DarthMizu Inviato 20 marzo, 2023 Condividi Inviato 20 marzo, 2023 16 ore fa, evilespeon ha scritto: Hai visto tutti i filler? Ti ammiro tanto u.u comunque mj state davvero facendo venire voglia di riprenderlo ahahahaahah sì, ogni tanto scelgo un anime da vedere tipo per addormentarmi, quindi più noiosi sono e meglio è, e i filler erano proprio adattissimi ahahah Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 20 marzo, 2023 Condividi Inviato 20 marzo, 2023 Domanda: Dopo la saga degli arrancar e di Aizen vale la pena continuare a vederlo? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 20 marzo, 2023 Condividi Inviato 20 marzo, 2023 2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Domanda: Dopo la saga degli arrancar e di Aizen vale la pena continuare a vederlo? Subito dopo se non ricordo male ci sono degli episodi che non ho capito se sono filler o no, ma credo di sì, sui Fullbringer. Secondo me non è così male come gli altri filler e nemmeno così lungo e credo sia un collegamento sensato con la nuova serie uscita in autunno 2022 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 20 marzo, 2023 Condividi Inviato 20 marzo, 2023 Adesso, DarthMizu ha scritto: Subito dopo se non ricordo male ci sono degli episodi che non ho capito se sono filler o no, ma credo di sì, sui Fullbringer. Secondo me non è così male come gli altri filler e nemmeno così lungo e credo sia un collegamento sensato con la nuova serie uscita in autunno 2022 Ah però sono tutti filler dunque? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 20 marzo, 2023 Condividi Inviato 20 marzo, 2023 3 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Ah però sono tutti filler dunque? Eh credo di sì, ma non credo siano tantissimi. Poi incredibilmente i disegni sono fatti molto bene invece di solito nei filler anche l'animazione ha un calo pazzesco E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 marzo, 2023 Condividi Inviato 20 marzo, 2023 7 ore fa, DarthMizu ha scritto: ahahahaahah sì, ogni tanto scelgo un anime da vedere tipo per addormentarmi, quindi più noiosi sono e meglio è, e i filler erano proprio adattissimi ahahah ah ah ah ottima tecnica la tua ammetto XD E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 8 aprile, 2023 Condividi Inviato 8 aprile, 2023 Finito di vedere l'episodio 59 e penso sia al momento uno dei più belli Spoiler È terminato lo scontro fra Ichigo ed il fratello di Rukia. Si sente l'aria del primo vero scontro importante della serie, un po' come Goku contro Vegeta. Mi è piaciuta la parte dell'allenamento per sbloccare il Bankai, e per come l'hanno mostrato, penso sia solo una minima parte del suo potenziale, e la vera forma arriverà successivamente. Fighissimo quando la sua metà Hollow prende il sopravvento, anche in questo caso siamo solo alla punta dell'iceberg immagino. Questa puntata racchiude molti colpi di scena che arrivano dopo una buona costruzione generale. In alcuni momenti c'è stato un po' di rallentamento, con gli scontri fra Soul Society ed il gruppo di protagonisti che forse potevano essere leggermente snelliti. Però mi piace molto il personaggio di Chad, che è Chad di soprannome e di fatto xD Anche Ishida ha avuto i suoi momenti di apice, quando sfodera l'arco togliendosi il guanto ha fatto parecchio effetto. A questo punto... io devo premettere di sapere già prima di iniziare a vedere Bleach, che Aizen sarà uno dei villain principali, se non addirittura il più rilevante. Quindi so che in realtà non è morto, oppure che c'è qualche trucco dietro. Sono curioso di capire, e penso che dietro al cancello infranto sul finale di episodio, ci sia lui E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 9 aprile, 2023 Condividi Inviato 9 aprile, 2023 On 8/4/2023 at 10:07, Lyndon ha scritto: Finito di vedere l'episodio 59 e penso sia al momento uno dei più belli Nascondi contenuto È terminato lo scontro fra Ichigo ed il fratello di Rukia. Si sente l'aria del primo vero scontro importante della serie, un po' come Goku contro Vegeta. Mi è piaciuta la parte dell'allenamento per sbloccare il Bankai, e per come l'hanno mostrato, penso sia solo una minima parte del suo potenziale, e la vera forma arriverà successivamente. Fighissimo quando la sua metà Hollow prende il sopravvento, anche in questo caso siamo solo alla punta dell'iceberg immagino. Questa puntata racchiude molti colpi di scena che arrivano dopo una buona costruzione generale. In alcuni momenti c'è stato un po' di rallentamento, con gli scontri fra Soul Society ed il gruppo di protagonisti che forse potevano essere leggermente snelliti. Però mi piace molto il personaggio di Chad, che è Chad di soprannome e di fatto xD Anche Ishida ha avuto i suoi momenti di apice, quando sfodera l'arco togliendosi il guanto ha fatto parecchio effetto. A questo punto... io devo premettere di sapere già prima di iniziare a vedere Bleach, che Aizen sarà uno dei villain principali, se non addirittura il più rilevante. Quindi so che in realtà non è morto, oppure che c'è qualche trucco dietro. Sono curioso di capire, e penso che dietro al cancello infranto sul finale di episodio, ci sia lui Son contento che ti sia piaciuto. Ora non ricordo bene nel dettaglio quei momenti ed episodi, però sì, bene o male, è quasi tutto solo la punta dell'iceberg. Mmm mi sfugge questa cosa del cancello infranto...che cancello è e come si è distrutto? E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 9 aprile, 2023 Condividi Inviato 9 aprile, 2023 37 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Son contento che ti sia piaciuto. Ora non ricordo bene nel dettaglio quei momenti ed episodi, però sì, bene o male, è quasi tutto solo la punta dell'iceberg. Mmm mi sfugge questa cosa del cancello infranto...che cancello è e come si è distrutto? Non ho capito molto bene di che stanza si tratti. Hitsugaya apre un cancello per qualche secondo e si trova davanti qualcosa che lo sconvolge... ma non si vede cosa, è una scena rapidissima con cui si conclude l'episodio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 9 aprile, 2023 Condividi Inviato 9 aprile, 2023 1 ora fa, Lyndon ha scritto: Non ho capito molto bene di che stanza si tratti. Hitsugaya apre un cancello per qualche secondo e si trova davanti qualcosa che lo sconvolge... ma non si vede cosa, è una scena rapidissima con cui si conclude l'episodio Ok, ho visto quel pezzo, ho capito...e lo capirai anche tu a breve Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati