Vai al commento

Cerco Marowak Alola

Pierlu_17

Post raccomandati

Ciao a tutti! Sto cercando qualcuno che possa far evolvere il mio Cubone in Pokemon Sole o Pokemon Luna in Marowak forma Alola (è in Pokemon Spada e non ho Pokemon Bank per il trasferimento). In cambio offro starter di Alola con Hidden Ability o eventuali altri pokemon a mia disposizione (non essendo un collezionista la scelta non è così ampia). 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Pierlu_17 

Benvenuto nel forum!

Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!)  e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI.

Inoltre ti invito a leggere il regolamento della sezione scambi (lo trovi qui) per evitare possibili richiami.

Purtroppo non è possibile trasferire Pokémon da Pokémon Spada/Scudo in generazioni precedenti, l'unico modo per avere Marowak Alola è o trasferirlo già evoluto dai vecchi giochi o ottenerlo tramite la quest dei Diglett ^^"

Quando offri un Pokémon qui su Pokémon Millennium devi sempre riportare alcuni dati (nel regolamento trovi tutte le varie classificazioni!): se intendi proseguire con la ricerca dovrai inserirli, non dimenticarlo :o

Se hai dei dubbi scrivimi qui!

qnc9rZX.png

Link al commento

Ciao! Hai ragione, mi sto ambientando e non ho ancora alla mano le varie regole. Le terrò presenti per il prossimo post.

Purtroppo ho ma fissa (strana e inutile) di volere tutti i pokemon catturati da me e non ricevuti da scambi... troverò un modo di trasferirlo dal mio Pokemon Luna o continuerò a fare scambi inGame finché non ne ricevo uno con 0IV in velocità (ammesso che sia possibile farne più di uno):facepalm:.

Link al commento

@Pierlu_17 Purtroppo su Pokémon Spada e Scudo ne puoi ricevere solo uno per salvataggio :x

Probabilmente ti conviene cercare un utente con la Banca Pokémon e l'abbonamento premium di Home a cui scambiare il Pokémon su SM/USUM, fartelo trasferire su SWSH e poi riceverlo indietro su Spada!

qnc9rZX.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...