Super-Mewtwo-2007 Inviato 2 settembre, 2020 Condividi Inviato 2 settembre, 2020 Ho trovato un piccolo bug grafico della home del sito non so se ve l'avevano già fatto notare in quel caso chiedo scusa. Il bug avviene con Google e Chrome Di seguito trovate uno screenshot del bug Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 2 settembre, 2020 Condividi Inviato 2 settembre, 2020 3 minuti fa, Super-Mewtwo-2007 ha scritto: Ho trovato un piccolo bug grafico della home del sito non so se ve l'avevano già fatto notare in quel caso chiedo scusa. Il bug avviene con Google e Chrome Di seguito trovate uno screenshot del bug Ti è successo solo una volta? A me capitano cose simili quando ho un momento di scarsa connessione, e fatica a caricare il sito. Se aggiornando la pagina si risolve, penso sia quello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Super-Mewtwo-2007 Inviato 2 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2020 6 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Ti è successo solo una volta? A me capitano cose simili quando ho un momento di scarsa connessione, e fatica a caricare il sito. Se aggiornando la pagina si risolve, penso sia quello. Grazie, adesso provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 4 settembre, 2020 Condividi Inviato 4 settembre, 2020 @Super-Mewtwo-2007 sei riuscito a risolvere? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Super-Mewtwo-2007 Inviato 4 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2020 4 ore fa, kingdom ha scritto: @Super-Mewtwo-2007 sei riuscito a risolvere? Si ho risolto cioè veramente si è risolto da solo ho semplicemente riprovato il giorno dopo e si è sistemato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 4 settembre, 2020 Condividi Inviato 4 settembre, 2020 Perfetto! Allora chiudo la segnalazione Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.