Livius Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Ci sono 13 bambini in Fire Emblem Awakening, ognuno dei quali può essere sbloccato come personaggio giocabile tramite matrimonio. I bambini possono essere acquisiti in missioni secondarie che appaiono dopo che la madre corrispondente si sposa e si completa il capitolo 13.I bimbi appena reclutati sono a livello 10.I bimbi ottengono l'ultima abilità dai genitori. Questo non vale per il figlio e la figlia di Chrom che ottengono abilità uniche e non ereditate dai genitoriI bimbi ottengono l'abilità quando si inizia la missione secondaria e non quando appare sul mappamondo.Ecco lo schema degli accoppiamenti piú adatti Lucina Padre: Chrom.Classe: Lord.Reclutato: automaticamente dopo il completamento del capitolo 13.ATTENZIONE: Chrom si sposa dopo aver completato il Capitolo 11. MorganPadre: Avatar (tu!)Classe: QualsiasiReclutato: Missione secondaria 12; parlare con Avatar o ChromMorgan prende la classe della madre ma grazie al sigillo speciale può ottenere ogni classe raggiungibile dai genitori. Morgan è del sesso opposto di Avatar.OwainMadre: LissaClasse: MirmidoneReclutato: Missione secondaria 5; Parlare con Lissa o ChromKjelleMadre: SullyClasse: FantinoReclutato: Missione secondaria 8; parlare con Sully o ChromLaurentMadre: MirielClasse: MagoReclutato: Missione secondaria 14; Miriel deve visitare il villaggio a sud-ovestBradyMadre: MaribelleClasse: SacerdoteReclutato: Missione secondaria 7; parlare con Maribelle o ChromYarneMadre: PanneClasse: TaguelReclutato: Missione secondaria 13; parlare con Panne o ChromSeveraMadre: CordeliaClasse: MercenarioReclutato: Missione secondaria 10; aiutarla a raggiungere un PaesanoNahMadre: NowiClasse: ManaketeReclutato: Missione secondaria 10; parlare con Nowi o ChromSe suo padre è Donnel, Nah è invincibileCynthiaMadre: SumiaClasse: Cavaliere PegasoReclutato: Missione secondaria 9; parlare con Sumia o ChromInigoMadre: OliviaClasse: MercenarioReclutato: Missione secondaria 6; parlare con Olivia o ChromGeromeMadre: CherceClasse: Cavaliere VivernaReclutato: Missione secondaria 11; parlare con Cherce o ChromNoireMadre: TharjaClasse: ArciereReclutato: Missione secondaria 15; si unisce automaticamente al turno 2Nonostante possa imparare autonomamente abilità di difesa si consigliano come padri Donnel e Libra. Libra è utile perché possiede l'abilità vendetta che permette di fare maggiori danni a seconda del danno subito; se si sceglie di non far ereditare questa abilità si può far ereditare l'abilità rinnovo che fa guadagnare PS alla fine di ogni turno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Guida utilissima! Mi servirà sicuramente! *u* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Guida davvero ben fatta, complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Titolo discussione sistemato.comunque bella guida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 27 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Titolo discussione sistemato.comunque bella guida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Una domanda. se il mio pg è femmina, e quindi a quanto ho capito il figlio nascerà maschio,Morgan prende la classe dalla madre ma grazie al sigillo speciale può diventare di ogni classe raggiungibile dai genitori. Morgan è del sesso opposto di Avatar.in pratica avrà la stessa classe del mio pg a meno che non la cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 27 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Eredita dalla madre quindi si se non la cambi col sigillo speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Io ho completamente stravolto le coppie. lol.Comunque, dato che ho fatto sposare il mio Avatar con Miriel, non potrò reclutare Morgan? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 27 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Io ho completamente stravolto le coppie. lol.Comunque, dato che ho fatto sposare il mio Avatar con Miriel, non potrò reclutare Morgan? Lo puoi reclutare perché ottieni Morgan nella missione secondaria 12 mentre il figlio di Miriel lo ottieni nella missione secondaria 14. Quindi li ottieni entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Lo puoi reclutare perché ottieni Morgan nella missione secondaria 12 mentre il figlio di Miriel lo ottieni nella missione secondaria 14. Quindi li ottieni entrambiE quando riuscirò a sbloccare la missione secondaria 12?Comunque, già l'ho reclutato Laurent. Ah, sì un'altra domanda: i personaggi già sposati non