Kiodron Inviato 11 dicembre, 2011 Inviato 11 dicembre, 2011 Ciao a tutti! Tipo di lavoro: AvatarDimensioni: Come volete, basta che abbia la forma di un rettangolo Soggetto/Immagini da utilizzare: L'immagine è ambientata in una grotta ove Haxorus e Zoroark shiny combattono a vicendaAltre note varie: La scritta del mio nomeGrazie
chris23 Inviato 11 dicembre, 2011 Inviato 11 dicembre, 2011 Utilizziamo il modulo apposito per le richieste XD. Basta leggere nel regolamento sezione, così semplifichiamo il lavoro a chi si occupa delle richieste grafiche.
Midori Inviato 11 dicembre, 2011 Inviato 11 dicembre, 2011 Immagino tu voglia una sign.. almeno, questo è quello che ho capito XD
Kiodron Inviato 11 dicembre, 2011 Autore Inviato 11 dicembre, 2011 XD esatto, non conoscevo il nome corretto, comunque grazie dell'immagine, è perfetta
Visitatore Inviato 11 dicembre, 2011 Inviato 11 dicembre, 2011 Avevi già aperto un topic qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/index.php?/topic/1559-kiodron-richiesta-avatar/ , per questa volta chiudo quello vecchio, ma se in futuro avrai altre richieste, usa questa discussione, va bene ? >.<
Kiodron Inviato 22 marzo, 2012 Autore Inviato 22 marzo, 2012 Prima di tutto ringrazio chi mi aiuterà XDEcco qui la mia richiesta:Tipo di lavoro:avatarDimensioni:normaliSoggetto/immagini da utilizzare:chiedo 2 avatar, il primo dovrà avere la faccia di kyurem bianco, il secondo dovrà avere la faccia di kyurem neroAltre note varie:in basso la firma del mio nome(kiodron)Grazie in anticipo
Kiodron Inviato 23 marzo, 2012 Autore Inviato 23 marzo, 2012 grazie frank e charizard90 sono perfetti!
Kiodron Inviato 23 marzo, 2012 Autore Inviato 23 marzo, 2012 merci Blacksoul97! Kyurem nero e bianco assomigliano shiny...bellissimi! Li chiamo Kyurem bianco perla e Kyurem nero diamante
Kiodron Inviato 26 luglio, 2012 Autore Inviato 26 luglio, 2012 Ecco qui :1. Tipo di lavoro: avatar2. Dimensioni: normali3. Soggetto/Immagini da utilizzare: vorrei che mi metteste l'immagine di un personaggio di Yu-Gi-Oh! Zexal,il cacciatore di numeri,ecco(per chi non dovesse conoscerlo): http://t2.gstatic.co...QQ3OO_Sv4t8sBiQ4. Altre note varie: vorrei aver scritto il mio nicknameGrazie in anticipo
Marko. Inviato 30 luglio, 2012 Inviato 30 luglio, 2012 Ecco, ci ho provato, anche se il risultato non è granché
Kiodron Inviato 26 aprile, 2013 Autore Inviato 26 aprile, 2013 Ecco la mia richiesta:Tipo di lavoro: FirmaDimensioni: Come volete!Soggetto: Kyurem nero e/o bianco contro keldeo forma risolutaGrazie e in anticipo
Beckill Inviato 27 aprile, 2013 Inviato 27 aprile, 2013 Ops, sono in ritardo? <.<Scusa se l'immagine è la stessa, ma non c'è molta scelta c.c
Kiodron Inviato 27 aprile, 2013 Autore Inviato 27 aprile, 2013 No figurati, il topic è sempre aperto!Aspetto altri disegni, grazie intanto per la collaborazione
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.