Sir.Vally Inviato 26 febbraio, 2021 Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 Beh che posso dire , rispetto a Mulan , Re Leone è davvero uno dei film più belli , iconici della disney ... è stato il mio film preferito fino a 8 anni , è veramente commovente . Sinceramente apprezzo di più lo stile nuovo realistico rispetto a quello Cartoon del 2000 se nn sbaglio . Poi che dire , nn sono mai stato amante dei film con principesse e principi (scusami @Snow.Queen XD ) perché nn mi trasmettono vere emozioni , poi che dire , questione di gusti ... Il libro della Giungla ... beh .... è una bella storia , ma sia il Cartoon che la nuova versione non mi sono mai troppo piaciuti Beh per finire , che dire di PP ( peter pan , nn pokepoints Xd) , uno dei personaggi più belli mai creari Edit. Nel senso non che sia bello ma il suo modo di essere ti invoglia a plagiarlo , quindi : Re Leone : 10 PP : 8,50 Altri : 7 e in giù 15 ore fa, Darki ha scritto: È stato rilasciato il trailer di Luca, il nuovo film Pixar! Mah sai non mi attira particolarmente , vedremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 3 marzo, 2021 Condividi Inviato 3 marzo, 2021 Qualcuno ha visto Raya e l'ultimo drago? Vale la pena di vederlo come film? Ho visto il trailer ma non mi ha detto molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 3 marzo, 2021 Condividi Inviato 3 marzo, 2021 12 minuti fa, norve ha scritto: Qualcuno ha visto Raya e l'ultimo drago? Vale la pena di vederlo come film? Ho visto il trailer ma non mi ha detto molto. In Italia esce il 5 marzo su Disney+. Lo guarderei se non fosse in Accesso VIP (21 euro per un film anche no), lo recupererò più avanti quando non lo sarà più You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 21 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2021 Qualcuno alla fine ha già visto Raya? Anche io lo recupererò quando uscirà su Disney+ ma ne ho sentito parlar bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 21 marzo, 2021 Condividi Inviato 21 marzo, 2021 34 minuti fa, Lyndon ha scritto: Qualcuno alla fine ha già visto Raya? Anche io lo recupererò quando uscirà su Disney+ ma ne ho sentito parlar bene Anche a me piacerebbe sapere qualche opinione su questo film. Ho visto la recensione su Youtube di Victorlazslo88 ma vorrei conoscere anche altre opinioni. Ho anche visto il trailer di Luca postato sopra ma non mi ha detto molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 21 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2021 Adesso, norve ha scritto: Anche a me piacerebbe sapere qualche opinione su questo film. Ho visto la recensione su Youtube di Victorlazslo88 ma vorrei conoscere anche altre opinioni. Ho anche visto il trailer di Luca postato sopra ma non mi ha detto molto. Anche io ho visto la sua recensione ed altre, e devo ammettere che mi ha incuriosito tantissimo. Prima non avevo grosse aspettative Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 21 marzo, 2021 Condividi Inviato 21 marzo, 2021 Io ho visto raya in streaming, e personalmente credo ci siano film fatti meglio. Mi spiego bene, siccome non vi voglio fare spoiler dico solo che i personaggi come carattere e disegni ci stanno, però come trama e finale non mi è piaciuto molto. Non mi ha coinvolto diciamo. Nel complessivo vi dico non vale la pena spendere i soldi per vederlo prima però guardarlo non fa male, scene divertenti ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 28 marzo, 2021 Condividi Inviato 28 marzo, 2021 Che cosa ne pensate del film Il Pianeta del Tesoro? Lo ho visto ieri in lingua inglese. Mia opinione: Spoiler Secondo me è fatto bene, nonostante alcune cose che avrei fatto diversamente. Per esempio non viene spiegato come funziona l'ossigeno nello spazio e secondo me ci voleva qualche umano in più. Oppure il personaggio del Dottor Doppler che secondo me doveva essere sviluppato meglio e non trattato come uno stupido e codardo per la maggior parte del tempo. Però in generale Il Pianeta del Tesoro mi è piaciuto. Per esempio ho apprezzato che il personaggio principale non si innamora di nessuno nel corso del film ma l'amore è confinato ad altri due personaggi. Oppure il rapporto paterno che si instaura tra Jim e Silver. Mi è anche piaciuta la canzone Ci Sono Anch'io degli 883, in inglese I'm Still Here di John Rzeznik. Una canzone nel film ci sta, senza doverlo trasformare in un musical a tema piratesco. La grafica è fatta bene, mi ricorda quella di Tarzan. Lascio il video Youtube dell'utente Caleel, il quale mi ha ispirato a rivedere Il Pianeta del Tesoro dopo tanto tempo (oltre al fatto che ho avuto la fortuna di trovare il dvd a poco prezzo). Spoiler Peccato che la Disney abbia cancellato un possibile seguito de Il Pianeta del Tesoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 28 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2021 35 minuti fa, norve ha scritto: Che cosa ne pensate del film Il Pianeta del Tesoro? Lo ho visto ieri in lingua inglese. Mia opinione: Apri contenuto nascosto Secondo me è fatto bene, nonostante alcune cose che avrei fatto diversamente. Per esempio non viene spiegato come funziona l'ossigeno nello spazio e secondo me ci voleva qualche umano in più. Oppure il personaggio del Dottor Doppler che secondo me doveva essere sviluppato meglio e non trattato come uno stupido e codardo per la maggior parte del tempo. Però in generale Il Pianeta del Tesoro mi è piaciuto. Per esempio ho apprezzato che il personaggio principale non si innamora di nessuno nel corso del film ma l'amore è confinato ad altri due personaggi. Oppure il rapporto paterno che si instaura tra Jim e Silver. Mi è anche piaciuta la canzone Ci Sono Anch'io degli 883, in inglese I'm Still Here di John Rzeznik. Una canzone nel film ci sta, senza doverlo trasformare in un musical a tema piratesco. La grafica è fatta bene, mi ricorda quella di Tarzan. Lascio il video Youtube dell'utente Caleel, il quale mi ha ispirato a rivedere Il Pianeta del Tesoro dopo tanto tempo (oltre al fatto che ho avuto la fortuna di trovare il dvd a poco prezzo). Apri contenuto nascosto Peccato che la Disney abbia cancellato un possibile seguito de Il Pianeta del Tesoro. Una delle mie mancanze, devo assolutamente recuperarlo perché m'ispira Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 29 aprile, 2021 Condividi Inviato 29 aprile, 2021 Mie impressioni: Spoiler Ho il sospetto che noi italiani veniamo visti come dei sempliciotti dagli americani. Anche in Lilly e il Vagabondo c'erano alcuni stereotipi italiani ma era un cartone animato del 1955 e quindi si può anche accettare. Mi chiedo, ma questo film Luca è ambientato ai giorni nostri o negli anni 70? Tra la canzone di Edoardo Bennato e le cose che si vedono nei trailer mi è venuto questo dubbio. Inoltre ho letto su Wikipedia che il film è ambientato nelle Cinque Terre, quindi in Liguria, e non in Sud Italia come pensavo. Ci sono cose classiche dell'Italia come la Vespa, il calcio e il gelato e qui ci può anche stare. Inoltre si vede un'insegna con scritto pizza e focaccia e anche qui nulla da dire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 23 maggio, 2021 Condividi Inviato 23 maggio, 2021 Ho visto il film Raya e l'ultimo drago. Spoiler Carino. Si lascia vedere tranquillamente. C'è qualche cosa che non ho capito molto, per esempio la scelta di mettere una bambina neonata che sembra un'esperta di arti marziali. Comprendo la scelta di mettere i giovani e i bambini come protagonisti, in fondo è un cartone animato che si rivolge soprattutto a loro, ma addirittura una neonata mi sembra un pò esagerato. A parte questo, i personaggi in generale mi sono piaciuti, trama ok, i draghi mi sono piaciuti. Meno invece l'antagonista, quella specie di ombra oscura. Non so, avrei preferito un nemico con un corpo invece che una semplice ombra. Mi sono anche rivisto altri film come Bambi, Dumbo, Toy Story 2 e Ribelle the Brave, più il cortometraggio Frozen Fever. Inoltre sono curioso di vedere questo film Luca. Da quello che ho visto nei trailer, mi piacciono la grafica e l'ambientazione. Vediamo la trama e i personaggi come vengono sviluppati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 23 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2021 1 ora fa, norve ha scritto: Inoltre sono curioso di vedere questo film Luca. Da quello che ho visto nei trailer, mi piacciono la grafica e l'ambientazione. Vediamo la trama e i personaggi come vengono sviluppati. Concordo su Luca. Io aspetto anche Cruella... e prima dei trailer non l'avrei mai detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 23 maggio, 2021 Condividi Inviato 23 maggio, 2021 4 minuti fa, Lyndon ha scritto: Concordo su Luca. Io aspetto anche Cruella... e prima dei trailer non l'avrei mai detto Ah si è vero. Ho visto un poster su questo film ma solo di sfuggita. Per Cruella vedremo, non ho ancora visto il trailer. Ho diverse altre cose che attualmente sto guardando sia Disney che non. Per esempio vorrei recuperare il primo film degli Incredibili perchè me lo ricordo poco. Recentemente ho anche visto Buzz Lightyear da comando stellare si parte. Altra cosa. Tempo fa, qualcosa tipo un paio di anni fa, avevo visto il remake di Mary Poppins. Mi ricordo qualcosa, chi lo ha visto? A me Spoiler non è piaciuto molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 23 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2021 20 minuti fa, norve ha scritto: Ah si è vero. Ho visto un poster su questo film ma solo di sfuggita. Per Cruella vedremo, non ho ancora visto il trailer. Ho diverse altre cose che attualmente sto guardando sia Disney che non. Per esempio vorrei recuperare il primo film degli Incredibili perchè me lo ricordo poco. Recentemente ho anche visto Buzz Lightyear da comando stellare si parte. Altra cosa. Tempo fa, qualcosa tipo un paio di anni fa, avevo visto il remake di Mary Poppins. Mi ricordo qualcosa, chi lo ha visto? A me Apri contenuto nascosto non è piaciuto molto. Pure io dovrei rivedere tutto quello che hai detto. Ed invece... non ho mai visto Toy Story, mancanza gravissima, lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 23 maggio, 2021 Condividi Inviato 23 maggio, 2021 21 minuti fa, Lyndon ha scritto: Pure io dovrei rivedere tutto quello che hai detto. Ed invece... non ho mai visto Toy Story, mancanza gravissima, lo so Ah... Beh, io anche se li ho visti preferisco non riguardare robe come Lilly e il Vagabondo, Gli Aristogatti, Pinocchio, Robin Hood e La Spada nella Roccia. Non mi piacciono. Riguardo Toy Story, a me piace molto il 2. Il 3 e il 4 non tanto. Di Toy Story 1 adoro Pizza Planet. Il mio personaggio preferito di Toy Story è Buzz Lightyear. Ho rivalutato Il Pianeta del Tesoro. Prima non mi piaceva ma ora si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 maggio, 2021 Condividi Inviato 23 maggio, 2021 8 ore fa, norve ha scritto: Ho visto il film Raya e l'ultimo drago. Nascondi contenuto Carino. Si lascia vedere tranquillamente. C'è qualche cosa che non ho capito molto, per esempio la scelta di mettere una bambina neonata che sembra un'esperta di arti marziali. Comprendo la scelta di mettere i giovani e i bambini come protagonisti, in fondo è un cartone animato che si rivolge soprattutto a loro, ma addirittura una neonata mi sembra un pò esagerato. A parte questo, i personaggi in generale mi sono piaciuti, trama ok, i draghi mi sono piaciuti. Meno invece l'antagonista, quella specie di ombra oscura. Non so, avrei preferito un nemico con un corpo invece che una semplice ombra. Mi sono anche rivisto altri film come Bambi, Dumbo, Toy Story 2 e Ribelle the Brave, più il cortometraggio Frozen Fever. Inoltre sono curioso di vedere questo film Luca. Da quello che ho visto nei trailer, mi piacciono la grafica e l'ambientazione. Vediamo la trama e i personaggi come vengono sviluppati. senza spoiler raya merita? Il trailer mi diceva bene e vorrei vederlo ma boh a volte il trailer frega XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 23 maggio, 2021 Condividi Inviato 23 maggio, 2021 4 ore fa, evilespeon ha scritto: senza spoiler raya merita? Il trailer mi diceva bene e vorrei vederlo ma boh a volte il trailer frega XD Domanda un pò difficile da rispondere. Dipende molto dai tuoi gusti. Se ti piacciono le ambientazioni fantasy, i draghi e i cartoni animati Disney e Pixar, allora ti dico di si. Per quello che mi riguarda, a parte un personaggio che non mi ha convinto per come lo hanno presentato e qualche piccola sbavatura nella trama io ho trovato il film di Raya abbastanza bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 maggio, 2021 Condividi Inviato 23 maggio, 2021 1 ora fa, norve ha scritto: Domanda un pò difficile da rispondere. Dipende molto dai tuoi gusti. Se ti piacciono le ambientazioni fantasy, i draghi e i cartoni animati Disney e Pixar, allora ti dico di si. Per quello che mi riguarda, a parte un personaggio che non mi ha convinto per come lo hanno presentato e qualche piccola sbavatura nella trama io ho trovato il film di Raya abbastanza bello. Io adoro le ambientazioni fantasy,i draghi anche ma devono essere inseriti bene nel film Ottima notizia mi sa che ci darò una chance allora e poi vi farò sapere anche la mia TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 5 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2021 On 23/5/2021 at 08:32, norve ha scritto: Ho visto il film Raya e l'ultimo