Doc Inviato 19 agosto, 2020 Condividi Inviato 19 agosto, 2020 Ho cercato e letto mille guide, e mi sento veramente pirla, ma io ed il mio amico non riusciamo a sfidarci in una partita a pkm spada/scudo... Entrambi abbiamo il NAT 2 e siamo amici Nintendo... Andiamo nelle funzioni Y-comm e ci cerchiamo (prima uno dei 2 mette la pss)... a volte non ci troviamo, ma il problema vero è che quando vediamo lo sticker NON ci compare la possibilità di premere A. Qualche buona anima riesce a dirci cosa stiamo sbagliando o che problema possa essere? Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Doc Inviato 21 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2020 Nessuno ha idea? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 21 agosto, 2020 Condividi Inviato 21 agosto, 2020 On 19/8/2020 at 13:49, Doc ha scritto: prima uno dei 2 mette la pss Per trovarvi dovete inserire entrambi la stessa password, non deve farlo solo una persona. On 19/8/2020 at 13:49, Doc ha scritto: ma il problema vero è che quando vediamo lo sticker NON ci compare la possibilità di premere A. Gli stickers non permettono alcuna interazione se non in caso di lotte/scambi aperti o raid, quindi è normale che non vi sia possibilità di premere A. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Doc Inviato 21 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2020 Grazie mille! degli stickers non lo sapevo... Abbiamo provato inizialmente a mettere entrambi la stessa password, ma niente...riproveremo! Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 21 agosto, 2020 Condividi Inviato 21 agosto, 2020 Di nulla! Fammi sapere se riesci a risolvere Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 8 settembre, 2020 Condividi Inviato 8 settembre, 2020 @Doc ciao! siete riusciti a sfidarvi? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.