Mr.Sparkling Inviato 16 settembre, 2020 Condividi Inviato 16 settembre, 2020 3 ore fa, SilverApricot ha scritto: Propongo: Base 0,57m 22kg Evoluto 1,57m 41 kg che ne dite? Decisamente più pesanti. popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 16 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2020 1 ora fa, Mr.Sparkling ha scritto: Decisamente più pesanti. Lo abbiamo ingrassato a 82kg; perché si sa, l’insalata (erba) gonfia XD e alzato a 1,7m Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 16 settembre, 2020 Condividi Inviato 16 settembre, 2020 42 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Lo abbiamo ingrassato a 82kg; perché si sa, l’insalata (erba) gonfia XD e alzato a 1,7m L'altezza ci può stare, ma contando che conduvial l'abbiamo fatto pesare 15 volte il normale, il maschio lo porterei a 150 kg, il peso medio di un maschio. 85 può andare per una femmiana (anche meno, io starei sui 50 kg) popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 16 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2020 Gogoat pesa 91.... e c’è lo immaginiamo più piccolo e leggiadro dato il fatto che saltella tra le rupi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 settembre, 2020 Condividi Inviato 16 settembre, 2020 1 ora fa, SilverApricot ha scritto: Lo abbiamo ingrassato a 82kg; perché si sa, l’insalata (erba) gonfia XD e alzato a 1,7m Ma l'insalata non è dietetica?XD Comunque non è un po troppo pesante? 42 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Gogoat pesa 91.... e c’è lo immaginiamo più piccolo e leggiadro dato il fatto che saltella tra le rupi. Gogoat pensavo pensasse molto meno Stavo per dire che lo stambecco lo abbiamo fatto pesare troppo e io me lo immaginavo agile ma ora mi ritiro nell'ombra XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 16 settembre, 2020 Condividi Inviato 16 settembre, 2020 Visto che silver ha dato il via libera propongo il moovset (sensa i livelli perché in quello faccio schifo) Botta, ruggito, bottintesta, ridutttore, scalaroccia, pestone, megacorno, legnicorno, zuccata, pietrataglio, rocciotomba, fangosberla, doppio smash, devastomasso, levitoroccie, vortexpalla, danzaspada (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 16 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2020 Domani gli do un’occhiata e proviamo ad abbinarle a dei livelli.....ora che ci penso: A CHE LIVELLO EVOLVE CLAMB? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 16 settembre, 2020 Condividi Inviato 16 settembre, 2020 28? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 16 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2020 Mi pare poco; starei sopra il 30..... tipo 35?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 17 settembre, 2020 Condividi Inviato 17 settembre, 2020 34? popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 17 settembre, 2020 Condividi Inviato 17 settembre, 2020 5 ore fa, SilverApricot ha scritto: Mi pare poco; starei sopra il 30..... tipo 35?! Perché non facciamo un evoluzione un po diversa? Magari lo facciamo evolvere salendo di livello sulle zone più alte di una montagna (magari sulbmonte bianco un po come crabbrawler) (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 17 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2020 1 ora fa, Alcidead ha scritto: Perché non facciamo un evoluzione un po diversa? Magari lo facciamo evolvere salendo di livello sulle zone più alte di una montagna (magari sulbmonte bianco un po come crabbrawler) L’idea non mi spiace, ma non la limiterei ad un solo monte.... piuttosto ad un’altitudine (se si può inserire in game), chiaramente non in metri ma da un determinato punto in po le rocce nelle mappe da grigie divengono rosse (sto dicendo a caso). 2 ore fa, Mr.Sparkling ha scritto: 34? Vediamo perché l’idea di alcidead non mi dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 17 settembre, 2020 Condividi Inviato 17 settembre, 2020 4 minuti fa, SilverApricot ha scritto: L’idea non mi spiace, ma non la limiterei ad un solo monte.... piuttosto ad un’altitudine (se si può inserire in game), chiaramente non in metri ma da un determinato punto in po le rocce nelle mappe da grigie divengono rosse (sto dicendo a caso). Si potremmo espanderlo a tutte le montagne, magari potremmo fare che dagli 800 metri (numero a caso) in poi si può evolvere, a segnare i metri potremmo mettere quei riquadri a scermo che appaiono di solito quando entri in una città /percorso/qualsiasi cosa abbia un nome,quindi mi immaggino che ogni 50 metri ti appaia questo riquadro a ricirdarti a che altezza sei (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 17 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2020 6 minuti fa, Alcidead ha scritto: Si potremmo espanderlo a tutte le montagne, magari potremmo fare che dagli 