Dibo42 Inviato 18 agosto, 2020 Condividi Inviato 18 agosto, 2020 Prendo: D4 K8 O3 (che acquisto) @Lord_Empoleon Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 18 agosto, 2020 Condividi Inviato 18 agosto, 2020 H8 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 18 agosto, 2020 Condividi Inviato 18 agosto, 2020 G4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 18 agosto, 2020 Condividi Inviato 18 agosto, 2020 Siccome K7 è già stato scelto, K1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 18 agosto, 2020 Condividi Inviato 18 agosto, 2020 F6 e B8 Se dovessero essere gia stati presi prendo la prima casella libera in senso orario a partire da quella immediatamente sopra Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 18 agosto, 2020 Condividi Inviato 18 agosto, 2020 G8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan11 Inviato 18 agosto, 2020 Condividi Inviato 18 agosto, 2020 C 11 E vorrei acquistare: D11 E11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 18 agosto, 2020 Condividi Inviato 18 agosto, 2020 C4 L10 (Se fossero già stato scelti, @Lord_Empoleon, ti prego di farmelo sapere, non ho controllato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupo90 Inviato 18 agosto, 2020 Condividi Inviato 18 agosto, 2020 M5 tentiamo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Patronius Inviato 18 agosto, 2020 Condividi Inviato 18 agosto, 2020 I2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 18 agosto, 2020 Condividi Inviato 18 agosto, 2020 J2 J4 J9 acquistato!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
McSoul Inviato 18 agosto, 2020 Condividi Inviato 18 agosto, 2020 B9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 18 agosto, 2020 Condividi Inviato 18 agosto, 2020 F4 M10 H4 (acquistato @Lord_Empoleon :3) By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 agosto, 2020 Condividi Inviato 18 agosto, 2020 7C B2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 18 agosto, 2020 Condividi Inviato 18 agosto, 2020 N8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 18 agosto, 2020 Condividi Inviato 18 agosto, 2020 11M (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloDNT Inviato 18 agosto, 2020 Condividi Inviato 18 agosto, 2020 L5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 18 agosto, 2020 Condividi Inviato 18 agosto, 2020 A6 A7 A8 Acquistato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SbinnatimusPrime Inviato 18 agosto, 2020 Condividi Inviato 18 agosto, 2020 N11 "WOW™, ha lasciato anche una Striccia Nera™ e ha toccato anche il muro, mi sembra!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Den98 Inviato 18 agosto, 2020 Condividi Inviato 18 agosto, 2020 D 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 19 agosto, 2020 Condividi Inviato 19 agosto, 2020 C6 come la prima volta TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 19 agosto, 2020 Condividi Inviato 19 agosto, 2020 7E Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 19 agosto, 2020 Condividi Inviato 19 agosto, 2020 G7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 19 agosto, 2020 Condividi Inviato 19 agosto, 2020 2A 7B Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 19 agosto, 2020 Condividi Inviato 19 agosto, 2020 L8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.