Vai al commento


[Anime/Manga] Bleach


Post raccomandati

4 ore fa, dabi ha scritto:

Riporto in vita la discussione, dicendo che ho acquistato il primo volume del sequel di Bleach, ovvero Can’t fear your own world.. ho appena letto il primo capitolo non avendo molto tempo a causa del lavoro, però la lettura è molto piacevole e scorrevole. Invece non ho ancora visto Burn the witch, @SquirtlePronto sei riuscito a vederlo?? 

Per quanto riguarda BBS sono usciti tre nuovi personaggi, vi metto il trailer sotto spoiler, non ho trovato nessuno dei tre in 7 step ma solo i filler :cry: 

 

  Nascondi contenuto

 

E niente, volevo dire a nonno squirtle che è già uscito il bankai di Shinji :look:

Tutto molto interessante, mi ero scordato dell'esisitenza di Burn the Witch, chissà quando si riuscirà a trovare in streaming, speriamo presto.
Non sapevo invece del gioco, me lo sono scaricato!


Can't Fear your World invece è un diretto sequel di bleach o uno spinoff?

  • Cool 1

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 1/12/2020 at 16:40, DarthMizu ha scritto:

Tutto molto interessante, mi ero scordato dell'esisitenza di Burn the Witch, chissà quando si riuscirà a trovare in streaming, speriamo presto.
Non sapevo invece del gioco, me lo sono scaricato!


Can't Fear your World invece è un diretto sequel di bleach o uno spinoff?

In realtà è già disponibile in sub ita, ci sono vari siti che lo propongono ed è diviso in 3 episodi :)

Bravissimo!!! :amore: Dimmi come ti chiami che ti aggiungo, poi se hai bisogno per capire le dinamiche, anche se è molto intuitivo, chiedimi che ti aiuto!! @SquirtlePronto adesso sei costretto a giocarci anche tu xD

 

 

Can’t fear your own world è una light novel che fa da sequel, praticamente parte dalla fine dell’ultima saga del manga di Bleach, specifico del manga, non dell’anime perché deve essere ancora animata. In versione animata l’ultima saga dovrebbe uscire per questo 2021, inoltre uscirà per maggio 2021 anche il secondo capitolo di Can’t fear your own world tradotto in italiano

Modificato da dabi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Justman ha scritto:

Totalmente inaspettato! Data la mole di episodi era praticamente impossibile che uno dei nostri editori italiani si imbarcasse in quest'impresa titanica ma con Amazon è tutta un altra storia chiaramente:th_sisi:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Justman ha scritto:

Volevo postarla io quella news, bravo:XD:

 

Comunque è una di quelle opere che non ho mai iniziato per la sua eccessiva lunghezza quindi non saprei dire quanto siano azzeccati questi doppiatori da quel breve trailer, anche perchè appunto è davvero corto bisogna vedere l'anime per giudicare, però il cast non mi sembra niente male alcuni nomi li conosco e sono bravi :th_sisi:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Me n'ero scordato ma già da ieri son disponibili le puntate doppiate su Prime Video:XD:

Premetto che avevo visto le prime puntate sub all'epoca ma non ricordo nulla! Comunque ho visto la prima puntata stamattina e non mi sembra male come doppiaggio, Federico Viola lo conosco e mi piace :yeah:anche Rukia non mi sembra male...ho letto poi che il padre di Ichigo sarebbe Moneta:XD: non so come ho fatto a non accorgermene :pazzo:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto seguendo la prima season in questi giorni su amazon prime e mi sta  piacendo non poco   anche a  livello di doppiaggio e da domani  24 maggio arriverà  la stagione 2 con a seguire le altre su cadenza mensile fino alla 5, speriamo che la serie abbia successo perché Dynit e amazon in base alle visualizzazioni  han gia dichiarato che decideranno se portare tradotte le season successive delle 16 totali..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Stefano M ha scritto:

Sto seguendo la prima season in questi giorni su amazon prime e mi sta  piacendo non poco   anche a  livello di doppiaggio e da domani  24 maggio arriverà  la stagione 2 con a seguire le altre su cadenza mensile fino alla 5, speriamo che la serie abbia successo perché Dynit e amazon in base alle visualizzazioni  han gia dichiarato che decideranno se portare tradotte le season successive delle 16 totali..

Anch'io son andato avanti, lo sto vedendo con molta calma quindi i primi episodi li ho trovati carini ma nulla di incredibile che vabbè è normale per uno shonen classico:XD:

Moh sono intorno all'ep 16 credo e forse la trama sta inziando a decollare, infatti lo sto trovando più interessante :th_sisi: riconfermo che il doppiaggio mi piace molto forse Rukia anche più di Ichigo che conoscevo già!

 

Non son molto informato sull'andamento delle visual ma mi è parso di capire che stia andando bene, questo cosa mi farebbe piacere non solo per le eventuali season successive ma perchè si aprirebbero le porte ad altre serie lunghe prima giudicate rischiose!

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Anch'io son andato avanti, lo sto vedendo con molta calma quindi i primi episodi li ho trovati carini ma nulla di incredibile che vabbè è normale per uno shonen classico:XD:

Moh sono intorno all'ep 16 credo e forse la trama sta inziando a decollare, infatti lo sto trovando più interessante :th_sisi: riconfermo che il doppiaggio mi piace molto forse Rukia anche più di Ichigo che conoscevo già!

 

Non son molto informato sull'andamento delle visual ma mi è parso di capire che stia andando bene, questo cosa mi farebbe piacere non solo per le eventuali season successive ma perchè si aprirebbero le porte ad altre serie lunghe prima giudicate rischiose!

Si pure io son tipo all'episodio 15 e devo dire che lho cominciato con un certo interesse ma senza aspettative altissime e che finora pur senza grandi lampi di originalità o altro lho trovato piacevole da seguire e concordo già da dove siamo  arrivati le cose sembra si stiano facendo anche più movimentate :th_sisi:

Si speriamo molto anche per quello che sarebbe davvero  un'ottimo apripista per molte altre serie interessanti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Woah! Caspita se sono in ritardo...è tempo di ravvivare la fiamma di questa discussione.

On 26/3/2021 at 12:16, Justman ha scritto:

Pur avendo accantonato per un po' sia Bleach che consequenzialmente questo topic, avevo sentito di sta cosa. Da appassionato di doppiaggio quale io sono, in luce dell'esperienza fatta con i doppiatori originali della serie, mi sento di dire che se da un lato le voci italiane (tra cui a parte in un paio di casi non spiccano troppi volti noti, ma è giusto anche che ci sia ricambio) mi paiono quasi tutte abbastanza fedeli, forse solo Rukia l'avrei fatta un pelo più grave, per rispettare il doppiaggio originale; dall'altro lato non ho trovato invece azzeccato il ruolo assegnato al grande Moneta. La sua voce era letteralmente perfetta per Kisuke, perchè impegnarlo con un personaggio abbastanza secondario quale Isshin? Mi sento di dire che la grande profondità che solo lui sa donare alle sue voci sia quasi sprecata su un personaggio che tutto sommato appare relativamente poco. Comunque ammetto che comprendo benissimo la difficoltà nel trovare voci adatte a quelle giapponesi di alcuni personaggi, una voce adatta per qualcuno come Toshiro è totalmente impossibile da ritrovare, anche se rimane aperta la possibilità di caratterizzare la voce normale del doppiatore. Per quello starò a vedere, dovrei ricominciare a guardare l'anime (sta volta in italiano ovviamente) con dei miei amici, ma non so bene quando riusciremo. Al massimo quest'estate...

 

On 27/4/2021 at 12:42, BloodyRed ha scritto:

ho letto poi che il padre di Ichigo sarebbe Moneta:XD: non so come ho fatto a non accorgermene :pazzo:

Moneta è un mostro dalle mille voci. A volte si fa davvero fatica a riconoscerlo, questo però ti assicuro che si tratta di una garanzia di qualità. Uno dei migliori doppiatori di vecchio stampo sulla piazza secondo me.

 

P.S. comunque Moneta è anche la voce italiana di Spongebob, di Goku (in Dragon Ball Super, nelle saghe precedenti era il mitico Paolo Torrisi :cry:) e di Muzan di Demon Slayer, giusto per citare qualche esempio di come riesca a manipolare incredibilmente la sua emissione vocale creando personaggio tutti differenti. :cuore:

 

On 23/5/2021 at 16:45, Stefano M ha scritto:

speriamo che la serie abbia successo perché Dynit e amazon in base alle visualizzazioni  han gia dichiarato che decideranno se portare tradotte le season successive delle 16 totali..

