minuti fa, Giove0 ha scritto: sappiate che tornerò con una pic migliore peggiore appena capirò come diminuirne le dimensioni abbastanza senza abbassare la risoluzione Ti consiglio un Riolu Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 28 gennaio, 2021 Condividi Inviato 28 gennaio, 2021 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Ti consiglio un Riolu Scordatelo Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 28 gennaio, 2021 Condividi Inviato 28 gennaio, 2021 39 minuti fa, Giove0 ha scritto: provo a cambiarla se insistete Soddisfatti? sappiate che non durerà molto Aaaaah ora si ragiona 24 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Ti consiglio un Riolu Perfezione, quoto 100% VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 28 gennaio, 2021 Condividi Inviato 28 gennaio, 2021 Adesso, Alemat ha scritto: Aaaaah ora si ragiona 24 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Sappiate che tornerà quella lì Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 28 gennaio, 2021 Condividi Inviato 28 gennaio, 2021 Salve colleghi, sono tornato. A breve cercherò di aggiornarmi sul lavoro svolto e tornerò a contribuire. Che si dice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 28 gennaio, 2021 Condividi Inviato 28 gennaio, 2021 5 minuti fa, Giove0 ha scritto: Sappiate che tornerà quella lì Noooo sappi che ti segnalerò, provoca epilessia XD 2 minuti fa, Quasar ha scritto: Salve colleghi, sono tornato. A breve cercherò di aggiornarmi sul lavoro svolto e tornerò a contribuire. Che si dice? Hola quasar, abbiamo terminato la befana in week 25. Ora stiamo lavorando alla week 26, il pokemon è il risultato di un sondaggio al buio. Dopo varie riflessioni stiamo elaborando un serpente ispirato ad un cordofono VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 28 gennaio, 2021 Condividi Inviato 28 gennaio, 2021 1 minuto fa, Alemat ha scritto: Hola quasar, abbiamo terminato la befana in week 25. Ora stiamo lavorando alla week 26, il pokemon è il risultato di un sondaggio al buio. Dopo varie riflessioni stiamo elaborando un serpente ispirato ad un cordofono Nessun’altra novità Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 28 gennaio, 2021 Condividi Inviato 28 gennaio, 2021 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Nessun’altra novità Già dimenticavo, Riolu ora fa parte dello staff di project X ta-daaa! @Quasar VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 28 gennaio, 2021 Condividi Inviato 28 gennaio, 2021 Congratulazioni @Riolu007! Ruolo più che meritato! E grazie per le info @Alemat! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 28 gennaio, 2021 Condividi Inviato 28 gennaio, 2021 1 minuto fa, Alemat ha scritto: Già dimenticavo, Riolu ora fa parte dello staff di project X ta-daaa! @Quasar 1 minuto fa, Quasar ha scritto: Congratulazioni @Riolu007! Ruolo più che meritato! E grazie per le info @Alemat! In realtà nel club non faccio nulla, sono lo PSIcologo Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 gennaio, 2021 Condividi Inviato 28 gennaio, 2021 Adesso, Riolu007 ha scritto: Sei nello staff? Non famri cosi pure a me eh XD 9 minuti fa, Quasar ha scritto: Salve colleghi, sono tornato. A breve cercherò di aggiornarmi sul lavoro svolto e tornerò a contribuire. Che si dice? Abbiamo finito il poke befana e ora si lavora a quello serpente arp a ma on una settimana che si chiama nasello qualcosa XD sto tanto bel club in sti giorni io mi dicono XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 28 gennaio, 2021 Condividi Inviato 28 gennaio, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: 2 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Sei nello staff? Non famri cosi pure a me eh XD Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 gennaio, 2021 Condividi Inviato 28 gennaio, 2021 Adesso, Riolu007 ha scritto: Ma mica mi arriva un avviso per ste cose...e quello è uno dei miei Pikachu?