Paolino Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Sì, ma in duo fai prima e sei più sicuro che si rinsaldi il legame tra di loro e non con altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carmelol8 Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest miche Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 io ho fatto sposare sthal con sully ¸ palne con frederick e vaike con lissa ma non mi appare nessun livello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 io ho fatto sposare sthal con sully ¸ palne con frederick e vaike con lissa ma non mi appare nessun livello Se qualcuno sa aiutarti ti risponderà . evita di mandare messaggi ripetutamente quindi, grazie ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest kaori_kuran Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Io ho completamente stravolto le coppie ^^'' XD PS: don't worry, be happy: ora vado a presentarmi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 kaori il topic risale all'anno scorso comunque già che ci sono ci sarebbe da correggere che il figlio dell'avatar maschio si chiama linfan,e da aggiungere con chi mettere l'avatar femmina ah e comunque ho fatto sposare l'avatar con say'ri,linfan gran stratega con affinità spada e spada folgore è una bestia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VictiniVictory Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Il mio personaggio è femminile... Con chi mi consigliate di metterla in duo? (Ho favorito l'abilità e penalizzato la resistenza) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragonType Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Se posso dare un consiglio, io Zelcher l'ho fatta sposare con Frederick e mi hanno fatto un Gerome invincibile; alla fine del gioco aveva 70 PS circa, 41 di attacco e una buona velocità (come classe gli ho messo Lord Viverna) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 luna!olivia ..oh wait. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.