Kiodron Inviato 11 dicembre, 2011 Condividi Inviato 11 dicembre, 2011 Ciao a tutti! Tipo di lavoro: AvatarDimensioni: Come volete, basta che abbia la forma di un rettangolo Soggetto/Immagini da utilizzare: L'immagine è ambientata in una grotta ove Haxorus e Zoroark shiny combattono a vicendaAltre note varie: La scritta del mio nomeGrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 11 dicembre, 2011 Condividi Inviato 11 dicembre, 2011 Utilizziamo il modulo apposito per le richieste XD. Basta leggere nel regolamento sezione, così semplifichiamo il lavoro a chi si occupa delle richieste grafiche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 11 dicembre, 2011 Condividi Inviato 11 dicembre, 2011 Immagino tu voglia una sign.. almeno, questo è quello che ho capito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiodron Inviato 11 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2011 XD esatto, non conoscevo il nome corretto, comunque grazie dell'immagine, è perfetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 dicembre, 2011 Condividi Inviato 11 dicembre, 2011 Avevi già aperto un topic qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/index.php?/topic/1559-kiodron-richiesta-avatar/ , per questa volta chiudo quello vecchio, ma se in futuro avrai altre richieste, usa questa discussione, va bene ? >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiodron Inviato 11 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2011 ok, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiodron Inviato 22 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2012 Prima di tutto ringrazio chi mi aiuterà XDEcco qui la mia richiesta:Tipo di lavoro:avatarDimensioni:normaliSoggetto/immagini da utilizzare:chiedo 2 avatar, il primo dovrà avere la faccia di kyurem bianco, il secondo dovrà avere la faccia di kyurem neroAltre note varie:in basso la firma del mio nome(kiodron)Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 22 marzo, 2012 Condividi Inviato 22 marzo, 2012 Tieni, appena fatto =D : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 23 marzo, 2012 Condividi Inviato 23 marzo, 2012 se ti piacciono metti Mi Piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiodron Inviato 23 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2012 grazie frank e charizard90 sono perfetti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 23 marzo, 2012 Condividi Inviato 23 marzo, 2012 che ne pensi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiodron Inviato 23 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2012 wow !! Grazie anche a te pichukulele998 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 23 marzo, 2012 Condividi Inviato 23 marzo, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiodron Inviato 23 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2012 merci Blacksoul97! Kyurem nero e bianco assomigliano shiny...bellissimi! Li chiamo Kyurem bianco perla e Kyurem nero diamante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 24 marzo, 2012 Condividi Inviato 24 marzo, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 30 marzo, 2012 Condividi Inviato 30 marzo, 2012 Spero ti piacciano: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiodron Inviato 26 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2012 Ecco qui :1. Tipo di lavoro: avatar2. Dimensioni: normali3. Soggetto/Immagini da utilizzare: vorrei che mi metteste l'immagine di un personaggio di Yu-Gi-Oh! Zexal,il cacciatore di numeri,ecco(per chi non dovesse conoscerlo): http://t2.gstatic.co...QQ3OO_Sv4t8sBiQ4. Altre note varie: vorrei aver scritto il mio nicknameGrazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 30 luglio, 2012 Condividi Inviato 30 luglio, 2012 Ecco, ci ho provato, anche se il risultato non è granché Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Ciao, ci ho provato anch'io: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiodron Inviato 31 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Grazie Marko e Zebstika! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiodron Inviato 26 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Ecco la mia richiesta:Tipo di lavoro: FirmaDimensioni: Come volete!Soggetto: Kyurem nero e/o bianco contro keldeo forma risolutaGrazie e in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Spero ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiodron Inviato 27 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Ottimo! Grazie Stefan28!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Ops, sono in ritardo? <.<Scusa se l'immagine è la stessa, ma non c'è molta scelta c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiodron Inviato 27 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2013 No figurati, il topic è sempre aperto!Aspetto altri disegni, grazie intanto per la collaborazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.