Già speriamo, averlo finalmente in italiano è qualcosa che ho atteso anni ed anni, sarebbe un peccato se la cosa morisse qui...

 

On 23/5/2021 at 18:28, Stefano M ha scritto:

Si pure io son tipo all'episodio 15 e devo dire che lho cominciato con un certo interesse ma senza aspettative altissime e che finora pur senza grandi lampi di originalità o altro lho trovato piacevole da seguire e concordo già da dove siamo  arrivati le cose sembra si stiano facendo anche più movimentate :th_sisi:

Bleach in a nutshell lol

Comunque sì, come dicevo, aspetta di arrivare alla Soul Society e poi vedrai che twist!

 

On 3/12/2020 at 09:26, dabi ha scritto:

@SquirtlePronto adesso sei costretto a giocarci anche tu xD

Ehm...cough cough

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, SquirtlePronto ha scritto:

Moneta è un mostro dalle mille voci. A volte si fa davvero fatica a riconoscerlo, questo però ti assicuro che si tratta di una garanzia di qualità. Uno dei migliori doppiatori di vecchio stampo sulla piazza secondo me.

P.S. comunque Moneta è anche la voce italiana di Spongebob, di Goku (in Dragon Ball Super, nelle saghe precedenti era il mitico Paolo Torrisi :cry:) e di Muzan di Demon Slayer, giusto per citare qualche esempio di come riesca a manipolare incredibilmente la sua emissione vocale creando personaggio tutti differenti. :cuore:

 

Comunque sì, come dicevo, aspetta di arrivare alla Soul Society e poi vedrai che twist!

Anch'io apprezzo molto il doppiaggio italiano infatti è solo per questo che ho iniziato a vederlo, all'epoca persi il tram diciamo:XD: e in seguito non fui più molto interessato a recuperarlo, complice anche la sua lunghezza...quindi posso giudicare i doppiatori solo sulla loro interpretazione, non che sia un male, alla fine se rispecchia il carattere del personaggio è comunque un ottimo risultato anche se differente dal timbro giapponese...

Moneta mi sembra abbia fatto anche Kakashi di Naruto giusto per citare un altre serie famosa, comunque quando scoprì che era lui Spongebob scoppiai a ridere! Geniale:rotfl:

 

Ecco ero giusto appena arrivato lì quando dicevo che sta diventanto più interessante :XD:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

e in seguito non fui più molto interessato a recuperarlo, complice anche la sua lunghezza...

Se poi ci aggiungi che l'anime non copriva nemmeno tutto il manga...insomma comprensibile che ad una certa manchi la voglia di continuare, anche a me succede quando mi trovo davanti ad opere troppo lunghe. Ah btw ho sentito che in teoria la serie animata originale che dovrebbe coprire l'ultimo arco narrativo sarà in arrivo quest'anno. Non ho più capito quando però. HYPE.

54 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

posso giudicare i doppiatori solo sulla loro interpretazione, non che sia un male, alla fine se rispecchia il carattere del personaggio è comunque un ottimo risultato anche se differente dal timbro giapponese...

Si assolutamente. La bravura del doppiatore si vede proprio dal realismo dell'interpretazione e dalla vicinanza di quest'ultima a quella dell'attore/doppiatore originale. La voce simile si cerca solo in alcuni casi e solo quando è particolarmente strana. In genere si fa nei cartoni animati più infantili, diciamo. Quindi concordo appieno, sebbene non nego apprezzerei scoprire un Toshiro con voce fedele.

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, SquirtlePronto ha scritto:

Se poi ci aggiungi che l'anime non copriva nemmeno tutto il manga...insomma comprensibile che ad una certa manchi la voglia di continuare, anche a me succede quando mi trovo davanti ad opere troppo lunghe. Ah btw ho sentito che in teoria la serie animata originale che dovrebbe coprire l'ultimo arco narrativo sarà in arrivo quest'anno. Non ho più capito quando però. HYPE.

Ah, mi capitava di leggere qualcosa per caso ogni tanto ma pensavo che alla fine fosse arrivata invece no?? Wow, beh allora potrebbe non essere così azzardata come si pensava questa acquisizione...

 

27 minuti fa, SquirtlePronto ha scritto:

Si assolutamente. La bravura del doppiatore si vede proprio dal realismo dell'interpretazione e dalla vicinanza di quest'ultima a quella dell'attore/doppiatore originale. La voce simile si cerca solo in alcuni casi e solo quando è particolarmente strana. In genere si fa nei cartoni animati più infantili, diciamo. Quindi concordo appieno, sebbene non nego apprezzerei scoprire un Toshiro con voce fedele.

Esatto :th_sisi:

Ah quel personaggio se non ricordo male lo fa Mosè Singh lo stesso che ha fatto Zenitsu in Demon Slayer, là ha fatto un ottimo lavoro :th_sisi: l'ho letto su animeclick, dove son arrivato io ha avuto pochissime battute...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, BloodyRed ha scritto:

Ah, mi capitava di leggere qualcosa per caso ogni tanto ma pensavo che alla fine fosse arrivata invece no??

Eh no, che io sappia no. Magari qualche fonte giapponese ne saprebbe qualcosa di più, ma per quanto ne so qui in Italia è tutta molto fumosa la questione. In ogni caso dovrebbe arrivare entro fine anno, appena ho modo controllo bene e ti dico.

 

4 ore fa, BloodyRed ha scritto:

Ah quel personaggio se non ricordo male lo fa Mosè Singh lo stesso che ha fatto Zenitsu in Demon Slayer, là ha fatto un ottimo lavoro :th_sisi:

Assolutamente sì, tra l'altro con una voce simile volendo potrebbe proprio avvicinarsi all'originale. Il tono usato da Zenitsu era abbastanza roco di suo, ma dubito fosse la sua vera voce, quindi penso possa gestire toni relativamente bassi. Non l'ho ancora sentito, ma sono molto fiducioso a questo punto.

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 31/5/2021 at 09:56, SquirtlePronto ha scritto:

Bleach in a nutshell lol

Comunque sì, come dicevo, aspetta di arrivare alla Soul Society e poi vedrai che twist!

Si ormai sono arrivato alla second season e nel pieno di quell'arc, le cose stanno davvero entrando nel vivo :XD:

20 ore fa, SquirtlePronto ha scritto:

Se poi ci aggiungi che l'anime non copriva nemmeno tutto il manga...insomma comprensibile che ad una certa manchi la voglia di continuare, anche a me succede quando mi trovo davanti ad opere troppo lunghe. Ah btw ho sentito che in teoria la serie animata originale che dovrebbe coprire l'ultimo arco narrativo sarà in arrivo quest'anno. Non ho più capito quando però. HYPE.

 

19 ore fa, BloodyRed ha scritto:

Ah, mi capitava di leggere qualcosa per caso ogni tanto ma pensavo che alla fine fosse arrivata invece no?? Wow, beh allora potrebbe non essere così azzardata come si pensava questa acquisizione...

 

15 ore fa, SquirtlePronto ha scritto:

Eh no, che io sappia no. Magari qualche fonte giapponese ne saprebbe qualcosa di più, ma per quanto ne so qui in Italia è tutta molto fumosa la questione. In ogni caso dovrebbe arrivare entro fine anno, appena ho modo controllo bene e ti dico

Ah però quindi il gran finale anime potrebbe non essere neanche poi cosi lontano..  speriamo bene allora che con pure  quello a disposizione seguirlo sarebbe proprio un'altra cosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Stefano M ha scritto:

Si ormai sono arrivato alla second season e nel pieno di quell'arc, le cose stanno davvero entrando nel vivo :XD:

La cosa bella di questo anime/manga è che passa in modo improvviso da momenti di calma piatta al caos più totale. Le prime due saghe ne sono un esempio. Inoltre ci sono anche diversi colpi di scena, alcuni veramente belli, in queste parti di transizione.

 

2 ore fa, Stefano M ha scritto:

Ah però quindi il gran finale anime potrebbe non essere neanche poi cosi lontano..  speriamo bene allora che con pure  quello a disposizione seguirlo sarebbe proprio un'altra cosa

Ni, il manga va avanti ancora un bel po'. Calcolando i tempi di produzione di un anime e tenendo conto che la storia alla saga dei Fullbring è praticamente a metà penso che in ogni caso ci vorrebbe molto prima di vederlo tutto, forse addirittura anni. Però certo se ricominciasse sarebbe già una buona cosa. :xd:

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ero rimasto fermo ma moh hanno caricato la terza season doppiata e ho ripreso :) anche te @Stefano M?

Spoiler

Non male Yoruichi eh? :smirk:

 

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, BloodyRed ha scritto:

Ero rimasto fermo ma moh hanno caricato la terza season doppiata e ho ripreso :) anche te @Stefano M?

  Nascondi contenuto

Non male Yoruichi eh? :smirk:

 

Oddio mi hai letto nel pensiero avevo ripreso oggi ed ero arrivato proprio al ep finale della season2 :XD:

Spoiler

Devo dire che non me l'aspettavo , data la voce maschile mi aspettavo tipo un vecchio super esperto di combattimento è invece BOOM!!!, una super Waifu combattente :XD:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, BloodyRed ha scritto:

Ero rimasto fermo ma moh hanno caricato la terza season doppiata e ho ripreso :) anche te @Stefano M?

  Nascondi contenuto

Non male Yoruichi eh? :smirk:

 

io devo tipo riprenderlo da un secolo sono indietrissimo....magari è l'occasione 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Stefano M ha scritto:

 

  Apri contenuto nascosto

 

La prima apparizione di Yoruichi aveva sorpreso anche me, non mentirò. All'inizio mi piaceva, ma meditandoci su, nel tempo, ha iniziato a sembrarmi una forzatura per fare fanservice a tutti i costi, lei stessa è un personaggio che non mi ha mai detto nulla a livello di caratterizzazione. Nel tempo ho iniziato ad apprezzarla sempre di meno e ad ora mi è completamente indifferente. Soifon, che la segue letteralmente come un'ombra, per vari motivi l'ho sempre preferita...

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/7/2021 at 11:08, SquirtlePronto ha scritto:

La prima apparizione di Yoruichi aveva sorpreso anche me, non mentirò. All'inizio mi piaceva, ma meditandoci su, nel tempo, ha iniziato a sembrarmi una forzatura per fare fanservice a tutti i costi, lei stessa è un personaggio che non mi ha mai detto nulla a livello di caratterizzazione. Nel tempo ho iniziato ad apprezzarla sempre di meno e ad ora mi è completamente indifferente. Soifon, che la segue letteralmente come un'ombra, per vari motivi l'ho sempre preferita...

Beh dai, non si vede nulla alla fine :XD: però spero di sapere qualcosa in più su di lei in futuro, anche se da come ne parli forse no? :sudore:

Vorrei almeno sapere perchè se n'era andata e vorrei vederla combattere con la katana pure!

 

Comunque ho finito la terza season:)

Spoiler

Non immaginavo nulla di tutto ciò da parte di Haisen:confused:

Credevo che l'esecuzione di Rukia fosse tutta una messinscena perchè interessati ai poteri anormali di Ichigo, che a proposito non hanno ancora spiegato da dove provengano...in teoria le sue capacità attuali sono veramente SUE no? I poteri che aveva sottratto a Rukia son andati persi nel momento in cui il fratello l'aveva trafitto...

 

Ah e vorrei vedere pure le vere capacità di Rukia con la katana :XD:

 

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/7/2021 at 11:08, SquirtlePronto ha scritto:

La prima apparizione di Yoruichi aveva sorpreso anche me, non mentirò. All'inizio mi piaceva, ma meditandoci su, nel tempo, ha iniziato a sembrarmi una forzatura per fare fanservice a tutti i costi, lei stessa è un personaggio che non mi ha mai detto nulla a livello di caratterizzazione. Nel tempo ho iniziato ad apprezzarla sempre di meno e ad ora mi è completamente indifferente. Soifon, che la segue letteralmente come un'ombra, per vari motivi l'ho sempre preferita...

 

45 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Beh dai, non si vede nulla alla fine :XD: però spero di sapere qualcosa in più su di lei in futuro, anche se da come ne parli forse no? :sudore:

Vorrei almeno sapere perchè se n'era andata e vorrei vederla combattere con la katana pure!

 

Comunque ho finito la terza season:)

  Apri contenuto nascosto

Non immaginavo nulla di tutto ciò da parte di Haisen:confused:

Credevo che l'esecuzione di Rukia fosse tutta una messinscena perchè interessati ai poteri anormali di Ichigo, che a proposito non hanno ancora spiegato da dove provengano...in teoria le sue capacità attuali sono veramente SUE no? I poteri che aveva sottratto a Rukia son andati persi nel momento in cui il fratello l'aveva trafitto...

 

Ah e vorrei vedere pure le vere capacità di Rukia con la katana :XD:

 

Io per adesso sono ancora  alla metà della terza season e quindi  in divenire    mi sembra ancora un po presto per esprimere  un mio parere complessivo  su di lei a lungo termine, come inizio la sua comparsa non mi è sembrata  male e come  livello di  fanservice alla fine abbastanza contenuta almeno per adesso, son curioso pure io di vedere come evolverà la cosa quando Yoruichi guadagnerà più il centro  della scena e ci sarà il modo di conoscerla più a fondo riguardo lei e il suo passato, anche se capisco che forse,  a quanto  pare su quello e meglio non avere aspettative estremamente alte..

Ottimo per la fine della season 3 @BloodyRed  appena la finisco  passo anchio qui a commentare :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora @BloodyRed da fan sfegatato del mondo di Bleach (che ahimè è quel che è) mi sento in dovere di chiarire un paio di cosette. Non farò super spoiler, ovviamente saranno tutte informazioni marginali, ma siccome la percezione di alcune cose può essere soggettiva, non volendoti rovinare l'hype, metterò tutto nascosto. Sentiti libero di leggere o meno.

 

5 ore fa, BloodyRed ha scritto:

però spero di sapere qualcosa in più su di lei in futuro, anche se da come ne parli forse no? :sudore:

Vorrei almeno sapere perchè se n'era andata e vorrei vederla combattere con la katana pure!

Spoiler

Riguardo alle info su di lei sappi che ci sarà una saga appositamente dedicata dove parleranno del passato di alcuni personaggi tra cui la stessa Yoruichi. Non diranno chissà quali informazioni incredibili, soprattutto sulla sua vita diranno proprio pochissimo, ma spiegheranno come è nato il suo rapporto con Kisuke e Soifon.

 

5 ore fa, BloodyRed ha scritto:

Vorrei almeno sapere perchè se n'era andata e vorrei vederla combattere con la katana pure!

Spoiler

Perché sia fuggita te lo diranno nella già citata Saga del Passato, per quanto riguarda la sua spada...beh io non mi ci fisserei troppo, potresti rimanere deluso...

 

Riguardo alla parte sotto spoiler:

Spoiler

Il modo in cui Ichigo ottiene i poteri è un casino allucinante che troverà spiegazione completa solo alla fine della serie animata, perciò ti tocca aspettare un po' ahaha. Nel manga verranno aggiunti altri dettagli sulla sua storia, anche se un pelo tirati, pensa te. Comunque per rispondere alla tua domanda, i poteri che lui aveva sono stati "risvegliati" dal contatto con l'energia spirituale di Rukia, lui non ha mai assorbito quelli della ragazza!

 

Ah comunque per quanto riguarda la sua spada...beh la vedrete eccome, date solo il tempo alla sua proprietaria di riprendere le forze...

Giusto per mettere hype: la spada di Rukia è famosa nella Soul Society perché vanta il titolo di "Spada più bella dell'aldilà", poi capirai perchè...

 

5 ore fa, BloodyRed ha scritto:

Beh dai, non si vede nulla alla fine

Per me è il concetto che conta, ciò che succede in scena è ciò che determina se si tratta di fanservice o meno, non ciò che necessariamente si vede. Però certo, sicuramente per via del target della storia Kubo ci è andato piano con le prospettive birichine...

 

4 ore fa, Stefano M ha scritto:

appena la finisco  passo anchio qui a commentare :D

Non vedo l'ora di sentire la tua! Fin'ora di fanservice e di trama hai avuto solo un assaggio, credimi... xD

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 13/7/2021 at 13:30, BloodyRed ha scritto:

Beh dai, non si vede nulla alla fine :XD: però spero di sapere qualcosa in più su di lei in futuro, anche se da come ne parli forse no? :sudore:

Vorrei almeno sapere perchè se n'era andata e vorrei vederla combattere con la katana pure!

