Siradh Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 molto bene! benissimo, buon lavoro ragazzuoli ♥salve a tutti!!avete letto o visto il finale di death note?secondo voi è bello o doveva finire in un altro modo?la mia opinione è che si doveva fermare alla morte di L Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Fino alla morte di L è un grande anime,poi si perde un pochino,ma il finale ci sta tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siradh Inviato 28 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Fino alla morte di L è un grande anime,poi si perde un pochino,ma il finale ci sta tuttosecondo me pure pero near mi sta un po antipatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Un mio amico non ha sopportato la morte di Light XDComunque la morte di L è stata alquanto triste, aveva trovato un'amico e 5 secondi prima di morire scopre che proprio costui è KiraMa comunque il finale ci sta, se finiva con la morte di L dopo non si sarebbe saputo come avessero fermato Kira ( Light ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siradh Inviato 28 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2013 io ho pianto davanti alla morte di L perche è il mio personaggio preferito di Death note pensate che a Romics mi sono fatto il cosplay di L mi hanno fatoo un sacco di foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 io ho pianto davanti alla morte di L perche è il mio personaggio preferito di Death note pensate che a Romics mi sono fatto il cosplay di L mi hanno fatoo un sacco di foto Loooool lo voglio vedere :1688514577:Comunque anche per me L era il mio personaggio preferito di Death note Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kiyomi Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Anche io la penso esattamente come te...Fino alla morte di L l'anime era bellissimo, ma poi dopo ho avuto come l'impressione che Light si fosse un po' rammollito: forse perché non pensava di avere più nemici, in quanto sottovalutava molto l'accoppiata Near- Mello, forse perché ormai era il capo dell'organizzazione che in teoria doveva trovare Kira (cioè lui)...Il finale poi è stato un pugno allo stomaco per certi versi per me: fino a quando Light pensa di averla vinta, fa lo spaccone e ride come un pazzo, poi quando si accorge di essere stato scoperto e intrappolato, inizia a piangere e fa di tutto per scappare, da addirittura la colpa ad altri..insomma mi aspettavo un po' più di dignità da parte sua :/ Poi anche Near che si vanta alla fine di aver superato, insieme a Mello, il loro predecessore L mi ha dato veramente fastidio: L aveva già fatto tutto il lavoro! Se non fosse stato per Rem che si è sacrificata per salvare Misa, L avrebbe vinto eccome! