Vai al commento



Foresta Purezza richiesta soccorso


Post raccomandati

Ne ho già parlato nella discussione generale di Squadra di Soccorso dx, ma sono arrivato al piano 80 della Foresta Purezza dove mi hanno devastato. Sono nel panico, non voglio ricominciare da zero quel dannatissimo Dungeon. Per ora ho messo la richiesta di soccorso tramite internet con la speranza che qualche giocatore mi salvi, ma c’è qui qualcuno disposto a raggiungermi? Se si ditemelo che modifico la richiesta in quella con la password e ve la invio.

Taggo qualcuno random che ho visto nella discussione @TheMudkipGirl95 @kingdom @MatBig @Darki @Jerry98 @Leio99

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo non penso di poter essere d’aiuto, avrò iniziato quel dungeon una decina di volte portandolo a termine solo una... serve molta fortuna e tanto tempo. :oopsie:
Ti consiglio di aspettare in ogni caso, non è raro che qualcuno corra ad aiutarti anche in piani così alti! Al massimo puoi anche provare a far richiesta nel server Discord di MD, dove è più facile trovare qualcuno che sia disposto ad aiutarti. 
 

Spoiler

 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti aiuterei volentieri se fosse un altro dungeon, ma ricordo che è stato un incubo anche per me, ci ho messo giorni e mi sono fatto aiutare svariate volte, quindi non riuscirei proprio. Se fosse un altro dungeon, perfino la Grotta Sogno, ti aiuterei :cry:

«Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo»

ridotto.png.687082c5e8451463ceb27f469b488cec.png

Spoiler

VUCKzOI.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...