 

Comunque ho finito la terza season:)

  Nascondi contenuto

Non immaginavo nulla di tutto ciò da parte di Haisen:confused:

Credevo che l'esecuzione di Rukia fosse tutta una messinscena perchè interessati ai poteri anormali di Ichigo, che a proposito non hanno ancora spiegato da dove provengano...in teoria le sue capacità attuali sono veramente SUE no? I poteri che aveva sottratto a Rukia son andati persi nel momento in cui il fratello l'aveva trafitto...

 

Ah e vorrei vedere pure le vere capacità di Rukia con la katana :XD:

 

 

On 13/7/2021 at 19:09, SquirtlePronto ha scritto:

Allora @BloodyRed da fan sfegatato del mondo di Bleach (che ahimè è quel che è) mi sento in dovere di chiarire un paio di cosette. Non farò super spoiler, ovviamente saranno tutte informazioni marginali, ma siccome la percezione di alcune cose può essere soggettiva, non volendoti rovinare l'hype, metterò tutto nascosto. Sentiti libero di leggere o meno.

 

  Nascondi contenuto

Riguardo alle info su di lei sappi che ci sarà una saga appositamente dedicata dove parleranno del passato di alcuni personaggi tra cui la stessa Yoruichi. Non diranno chissà quali informazioni incredibili, soprattutto sulla sua vita diranno proprio pochissimo, ma spiegheranno come è nato il suo rapporto con Kisuke e Soifon.

 

  Nascondi contenuto

Perché sia fuggita te lo diranno nella già citata Saga del Passato, per quanto riguarda la sua spada...beh io non mi ci fisserei troppo, potresti rimanere deluso...

 

Riguardo alla parte sotto spoiler:

  Nascondi contenuto

Il modo in cui Ichigo ottiene i poteri è un casino allucinante che troverà spiegazione completa solo alla fine della serie animata, perciò ti tocca aspettare un po' ahaha. Nel manga verranno aggiunti altri dettagli sulla sua storia, anche se un pelo tirati, pensa te. Comunque per rispondere alla tua domanda, i poteri che lui aveva sono stati "risvegliati" dal contatto con l'energia spirituale di Rukia, lui non ha mai assorbito quelli della ragazza!

 

Ah comunque per quanto riguarda la sua spada...beh la vedrete eccome, date solo il tempo alla sua proprietaria di riprendere le forze...

Giusto per mettere hype: la spada di Rukia è famosa nella Soul Society perché vanta il titolo di "Spada più bella dell'aldilà", poi capirai perchè...

 

Per me è il concetto che conta, ciò che succede in scena è ciò che determina se si tratta di fanservice o meno, non ciò che necessariamente si vede. Però certo, sicuramente per via del target della storia Kubo ci è andato piano con le prospettive birichine...

 

Non vedo l'ora di sentire la tua! Fin'ora di fanservice e di trama hai avuto solo un assaggio, credimi... xD

Finita pure io la season 3, per ora quando  si parlava delle scene di fanservice in questione il fulcro era concentrato tutto nella prima parte di season mentre nella seconda siamo arrivati  al dunque con la trama della saga con vari sviluppi  e  colpi di scena interessanti 

Spoiler

Anchio devo dire che tutto lo sviluppo di Heisen e i suoi poteri ipnotici particolari non l'avevo preso in considerazione.. Mentre Ichimaru era  palesemente super sospetto fin dal primo momento e da lui ci si poteva tipo di tutto di piu :XD:

Sulla situazione di Rukia comunque mi veniva  da pensare che le faide e i problemi interni alla soul society alla fine avrebbero dovuto avere un ruolo significativo per l'evoluzione della cosa come in effetti e stato, mentre  si per ora l'origine dei potere di Ichigo  rimane abbastanza un mistero con i suoi poteri tendenzialmente op da predestinato che fanno sorgere più di una domanda.. All quale a questo punto  come ho letto anch'io non resta che aspettare  tutto il proseguire della serie..

A questo punto son curioso pure io di Rukia e della sua spada fuori dal comune :XD:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...