Vai al commento



[Anime/Manga] Bleach


Post raccomandati

Credevo di essere l'unico essere vivente in Italia a conoscere Bleach, eppure spulciando il forum ho visto che sono in tanti a conoscerlo e ad averne parlato, ma mai in un topic unico. A quel punto mi sono detto: "Vabbè, è perlopiù roba vecchia, ormai il fandom italiano è morto e sepolto", proprio in quel momento spunta fuori @dabi che scopro conoscere e seguire ancora l'opera, attraverso il gioco mobile "Bleach Brave Souls", a cui pure io ho giocato. Fan della candeggina a rapporto, è ora di dire la vostra, anche dopo la fine del progetto (che pare potrebbe continuare in futuro, per vie avverse). In questo topic si parlerà della lore di Bleach, trattando sia dell'anime che del manga che, eventualmente, della light novel semi-canon "Can't Fear Your Own World" (ricordatevi, se dovete, di mettere tutte le informazioni rilevanti, soprattutto quelle del manga, sotto spoiler). Perché no, se qualcuno conoscesse o avesse giocato a BBS si potrebbe discutere anche di questo. Ho una gilda a far la polvere che volendo potremmo riattivare. Per iniziare il discorso butto lì un argomento: pensate che il manga possa ritornare? Si vociferava che la nuova opera a cui l'autore Tite Kubo sta attualmente lavorando, "Burn the Witch", sia ambientata nello stesso universo di Bleach. Qualcuno ha ipotizzato il ritorno di quest'ultimo attraverso una sorta di crossover che avrebbe riunito le due storie. Pensate sia possibile o dite che si tratta solo di voci di corridoio?

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me si tratta di una voce di corridoio... Bleach rimane un capolavoro mancato e non basterà un crossover a rattoppare tutte le mancanze e i buchi di trama della Saga:cry:... 

Forse avrebbe molto più senso lasciarsi alle spalle Bleach (che di emozioni ne ha regalate) per dare a "Burn the Witch" un'anima tutta sua. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà Loredana è stato merito di Gin se te ne sei accorto :look:

Per quanto riguarda la nuova opera di Tite Kubo, io spero in un cross-over invece, magari con qualche apparizione random dei personaggi più iconici della serie, come Ichigo, Rukia o Byakuya, anche per far chiarezza sulle varie vicende lasciate in sospeso o comunque poco chiare.. 

@SquirtlePronto vedi di tornare a giocare a BSS anche tu, basta fargli prendere la polvere 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto:

Per me si tratta di una voce di corridoio... Bleach rimane un capolavoro mancato e non basterà un crossover a rattoppare tutte le mancanze e i buchi di trama della Saga:cry:...

Si anche io sono di questa stessa idea, incrociare le storie potrà anche creare nuovi interessanti scenari (tenendo conto che presumibilmente Burn the Witch sarebbe un sequel) ma non riuscirà mai a dare una spiegazione logica a tutte quelle migliaia di cose mai chiarite dall'autore. Un gran peccato comunque...

17 ore fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto:

Forse avrebbe molto più senso lasciarsi alle spalle Bleach (che di emozioni ne ha regalate) per dare a "Burn the Witch" un'anima tutta sua. 

Non saprei, da fan sfegatato dell'universo quale io sono mi farebbe più che piacere un suo ritorno. A distanza di tempo continuo a non capire perché Kubo abbia fatto tutti sti capricci rovinando definitivamente il finale. Se avesse cercato di approfondire più questioni anziché banalmente prolungare la trama con nuovi villain ogni singolo capitolo, probabilmente ne sarebbe potuto risultare uno dei migliori manga mai scritti, il concept era davvero super vincente!

 

16 ore fa, dabi ha scritto:

In realtà Loredana è stato merito di Gin se te ne sei accorto :look:

Assolutamente, l'ho omesso solo per comodità narrativa...

16 ore fa, dabi ha scritto:

Per quanto riguarda la nuova opera di Tite Kubo, io spero in un cross-over invece, magari con qualche apparizione random dei personaggi più iconici della serie, come Ichigo, Rukia o Byakuya, anche per far chiarezza sulle varie vicende lasciate in sospeso o comunque poco chiare.. 

Idem, come scritto sopra io non aspetto che quello, soprattutto perché è stato lo stesso autore ad avvertire di questa possibilità, annunciando il suo dispiacere per la fine di Bleach.

16 ore fa, dabi ha scritto:

@SquirtlePronto vedi di tornare a giocare a BSS anche tu, basta fargli prendere la polvere 

Eh adesso vediamo se riusciamo a fare gruppo, almeno altre tre persone dai...:cry2:

 

Domandina a @Dott.ssa_Drapion: fino a che punto della trama sei arrivata? Anime+manga o ti sei fermata alla saga di Aizen?

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, SquirtlePronto ha scritto:

Credevo di essere l'unico essere vivente in Italia a conoscere Bleach, eppure spulciando il forum ho visto che sono in tanti a conoscerlo e ad averne parlato, ma mai in un topic unico. A quel punto mi sono detto: "Vabbè, è perlopiù roba vecchia, ormai il fandom italiano è morto e sepolto", proprio in quel momento spunta fuori @dabi che scopro conoscere e seguire ancora l'opera, attraverso il gioco mobile "Bleach Brave Souls", a cui pure io ho giocato. Fan della candeggina a rapporto, è ora di dire la vostra, anche dopo la fine del progetto (che pare potrebbe continuare in futuro, per vie avverse). In questo topic si parlerà della lore di Bleach, trattando sia dell'anime che del manga che, eventualmente, della light novel semi-canon "Can't Fear Your Own World" (ricordatevi, se dovete, di mettere tutte le informazioni rilevanti, soprattutto quelle del manga, sotto spoiler). Perché no, se qualcuno conoscesse o avesse giocato a BBS si potrebbe discutere anche di questo. Ho una gilda a far la polvere che volendo potremmo riattivare. Per iniziare il discorso butto lì un argomento: pensate che il manga possa ritornare? Si vociferava che la nuova opera a cui l'autore Tite Kubo sta attualmente lavorando, "Burn the Witch", sia ambientata nello stesso universo di Bleach. Qualcuno ha ipotizzato il ritorno di quest'ultimo attraverso una sorta di crossover che avrebbe riunito le due storie. Pensate sia possibile o dite che si tratta solo di voci di corridoio?

Io non seguo ne anime ne manga ma vorrei iniziare a vedere l'anime comunque andavo che come opera fosse abbastanza famosa quindi mi sorprende quanto dici ammetto 

Io avevo sentito qualcosa tipo un ritorno dell'anime o roba del genere ma non vidi bene quindi non sono sicura 

Se mai inizierò l'anime farò un salto di qui 

Comunque l'anime me lo consigliereste ? Come storia si tiene fedele al manga o mi consigliate di leggere quello ?  

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, evilespeon ha scritto:

Io non seguo ne anime ne manga ma vorrei iniziare a vedere l'anime comunque andavo che come opera fosse abbastanza famosa quindi mi sorprende quanto dici ammetto 

Bleach è abbastanza famoso si, anche se in Italia ha preso molto di meno che nel resto del mondo. Comunque il fatto che un anime/manga sia conosciuto non significa sempre che sia perfetto: ho amato questo manga, ma anche da appassionato devo ammettere che su certe cose faceva acqua da tutte le parti. Ci sono diversi buchi di trama e cose non spiegate, ma la storia è comunque godibilissima, se non ci si sofferma troppo sui dettagli. Certo, per uno che cerca la storia perfetta, che magari t'insegna una morale non è forse il massimo, ma soprattutto per chi è alle prime armi è una storia molto carina da seguire. Ovvio che non manca di momenti epici e combattimenti mozzafiato che sapranno catturarti, soprattutto se apprezzi lo stile. Se ti piacciono le battaglie basate sulle armi bianche, qualche "incantesimo" e tanti power-up allora è la storia che fa per te. Il suo punto forte sono senz'altro i personaggi: un cast vastissimo e abbastanza approfondito di cui è difficile non innamorarsi. L'universo è molto bello, la filosofia della vita in forma spirituale prende parecchio, soprattutto nelle prime due saghe.

42 minuti fa, evilespeon ha scritto:

Io avevo sentito qualcosa tipo un ritorno dell'anime o roba del genere ma non vidi bene quindi non sono sicura 

Se mai inizierò l'anime farò un salto di qui 

Sfortunatamente l'anime è interrotto circa a metà del manga da circa otto anni. Tuttavia è stato recentemente confermato che entro l'anno prossimo saranno prodotti gli episodi mancanti (quando ormai chiunque, compreso me, aveva perso ogni speranza). Se lo vuoi iniziare io ti consiglio comunque di partire dall'anime, decisamente più godibile. Se vorrai unirti alla discussione sarai sempre la benvenuta.

42 minuti fa, evilespeon ha scritto:

Comunque l'anime me lo consigliereste ? Come storia si tiene fedele al manga o mi consigliate di leggere quello ?

Come detto sopra, la storia presenta alcuni difetti, a volte abbastanza fastidiosi, ma che comunque non rovinano totalmente la sua godibilità. Ti consiglio di dargli una chance, se lo inizi arriva almeno al primo ingresso dei protagonisti alla Soul Society (a cavallo tra prima e seconda saga, ma non temere sono saghe corte), prima di allora non puoi farti un'idea chiara del genere. Bleach è un anime che ami per il suo universo oppure odi per i suoi difetti.