800 metri (numero a caso) in poi si può evolvere, a segnare i metri potremmo mettere quei riquadri a scermo che appaiono di solito quando entri in una città /percorso/qualsiasi cosa abbia un nome,quindi mi immaggino che ogni 50 metri ti appaia questo riquadro a ricirdarti a che altezza sei Allargherei il range da 50 a 500.... ma semplicemente perché in game ci sono i vari livelli a terrazza.... e idealmente ognuno è 50m ti popperebbe il messaggio ogni piano sopra o sotto che vai e diventa una rottura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 17 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2020 Con la lista di mosse che mi ha suggerito @Alcidead ho ricavato questo moveset (non so se sia il modo corretto, ma ne ho creato solo uno avendo il pokemon che evolve con una condizione particolare, in caso lo separiamo e revisioniamo) inizio fangosberla/colpocoda 4 cadutamassi 7 botta 10 rocciarapida 12 terrempesta 15 rotolamento 19 sassata 21 lucidatura 24 rocciotomba 27 pestone 31 bottintesta 35 laccioerboso 38 legnicorno 41 danzaspada 44 frana 49 scalaroccia 52 levitoroccia 55 riduttore 58 pietrataglio 62 megacorno 65 devastomasso 70 zuccata evo buonlatte (solo le femmine) evo bodyguard (solo i maschi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 17 settembre, 2020 Condividi Inviato 17 settembre, 2020 3 ore fa, SilverApricot ha scritto: L’idea non mi spiace, ma non la limiterei ad un solo monte.... piuttosto ad un’altitudine (se si può inserire in game), chiaramente non in metri ma da un determinato punto in po le rocce nelle mappe da grigie divengono rosse (sto dicendo a caso). Vediamo perché l’idea di alcidead non mi dispiace. Mettere l'altitudine non sarebbe per niente male popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 17 settembre, 2020 Condividi Inviato 17 settembre, 2020 Preferirei un metodo più classico per l'evoluzione Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 17 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2020 2 minuti fa, Giove0 ha scritto: Preferirei un metodo più classico per l'evoluzione Perché il sistema ad altitudine non ti piace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 17 settembre, 2020 Condividi Inviato 17 settembre, 2020 3 ore fa, SilverApricot ha scritto: Con la lista di mosse che mi ha suggerito @Alcidead ho ricavato questo moveset (non so se sia il modo corretto, ma ne ho creato solo uno avendo il pokemon che evolve con una condizione particolare, in caso lo separiamo e revisioniamo) inizio fangosberla/colpocoda 4 cadutamassi 7 botta 10 rocciarapida 12 terrempesta 15 rotolamento 19 sassata 21 lucidatura 24 rocciotomba 27 pestone 31 bottintesta 35 laccioerboso 38 legnicorno 41 danzaspada 44 frana 49 scalaroccia 52 levitoroccia 55 riduttore 58 pietrataglio 62 megacorno 65 devastomasso 70 zuccata evo buonlatte (solo le femmine) evo bodyguard (solo i maschi) Manca incornata 1 ora fa, Mr.Sparkling ha scritto: Mettere l'altitudine non sarebbe per niente male Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 17 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2020 4 minuti fa, Riolu07 ha scritto: Manca incornata Vediamo se riesco ad inserirla da qualche parte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 17 settembre, 2020 Condividi Inviato 17 settembre, 2020 2 ore fa, SilverApricot ha scritto: Perché il sistema ad altitudine non ti piace? Non credo sia molto fattibile Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 17 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2020 14 minuti fa, Giove0 ha scritto: Non credo sia molto fattibile Spiegati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 17 settembre, 2020 Condividi Inviato 17 settembre, 2020 6 ore fa, SilverApricot ha scritto: L’idea non mi spiace, ma non la limiterei ad un solo monte.... piuttosto ad un’altitudine (se si può inserire in game), chiaramente non in metri ma da un determinato punto in po le rocce nelle mappe da grigie divengono rosse (sto dicendo a caso). Vediamo perché l’idea di alcidead non mi dispiace. una via di mezzo sarebbe che possa evolvere in alcuni luoghi specifici classificati come "monte", come vikavolt e magnezone che evolvono in presenza di un campo magnetico speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 17 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2020 Perde il senso di essere legato all’altitudine però; perché a mille metri in questo posto funziona e in un’altro invece no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 17 settembre, 2020 Condividi Inviato 17 settembre, 2020 44 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: campo magnetico speciale In ottava gen hanno eliminato definitivamente i campi magnetici m. Vikavolt e Magnezone si evolvono tramite pietratuono Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.