Cris9_47 Inviato 7 settembre, 2020 Condividi Inviato 7 settembre, 2020 Ragazzi ho bisogno di almeno uno dei 3 a scelta tra virizion cobalion e terrakion. Qualcuno mi potrebbe dare una mano? in cambio Non ho leggendari , però ho qualche shiny al 100. Eventualmente ci sarei già stasera dopo le 22/22.30. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 settembre, 2020 Condividi Inviato 7 settembre, 2020 @Cris9_47 Ciao, ho creato un topic a parte per il tuo messaggio visto che era stato pubblicato nella discussione dedicata esclusivamente agli scambi evolutivi, fai più attenzione la prossima volta ^^" Dovresti riportare il Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao, ID, Livello Dynamax e regione di provenienza dei Pokémon shiny che intendi offrire :o Tieni presente che, come creatore del topic, puoi offrire al massimo 5 Pokémon contemporaneamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cris9_47 Inviato 7 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2020 1 ora fa, Superyle99 ha scritto: @Cris9_47 Ciao, ho creato un topic a parte per il tuo messaggio visto che era stato pubblicato nella discussione dedicata esclusivamente agli scambi evolutivi, fai più attenzione la prossima volta ^^" Dovresti riportare il Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao, ID, Livello Dynamax e regione di provenienza dei Pokémon shiny che intendi offrire :o Tieni presente che, come creatore del topic, puoi offrire al massimo 5 Pokémon contemporaneamente Non ci avevo fatto minimamente caso, che sbadato. Grazie per le informazioni comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 8 settembre, 2020 Condividi Inviato 8 settembre, 2020 12 ore fa, Cris9_47 ha scritto: Ragazzi ho bisogno di almeno uno dei 3 a scelta tra virizion cobalion e terrakion. Qualcuno mi potrebbe dare una mano? in cambio Non ho leggendari , però ho qualche shiny al 100. Eventualmente ci sarei già stasera dopo le 22/22.30. Che shiny avresti? E potresti mettere le loro info? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.