L'anime è abbastanza fedele al manga (fatta eccezione per qualche episodio qui e là), ma a differenza di quest'ultimo, il primo presenta alcune saghe interamente filler, ma tranquilla perché sono fini a loro stesse e non si intrecciano con la trama principale, rimanendo ben separate. La maggioranza delle trame delle saghe filler è abbastanza deludente, ma alcune sono davvero fatte bene e una l'ho amata alla follia. Le saghe ufficiali sarebbero: saga del sostituto shinigami, saga dell'assalto alla Soul Society, saga dell'Hueco Mundo, saga del passato, saga della battaglia di Karakura Town e saga dei Fullbringer. Quelle filler dovrebbero essere: saga dei Bount, saga del Capitano Amagai, saga della falsa Soul Society e saga degli spiriti delle Zampakuto (la mia preferita). Potrei averne scordata qualcuna dato che in primo luogo le ho guardate anni fa e in secondo luogo non mi hanno particolarmente colpito. In totale l'anime ha 366 episodi ma calcola almeno un 150 (approssimativamente) di filler. Se cerchi bene su internet vedi quali episodi non sono canon, se dovessi decidere di saltarli l'anime sarebbe parecchio più scorrevole e corto. Ti consiglio però di recuperarti almemo l'ultima saga filler che ho citato, quella degli spiriti delle spade, dato che è parecchio complessa a livello di trama e anche abbastanza ben fatta. Infine tieni conto che l'anime è del 2005 perciò le animazioni sono quelle che sono, almeno fino ai Fullbringer, che comunque sono fermi al 2012.

Questo è quanto, spero di esserti stato d'aiuto e scusa per il muro di testo, ma credo di essermi fatto un po' prendere dal tema! :xd:

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, SquirtlePronto ha scritto:

Bleach è abbastanza famoso si, anche se in Italia ha preso molto di meno che mel resto del mondo. Comunque il fatto che un anime/manga sia conosciuto non significa sempre che sia perfetto: ho amato questo manga, ma anche da appassionato devo ammettere che su certe cose faceva acqua da tutte le parti. Ci sono diversi buchi di trama e cose non spiegate, ma la storia è comunque godibilissima, se non ci si sofferma troppo sui dettagli. Certo, per uno che cerca la storia perfetta, che magari t'insegna una morale non è forse il massimo, ma soprattutto per chi è alle prime armi è una storia molto carina da seguire. Ovvio che non manca di momenti epici e combattimenti mozzafiato, che sapranno catturarti, soprattutto se apprezzi lo stile. Se apprezzi le battaglie basate sulle armi bianche, qualche "incantesimo" e tanti power-up allora è la storia che fa per te. Il suo punto forte sono senz'altro i personaggi: un cast vastissimo e abbastanza approfondito di cui è difficile non innamorarsi. L'universo è molto bello, la filosofia della vita in forma spirituale prende parecchio, soprattutto le prime due saghe.

Sfortunatamente l'anime è interrotto circa a metà del manga da circa otto anni. Tuttavia è stato recentemente confermato che entro l'anno prossimo saranno prodotti gli episodi mancanti (quando ormai chiunque, compreso me, avevano perso ogni speranza). Se lo vuoi iniziare io ti consiglio comunque di iniziare dall'anime. Se vorrai unirti alla discussione sarai sempre la benvenuta.

Come detto sopra, la storia presenta alcuni difetti, a volte abbastanza fastidiosi, ma che comunque non rovinano totalmente la sua godibilità. Ti consiglio di dargli una chance, se lo inizi arriva almeno al primo ingresso dei protagonisti alla Soul Society (a cavallo tra prima e seconda saga, ma non temere sono saghe corte), prima di allora non puoi farti un'idea chiara del genere. Bleach è un anime che ami per il suo universo oppure odi per i suoi difetti.

L'anime è abbastanza fedele al manga (fatta eccezione per qualche episodio qui e là), ma a differenza di quest'ultimo, il primo presenta alcune saghe interamente filler, ma non temere perché sono fini a loro stesse e non si intrecciano con la trama principale, rimanendo ben separate. La maggioranza delle trame delle saghe filler è abbastanza deludente, ma alcune sono davvero fatte bene e una l'ho amata alla follia. Le saghe ufficiali sarebbero: saga del sostituto shinigami, saga dell'assalto alla Soul Society, saga dell'Hueco Mundo, saga del passato, saga della battaglia di Karakura Town e saga dei Fullbringer. Quelle filler dovrebbero essere: saga dei Bount, saga del Capitano Amagai, saga della falsa Soul Society e saga degli spiriti delle Zampakuto (la mia preferita). Potrei averne scordata qualcuna dato che in primo luogo le ho guardate anni fa e in secondo luogo non mi hanno particolarmente colpito. In totale l'anime ha 366 episodi ma calcola almeno un 150 (approssimativamente) di filler. Se cerchi bene su internet vedi quali episodi non sono canon, se dovessi decidere di saltarli l'anime sarebbe parecchio più scorrevole e corto. Ti consiglio però di recuperarti almemo l'ultima, quella degli spiriti delle spade, dato che è parecchio complessa a livello di trama e anche abbastanza ben fatta. Infine tieni conto che l'anime è del 2005, perciò le animazioni sono quelle che sono, almeno fino ai Fullbringer, che comunque sono fermi al 2012.