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 28 gennaio, 2021 Condividi Inviato 28 gennaio, 2021 3 minuti fa, Riolu007 ha scritto: In realtà nel club non faccio nulla, sono lo PSIcologo Fai sicuramente più di me... non ti abbattere XD 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Sei nello staff? Non famri cosi pure a me eh XD Abbiamo finito il poke befana e ora si lavora a quello serpente arp a ma on una settimana che si chiama nasello qualcosa XD sto tanto bel club in sti giorni io mi dicono XD Eri assente quando lo abbiamo annunciato, ti perdoniamo... c'era l'annuncio nella posta fedexploud e abbiamo cambiato i ruoli nella timbratrice VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 28 gennaio, 2021 Condividi Inviato 28 gennaio, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: Ma mica mi arriva un avviso per ste cose...e quello è uno dei miei Pikachu?XD Ehm... può essere XD Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 28 gennaio, 2021 Condividi Inviato 28 gennaio, 2021 10 minuti fa, Alemat ha scritto: Noooo sappi che ti segnalerò, provoca epilessia XD Hola quasar, abbiamo terminato la befana in week 25. Ora stiamo lavorando alla week 26, il pokemon è il risultato di un sondaggio al buio. Dopo varie riflessioni stiamo elaborando un serpente ispirato ad un cordofono Non osare insultare il mio ampharos Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 28 gennaio, 2021 Condividi Inviato 28 gennaio, 2021 Adesso, Alemat ha scritto: 4 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Fai sicuramente più di me... non ti abbattere XD Non mi abbatto. Qui di PSIcologi ne servono molti XD Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 28 gennaio, 2021 Condividi Inviato 28 gennaio, 2021 @SilverApricot dimmi che quel ritorno è riferito al cuscino e mi butto dal terrazzo XD popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 28 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2021 3 minuti fa, SparkSurfer ha scritto: @SilverApricot dimmi che quel ritorno è riferito al cuscino e mi butto dal terrazzo XD Può un bel cuscino stare senza una bella federa?? E @Riolu007 PSIcologo da quando??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 gennaio, 2021 Condividi Inviato 28 gennaio, 2021 13 minuti fa, Alemat ha scritto: Fai sicuramente più di me... non ti abbattere XD Eri assente quando lo abbiamo annunciato, ti perdoniamo... c'era l'annuncio nella posta fedexploud e abbiamo cambiato i ruoli nella timbratrice Io sono sempre capo non ricordo cosa?XD 13 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Ehm... può essere XD Finirà male se lo è XD 8 minuti fa, SparkSurfer ha scritto: @SilverApricot dimmi che quel ritorno è riferito al cuscino e mi butto dal terrazzo XD Please nooooooo,basta cuscino ho ancora il trauma 5 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Può un bel cuscino stare senza una bella federa?? E @Riolu007 PSIcologo da quando??? Se fai il pokemon federa giuro che ti picchio u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 28 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2021 Prepara le tue armi allora @evilespeon...... Spoiler Nel farttempo se vuoi su labo26 c'è una poll aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 gennaio, 2021 Condividi Inviato 28 gennaio, 2021 2 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Prepara le tue armi allora @evilespeon...... Nascondi contenuto Nel farttempo se vuoi su labo26 c'è una poll aperta Non sei pronto alle mie armi credimi ...io ci ripenserei fossi in te.... Spoiler Ah corro a vedere TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 28 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2021 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Non sei pronto alle mie armi credimi ...io ci ripenserei fossi in te.... Nascondi contenuto Ah corro a vedere Mi stai dichiarando guerra per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 gennaio, 2021 Condividi Inviato 28 gennaio, 2021 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: Mi stai dichiarando guerra per caso? Dopo quella con @Taka i pikachu si devono ancora riprendere quindi non mi permetterei mai XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 28 gennaio, 2021 Condividi Inviato 28 gennaio, 2021 23 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Può un bel cuscino stare senza una bella federa?? Mi lavo con la benzina e mi asciugo con l'accendino popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.