drago. Nascondi contenuto Carino. Si lascia vedere tranquillamente. C'è qualche cosa che non ho capito molto, per esempio la scelta di mettere una bambina neonata che sembra un'esperta di arti marziali. Comprendo la scelta di mettere i giovani e i bambini come protagonisti, in fondo è un cartone animato che si rivolge soprattutto a loro, ma addirittura una neonata mi sembra un pò esagerato. A parte questo, i personaggi in generale mi sono piaciuti, trama ok, i draghi mi sono piaciuti. Meno invece l'antagonista, quella specie di ombra oscura. Non so, avrei preferito un nemico con un corpo invece che una semplice ombra. Mi sono anche rivisto altri film come Bambi, Dumbo, Toy Story 2 e Ribelle the Brave, più il cortometraggio Frozen Fever. Inoltre sono curioso di vedere questo film Luca. Da quello che ho visto nei trailer, mi piacciono la grafica e l'ambientazione. Vediamo la trama e i personaggi come vengono sviluppati. Ora ho visto anche io Raya e mi è piaciuto, lo metto in fascia medio alta della classifica dei film Disney Spoiler Si, la bambina è poco credibile, ma è un dettaglio comico su cui si può sorvolare. E' fatto apposta per strappare qualche risata e non bisogna farsi troppe domande. Mi è piaciuto tanto il finale ed il messaggio che porta, non è facile vedere che la protagonista per una volta si fa da parte, e che non sia lei la sola a risolvere la situazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 13 giugno, 2021 Condividi Inviato 13 giugno, 2021 Alcune settimane fa ho visto Gli Incredibili 2. Spoiler Insomma, preferisco il primo film degli incredibili. La trama di base può anche andare ma secondo me poteva essere sviluppata meglio. Ok far tornare i supereroi nella legalità ma il modo con cui è stato fatto non mi è piaciuto molto. Oltre a questo, Mr Incredibile rimane a casa con i figli e per questo motivo sembra un buono a nulla. Cavolo, ma non si poteva mantenere un pò più la dignità di questo personaggio? Ok rimanere a casa con i figli al posto della moglie ma perchè farlo sembrare così imbranato? Ho anche visto Camp Rock, Phineas e Ferb Star Wars, Bongo e i Tre Avventurieri. Un altro cartone animato che mi è piaciuto è Lilo e Stitch. Mi piace di più il primo film rispetto a Lilo e Stitch 2 e Stitch the Movie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 18 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2021 Ho visto Luca. Mi aspettavo qualcosa di più, ma è comunque carino. Penso che rispetto agli ultimi film Pixar, il target di età si sia abbassato. Rimane comunque una storia simpatica da vedere senza enormi pretese. Il paesino portuale ligure è realizzato molto bene, peccato che gli italiani sono sempre raffigurati come se si fossero fermati nel tempo. L'antagonista è insopportabile, ma il punto forte del film è il bel rapporto d'amicizia e l'ingenuità che caratterizza i protagonisti. Non male, dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 19 giugno, 2021 Condividi Inviato 19 giugno, 2021 11 ore fa, Lyndon ha scritto: Ho visto Luca. Mi aspettavo qualcosa di più, ma è comunque carino. Penso che rispetto agli ultimi film Pixar, il target di età si sia abbassato. Rimane comunque una storia simpatica da vedere senza enormi pretese. Il paesino portuale ligure è realizzato molto bene, peccato che gli italiani sono sempre raffigurati come se si fossero fermati nel tempo. L'antagonista è insopportabile, ma il punto forte del film è il bel rapporto d'amicizia e l'ingenuità che caratterizza i protagonisti. Non male, dai Non sono raffigurati fermi nel tempo, è il film ambientato negli anni ‘60 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 giugno, 2021 Condividi Inviato 19 giugno, 2021 Io l'ho visto ieri sera e mi è piaciuto molto. Non è al livello di altri capolavori Pixar come Wall-E ma è stato davvero un bel film da vedere, specialmente da italiano You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 19 giugno, 2021 Condividi Inviato 19 giugno, 2021 Visto anche io ieri sera, film molto carino, certo non soul, wall-E o inside out ma piacevole da vedere, e non credevo ma gli stereotipi si notano anche pochissimo Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 19 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2021 6 ore fa, Riolu007 ha scritto: Non sono raffigurati fermi nel tempo, è il film ambientato negli anni ‘60 Lo so, ma rimaniamo comunque rappresentati così. Non che sia un grosso problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.