Questo è quanto, spero di esserti stato d'aiuto e scusa per il muro, ma credo di essermi fatto un po' prendere dal tema! :xd:

Io lo vedo sempre accostato a naruto e one piece quindi pensavo pure in Italia avesse la sua bella fama ma ammetto ne so poco 

Su questo concordo con te ci sono manga e anime famosissimi ma con molti buchi di trama o cose che potevano essere fatte meglio  

È  il tipo di battaglie che amo insieme a quelle a mani nude quindi la vedo già benissimo 

Ah ecco allora cosa avevo sentito ,avevo sentito di notizie sull'anime ma non ricordavo cosa è probabile fossero su questi ep conclusivi che dici 

Lo voglio iniziare da molto ma non sapevo bene come fosse a parte appu to alcune cose lette in giro e sentite per fama per questo appena ho visto la discussione ho detto devo chiedere 

Penso lo inizierò l'anime e  qui ci verrò volentieri a parlarne 

Capito grazie del consiglio così almeno non mi fermo subito anxhe se di solito se inizio qualcosa la porto fino in fondo ...tranne forse one piace ma quello è  la lunghita' XD

Capito beh se le saghe filler non intaccano poi la storia principale cambiandola allora non sono un problema per me  e se mi appassiono ai personaggi le saghe filler spesso me le godo anche 

Capito sono molti ma nel complesso piano piano ce la si fa...ripeto a lunghezza ep a me ha stroncato solo one piece per ora XD 

Per il fatto che sia del 2005 ...io ho visto anime anche più vecchi e di recente e le animazioni non sono mai un problema se il resto comunque ti prende 

Ma figurati anzi questo commento era proprio quello che volevo ,qualcosa di esaustivo che mi aiutasse a capire bene che andrei a vedere 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

One Piece è il Matusalemme dei manga...

Bleach è molto più conciso (fortunatamente).

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto:

@SquirtlePronto l'ho finito tutto quanto:smile2:

Ottimo, allora posso tranquillamente parlare di una mia personale teoria prossimamente! Almeno una persona potrà seguire il mio discorso xD

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 21/8/2020 at 14:42, SquirtlePronto ha scritto:

Assolutamente, l'ho omesso solo per comodità narrativa...

Idem, come scritto sopra io non aspetto che quello, soprattutto perché è stato lo stesso autore ad avvertire di questa possibilità, annunciando il suo dispiacere per la fine di Bleach.

Eh adesso vediamo se riusciamo a fare gruppo, almeno altre tre persone dai...:cry2:

 

Domandina a @Dott.ssa_Drapion: fino a che punto della trama sei arrivata? Anime+manga o ti sei fermata alla saga di Aizen?

Meglio dire per licenza poetica allora :XD:

Guarda anche io, poi che l’autore abbia espresso il suo dispiacere per la fine di Bleach, sinceramente mi lascia completamente indifferente la notizia visto come si è comportato con la sua stessa opera e soprattutto per quanto riguarda l’anime, lasciandolo incompleto e svegliandosi adesso con Burn the Witch a dare il via libera per la pubblicazione animata dell’ultima saga.. 

Mi è sorto un dubbio ultimamente vedendo un video su youtube, ma Burn the Witch è un film o verrà reso come anime? 

Tre persone sono troppe per BBS, facciamo una lmao

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho iniziato 2 volte l'anime ed entrambe le volte mi sono fermato alla saga iniziale (credo)

Spoiler

quella in cui vanno nel mondo degli shinigami per la prima volta a salvare Rukia

Mi ha fermato quel mio amico s*r*n*o che continuava a dirmi che faceva schifo la fine e che non meritava :asduj1:

 

Avevo comunque intenzione di recuperarlo, però leggendo il manga.

Modificato da Kabe

TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 26/8/2020 at 10:10, dabi ha scritto:

Mi è sorto un dubbio ultimamente vedendo un video su youtube, ma Burn the Witch è un film o verrà reso come anime? 

Mi pare di aver capito sarà proprio un anime a parte!

Che poi guardando l'ultimo trailer le cosiddette "streghe" pare combattano a colpi di incantesimi Kido...perciò è lecito pensare che l'universo sia lo stesso di Bleach.