possono più sposarsi, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 28 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2013 E quando riuscirò a sbloccare la missione secondaria 12?Comunque, già l'ho reclutato Laurent. Ah, sì un'altra domanda: i personaggi già sposati non possono più sposarsi, giusto?Quando la sblocchi non lo so! Comunque i personaggi non possono divorziare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 bella guida non appena lo comprerò mi servirà sicuramente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 28 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2013 bella guida non apena lo comprerò mi servirà sicuramente!Si scrive "appena" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Ma cosa sarebbero i Loveless corner? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 30 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Quelli che non si sposano; ma non ne sono sicurissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Se suo padre è Donnel, Nah è invincibileIn che senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 30 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Avendo l'abilità talento che le fa crescere maggiormente le statistiche quando sale di livello e considerando che lei è una Manakete (che è tra le classi più potenti) è uno dei personaggi più forti del gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Ma io sentito dire anche che i figli del l'avatar possono avere figli a loro volta,comunque io ho cambiato quasi tutte le coppie:Avatar con Anna,Chrom con Maribelle,Lun'zu con Sully e molti altri cambiamenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 In realtà Morgan è il figlio dell'avatar donna, se il personaggio iniziale è maschio avrà una figlia femmina di nome Linfan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Mhh... Secondo me, più che con Vaike, Lissa dovrebbe stare con Lon'zu. :/Mentre Olivia secondo me sarebbe l'ideale con Chrom, Sumia la lacerei invece a Gaius.Mentre beh, per donnel e nowi sono assolutamente d'accordo! Possono passare anche la classe del cavaliere pegaso a nah, per poter farle a sua volta imparare l'abilità "assalto impetuoso", poi beh le passano pure "talento" quindi diventa fortissima.Edit: non sono d'accordo neanche con "Zelcher+Avatar=Gerome ideale" dato che dipende soprattutto dalla statistica che vuoi penalizzare e quella che vuoi migliorare all'inizio. Secondo me infatti andrebbe meglio con Vaike... :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TTB-Kun Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 cordelia con gaius mi sembra un po uno spreco..... gaius, insieme a donnel, sono i due padri che alle figlie femmine passano la classe pegaso->abilità attacco impetuoso che è overpoweredquindi io in genere loro 2 li farei sposare con madri che non possono passare questa classe normalmente alle figlie, ovvero Nowi, Tharja o Sully Miriel, Cherche e Palne invece anche se non possono avere la classe pegaso non conviene perchè in ogni caso hanno figli maschi che non erediterebbero in ogni caso la classe pegaso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 cordelia con gaius mi sembra un po uno spreco..... gaius, insieme a donnel, sono i due padri che alle figlie femmine passano la classe pegaso->abilità attacco impetuoso che è overpoweredquindi io in genere loro 2 li farei sposare con madri che non possono passare questa classe normalmente alle figlie, ovvero Nowi, Tharja o Sully Miriel, Cherche e Palne invece anche se non possono avere la classe pegaso non conviene perchè in ogni caso hanno figli maschi che non erediterebbero in ogni caso la classe pegaso1) presentati aprendo una discussione nella sezione benvenuto sulla community.2) Donnel ha l'abilità Talento e per questo deve sposarsi con Nowi che essendo un Manakete e, di conseguenza, un Manakete con abilità Talento batte tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carmelol8 Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Ma se io voglio far sposare Chrom con Sumia cosa devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Metteli in duo ogni volta che combatti. Ovviamente se si è già sposato con un altro personaggio non potrai più fare nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carmelol8 Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Oltre al duo va bene pure quando compiono azioni e sono in posizioni adiacenti e appaiono i cuoricini sopra di loro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.