Pierlu_17 Inviato 21 agosto, 2020 Condividi Inviato 21 agosto, 2020 Ciao a tutti! Sto cercando qualcuno che possa far evolvere il mio Cubone in Pokemon Sole o Pokemon Luna in Marowak forma Alola (è in Pokemon Spada e non ho Pokemon Bank per il trasferimento). In cambio offro starter di Alola con Hidden Ability o eventuali altri pokemon a mia disposizione (non essendo un collezionista la scelta non è così ampia). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 21 agosto, 2020 Condividi Inviato 21 agosto, 2020 @Pierlu_17 Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Inoltre ti invito a leggere il regolamento della sezione scambi (lo trovi qui) per evitare possibili richiami. Purtroppo non è possibile trasferire Pokémon da Pokémon Spada/Scudo in generazioni precedenti, l'unico modo per avere Marowak Alola è o trasferirlo già evoluto dai vecchi giochi o ottenerlo tramite la quest dei Diglett ^^" Quando offri un Pokémon qui su Pokémon Millennium devi sempre riportare alcuni dati (nel regolamento trovi tutte le varie classificazioni!): se intendi proseguire con la ricerca dovrai inserirli, non dimenticarlo :o Se hai dei dubbi scrivimi qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pierlu_17 Inviato 21 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2020 Ciao! Hai ragione, mi sto ambientando e non ho ancora alla mano le varie regole. Le terrò presenti per il prossimo post. Purtroppo ho ma fissa (strana e inutile) di volere tutti i pokemon catturati da me e non ricevuti da scambi... troverò un modo di trasferirlo dal mio Pokemon Luna o continuerò a fare scambi inGame finché non ne ricevo uno con 0IV in velocità (ammesso che sia possibile farne più di uno). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 21 agosto, 2020 Condividi Inviato 21 agosto, 2020 @Pierlu_17 Purtroppo su Pokémon Spada e Scudo ne puoi ricevere solo uno per salvataggio :x Probabilmente ti conviene cercare un utente con la Banca Pokémon e l'abbonamento premium di Home a cui scambiare il Pokémon su SM/USUM, fartelo trasferire su SWSH e poi riceverlo indietro su Spada! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.