On 26/8/2020 at 10:10, dabi ha scritto:

Tre persone sono troppe per BBS, facciamo una lmao

Ok sigh...:cry:

On 26/8/2020 at 10:26, Kabe ha scritto:

Ho iniziato 2 volte l'anime ed entrambe le volte mi sono fermato alla saga iniziale (credo)

  Apri contenuto nascosto

Mi ha fermato quel mio amico s*r*n*o che continuava a dirmi che faceva schifo la fine e che non meritava :asduj1:

 

Avevo comunque intenzione di recuperarlo, però leggendo il manga.

Ti rispondo con ciò che un mio carissimo amico mi disse poco prima di guardarlo a mia volta: "Non puoi dire se Bleach ti piaccia o meno finché non arrivi almeno al punto in cui senti parlare di un certo Ulquiorra". Verissimo, arrivato a quel punto della storia hai assistito più o meno a tutti i suoi pregi e i suoi difetti. Da quel punto puoi effettivamente esprimere un giudizio sulla saga, prima è fin troppo mutevole e soprattutto la trama non è realmente una vera trama (ho cercato di spiegarlo senza fare spoiler, perdona se sono stato vago).

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, SquirtlePronto ha scritto:

Ti rispondo con ciò che un mio carissimo amico mi disse poco prima di guardarlo a mia volta: "Non puoi dire se Bleach ti piaccia o meno finché non arrivi almeno al punto in cui senti parlare di un certo Ulquiorra". Verissimo, arrivato a quel punto della storia hai assistito più o meno a tutti i suoi pregi e i suoi difetti. Da quel punto puoi effettivamente esprimere un giudizio sulla saga, prima è fin troppo mutevole e soprattutto la trama non è realmente una vera trama (ho cercato di spiegarlo senza fare spoiler, perdona se sono stato vago).

 

Ho intenzione di leggerlo tutto prima o poi, è li nella lista dei "to read" nonostante tutto :asduj1:

TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai è l'ora di condividere con voi questa piccola teoria, sento che è il momento giusto. Avverto che ci saranno spoiler sul finale della serie animata, perciò occulterò il tutto.

Spoiler

Tite Kubo, autore di Bleach, non è purtroppo noto per la completezza delle sue storie ma ahimè proprio per i numerosi buchi di trama che lascia qui e là.

 

Uno dei più grandi interrogativi di chi avrà visto la serie animata gira proprio attorno al "deus ex machina" che permette ad Ichigo di avere la meglio su Aizen. Sto ovviamente parlando del "Final Getsugatensho". Proprio come tutti i deus che si rispettino, questo è un potere op imparato dal protagonista appositamente per sconfiggere un villain troppo forte, che poi viene dimenticato e mai giustificato.

 

Ma da dove viene questo potere? Secondo Isshin, padre del nostro protagonista, si tratta di un potere che gli spiriti delle loro Zampakuto hanno sempre avuto, ma che non hanno mai rivelato, in quanto avrebbe causato la totale scomparsa dei poteri dell'utilizzatore (e quindi la morte degli spiriti stessi), subito dopo aver sferrato la devastante tecnica nota come "Mugetsu". Questa la spiegazione ufficiale. Stando a questa versione si tratterebbe di una tecnica shinigami, ma con uno sguardo più attento si capisce che tutto ciò sarebbe impossibile.

 

Prima di tutto non avrebbe alcun senso che la Zampakuto di Isshin condivida un potere in comune con quella di Ichigo. Il motivo è presto detto: lo spirito di tali armi e i loro relativi poteri sono diversi per ogni shinigami in quanto ognuno ne rispecchia la differente interiorità, o almeno questo ci viene detto e fatto vedere all'inizio; nel momento in cui Ichigo ottiene e sviluppa i suoi poteri di shinigami. È vero, questo parrebbe non spiegare l'esistenza di Zampakuto tramandate da generazioni come quella di Byakuya o di Nanao Ise, ma ehi questi sono i soliti buchi di trama alla Bleach xD. Scherzi a parte, in realtà in questi casi però il discorso sarebbe comunque differente in quanto non si parlerebbe di tecniche ereditate, ma proprio di spade complete. Pertanto tramandare un solo potere non avrebbe comunque precedenti. Per intenderci sarebbe un po' come se Ichigo imparasse ad utilizzare i poteri congelanti di Rukia, invece ciò non avviene, seppur il nostro "pel di carota" preferito ottenne in principio i poteri proprio dalla giovane.

 

Se il Mugetsu non è roba da dei della morte, allora da dove viene? Vi ricordate del primo scontro tra Ishida e Mayuri? La tecnica usata per vincere lo scontro (purtroppo non ricordo il nome al momento) fu descritta come una capacità esclusiva dei Quincy, in grando di generare un enorme potere ma anche di far perdere tutta l'energia all'utilizzatore. Ishida non è mai stato il miglior personaggio del cast, certo, ma a quel punto della storia non era certamente al livello di un capitano, per quanto non il migliore, del Gotei 13.

 

E se il Getsugatensho Finale fosse espressione dei poteri Quincy latenti in Ichigo? Non dimentichiamoci che dopotutto è anche questo, almeno da parte di madre.

 

Tale potere non viene mai spiegato nè approfondito nell'arco della Guerra dei Mille Anni, quando con la scusa dell'ascesa dei Quincy ci sarebbero stati tutti gli estremi per poterne parlare...invece questa tecnica rimane tutt'oggi messa a caso senza una particolare spiegazione. Sarebbe stato belissimo se questo concetto, giustificato in questo modo, fosse stato ripreso ed approfondito. Personalmente avrei apprezzato un po' più di attenzione per questo lato del protagonista, ignorato e mai utilizzato seriamente in battaglia...

Più che una teoria questa è una mia interpretazione di un potere tanto devastante quanto insensato, causa di un pessimo finale dell'arco al termine del quale è inserito.

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/8/2020 at 23:26, SquirtlePronto ha scritto:

Che poi guardando l'ultimo trailer le cosiddette "streghe" pare combattano a colpi di incantesimi Kido...perciò è lecito pensare che l'universo sia lo stesso di Bleach.

Ok sigh...:cry:

Sì, da quell’ultimo trailer a me sembra che combattano solo e unicamente usando quel tipo di incantesimi, anche se comunque è ancora troppo presto per dirlo 

Da quel che ricordo, se non sbaglio, l’autore aveva detto o comunque dato una speranza che fosse lo stesso universo di Bleach, anche lo stile è molto simile 

cucciolo non piangere, è tutto finito :innocent:

Per quanto riguarda la teoria, la cosa non è stata più approfondita, perché era stata fatta solo per battere l’antagonista esageratamente fatto troppo forte, o almeno così la penso io

Invece per BBS posto il trailer dei nuovi personaggi inseriti, aspettando il signor Squirtle

 

Spoiler

 

 

Modificato da dabi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E niente ho finalmente iniziato bleach ma causa montagna (uscivano sempre tutto il giorno XD) ho visto solo i primi 6 ep quindi dirò tutte cose generali 

Spoiler

La storia per ora è  molto cliché anime però mi da l'idea di avere grandissime possibilità per diventare un sacco interessante 

Ichigo mi piace come protagonista ,il classico bravo ragazzo che di fronte alle ingiustizie  non puo stare a guardare ma a me piace il tipo così...poi è  un sacco misterioso con la cosa che vede e parla coi fantasmi solo lui o che sta migliorando così tanto come shinigami in pochissimo 

Anche rukia mi piace molto ma su di lei mi sa c'è  ancora molto da scoprire 

Ho una cosa da dire Sull'ep 4 mi sembra ...quello del fratello di orihime  tanto per far capire 

Allora c'è  una parte di quell'ep dove il fratello di orihime ora hollow attacca ichigo in camera sua e lui gli rompe la maschera e vede il volto sotto scoprendo appunto che il demone è il fratello di orihime

Ecco li c'è  una parte dove rukia dice ad ichigo  che sarebbe meglio eliminare gli hollow in un colpo per non vedere il volto della persona sotto la maschera e sembra quasi ci debba partire un dilemma morale molto pesante dalla cosa 

Solo che a fine ep il fratello di orihime si ammazza da solo con la spada da shinigami e rukia dice ad ichigo di non preoccuparsi perché gli spiriti divenuti hollow e sconfitti dagli shinigami vano   comunque nella società delle anime a riposare in pace 

Allora perché tutta quella scena sul fatto di colpirli in modo che non si possa vedere il volto che c'è  sotto? Anche se scoprissi l'hollow è  tua madre se combattendola puoi mandarla in un posto migliore lo faresti 

La cosa avrebbe avuto più senso se tipo lo spirito che diventa bollo e perde la possibilità per sempre di far finire la sua anima in pace ...allora si che avrei capito il problema di non scoprire mai il volto della persona diventata hollow e infatt io all'inzio avevo pensato succedesse una cosa così 

Ma forse ci sto pensando troppo XD alla fine comunque attaccare ed eliminare con la spada una persona cara anche se così la mandi a riposare in pace forse non è  Comunque facile 

Ma vabbè qualche domanda dovevo farla XD ora mi vedrò molti più episodi visto che i boschi non sono più di mezzo e verro a commentare quando ne avrò visti un bel po di più che se parlo dei primi ep di un anime che ne ha tipo 400 mi sa nessuno ricorda nulla XD  

Ps che non c'entra un tubo: ho sempre pensato che ichigo in giappo fosse un nome da donna  

 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/9/2020 at 18:31, dabi ha scritto:

l’autore aveva detto o comunque dato una speranza che fosse lo stesso universo di Bleach

Sì, secondo me è stato più un contentino per i fan (fanservice se vogliamo) questo fatto, in modo tale che la gente dicesse: "Lo leggo perchè è il sequel spirituale di un manga che mi ha regalato tanti bei momenti, noncerto una roba a parte". Se Kubo avesse specificato il contrario l'opera finale avrebbe venduto molto meno secondo me. Resta la possibilità di qualche strano crossover certo, ma non mi aspetterei gradi cose; anche perchè pare che la storia sa proprio stata concepita per essere veramente differente da Bleach a giudicare dai trailer.

On 7/9/2020 at 18:31, dabi ha scritto:

Invece per BBS posto il trailer dei nuovi personaggi inseriti, aspettando il signor Squirtle

Oh sono super carico, però...

Spoiler

...volevo il bankai di Shinji...:cry:

 

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12/9/2020 at 00:50, evilespeon ha scritto:

E niente ho finalmente iniziato bleach ma causa montagna (uscivano sempre tutto il giorno XD) ho visto solo i primi 6 ep quindi dirò tutte cose generali 

  Nascondi contenuto

La storia per ora è  molto cliché anime però mi da l'idea di avere grandissime possibilità per diventare un sacco interessante 

Ichigo mi piace come protagonista ,il classico bravo ragazzo che di fronte alle ingiustizie  non puo stare a guardare ma a me piace il tipo così...poi è  un sacco misterioso con la cosa che vede e parla coi fantasmi solo lui o che sta migliorando così tanto come shinigami in pochissimo 

Anche rukia mi piace molto ma su di lei mi sa c'è  ancora molto da scoprire 

Ho una cosa da dire Sull'ep 4 mi sembra ...quello del fratello di orihime  tanto per far capire 

Allora c'è  una parte di quell'ep dove il fratello di orihime ora hollow attacca ichigo in camera sua e lui gli rompe la maschera e vede il volto sotto scoprendo appunto che il demone è il fratello di orihime

Ecco li c'è  una parte dove rukia dice ad ichigo  che sarebbe meglio eliminare gli hollow in un colpo per non vedere il volto della persona sotto la maschera e sembra quasi ci debba partire un dilemma morale molto pesante dalla cosa 

Solo che a fine ep il fratello di orihime si ammazza da solo con la spada da shinigami e rukia dice ad ichigo di non preoccuparsi perché gli spiriti divenuti hollow e sconfitti dagli shinigami vano   comunque nella società delle anime a riposare in pace 

Allora perché tutta quella scena sul fatto di colpirli in modo che non si possa vedere il volto che c'è  sotto? Anche se scoprissi l'hollow è  tua madre se combattendola puoi mandarla in un posto migliore lo faresti 

La cosa avrebbe avuto più senso se tipo lo spirito che diventa bollo e perde la possibilità per sempre di far finire la sua anima in pace ...allora si che avrei capito il problema di non scoprire mai il volto della persona diventata hollow e infatt io all'inzio avevo pensato succedesse una cosa così 

Ma forse ci sto pensando troppo XD alla fine comunque attaccare ed eliminare con la spada una persona cara anche se così la mandi a riposare in pace forse non è  Comunque facile 

Ma vabbè qualche domanda dovevo farla XD ora mi vedrò molti più episodi visto che i boschi non sono più di mezzo e verro a commentare quando ne avrò visti un bel po di più che se parlo dei primi ep di un anime che ne ha tipo 400 mi sa nessuno ricorda nulla XD  

Ps che non c'entra un tubo: ho sempre pensato che ichigo in giappo fosse un nome da donna  

 

Mhh per la storia ti consiglio di aspettare l'arco della Soul Society (che arriverà tra pochissimo), da lì inizierai a farti un'idea più chiara di Bleach!

Interessante comunque la tua versione sulle maschere degli hollow, sarebbe stata parecchio inquietante, ma avrebbe anche aggiunto quel poco di dramma in più che non guasta mai. Comunque vedrai che tra poco gli hollow passeranno in secondo piano, i primi episodi servono solo a presentare e far conoscere i protagonisti tra loro dopotutto...

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 13/9/2020 at 20:44, SquirtlePronto ha scritto:

Mhh per la storia ti consiglio di aspettare l'arco della Soul Society (che arriverà tra pochissimo), da lì inizierai a farti un'idea più chiara di Bleach!

Interessante comunque la tua versione sulle maschere degli hollow, sarebbe stata parecchio inquietante, ma avrebbe anche aggiunto quel poco di dramma in più che non guasta mai. Comunque vedrai che tra poco gli hollow passeranno in secondo piano, i primi episodi servono solo a presentare e far conoscere i protagonisti tra loro dopotutto...

Scusaaaa se ti rispondo solo ora ma non mi arrivava nessuna notifica e credevo nessuno mi avesse risposto oggi poi a caso sono tornata a controllare XD 

Scusa anche se non commento più ma sto guardando molti più al per fare un bel commentone lungo e non rompere con mini commenti 

Si sarebbe stato decisamente più tetro alla fine è più da dilemma morale forte come sembrava doveva essere 

Me ne sto accorgendo e si i primi ep ora capisco servivano solo come introduzione dei vari personaggi 

 

Scusa se rompo con un altra roba ma ho trovato i tre ep ,ova o film ...non ho ancora capito che sono,dove li ho trovati dice film ma sono tre quindi boh...di burn the witch e non so ma ero curiosa di vederli ...potrei o serve aver visto tutto bleach perché magari dicono cose? Del tipo ci sono collegamenti con bleach di qualche tipo? Non avendo finito bleach meglio evitare? Nel caso mi vedo prima tutto bleach 

Cioè so che sono tipo scollegati come trama ma magari usano attacchi simili o roba che devo ancora scoprire di bleach e non ci capirei o cose così 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 2/10/2020 at 20:31, evilespeon ha scritto:

Scusaaaa se ti rispondo solo ora ma non mi arrivava nessuna notifica e credevo nessuno mi avesse risposto oggi poi a caso sono tornata a controllare XD 

Scusa anche se non commento più ma sto guardando molti più al per fare un bel commentone lungo e non rompere con mini commenti 

Ma va non ti devi scusare, mica è un obbligo rispondere lol...

On 2/10/2020 at 20:31, evilespeon ha scritto:

Scusa se rompo con un altra roba ma ho trovato i tre ep ,ova o film ...non ho ancora capito che sono,dove li ho trovati dice film ma sono tre quindi boh...di burn the witch e non so ma ero curiosa di vederli ...potrei o serve aver visto tutto bleach perché magari dicono cose? Del tipo ci sono collegamenti con bleach di qualche tipo? Non avendo finito bleach meglio evitare? Nel caso mi vedo prima tutto bleach 

Cioè so che sono tipo scollegati come trama ma magari usano attacchi simili o roba che devo ancora scoprire di bleach e non ci capirei o cose così 

Ma parli dei film? Perché se parli di quelli sono quattro e non tre e sono ovviamente tutti filler, quindi puoi tecnicamente guardarli quando vuoi (però io consiglio, se proprio vuoi vederli, di recuperarteli alla fine). Il discorso "Burn the Witch" non l'ho capito, perché se invece ti riferivi a quello sappi che non avendolo ancora guardato non saprei aiutarti! In ogni caso dovrebbe esserne uscito un episodio solo. :smile1:

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, SquirtlePronto ha scritto:

Ma va non ti devi scusare, mica è un obbligo rispondere lol...

Ma parli dei film? Perché se parli di quelli sono quattro e non tre e sono ovviamente tutti filler, quindi puoi tecnicamente guardarli quando vuoi (però io consiglio, se proprio vuoi vederli, di recuperarteli alla fine). Il discorso "Burn the Witch" non l'ho capito, perché se invece ti riferivi a quello sappi che non avendolo ancora guardato non saprei aiutarti! In ogni caso dovrebbe esserne uscito un episodio solo. :smile1:

Vabbè ma ci ho messo secoli XD 

No  no i film li ho visti e li volevo vedere tutti finito l'anime come hai consigliato 

Mi riferivo a quello ma sul sito dove li ho trovati sotto burn the witch ci sono tre episodi ma sotto a genere anime dice film quindi sono confusa  XD Se lo vedi risolvimi il dielmma perché dove lo ho trovato io in sub inglese però ci sono tre ep 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peccato che sia stato interrotto, pensavo avesse successo a quell'epoca, secoli fa ormai, quando io ero ancora all'inizio dell'università. Non ricordo nemmeno come finisce.
Spero proprio lo riprendano, perché mi ero affezionato, le prime stagione li ricordo con molto piacere perché scoprii un anime nuovo originale, una ventata fresca in un mare di prodotti scadenti e tutti uguali

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riporto in vita la discussione, dicendo che ho acquistato il primo volume del sequel di Bleach, ovvero Can’t fear your own world.. ho appena letto il primo capitolo non avendo molto tempo a causa del lavoro, però la lettura è molto piacevole e scorrevole. Invece non ho ancora visto Burn the witch, @SquirtlePronto sei riuscito a vederlo?? 

Per quanto riguarda BBS sono usciti tre nuovi personaggi, vi metto il trailer sotto spoiler, non ho trovato nessuno dei tre in 7 step ma solo i filler :cry: 

 

Spoiler

 

E niente, volevo dire a nonno squirtle che è già uscito il bankai di Shinji :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...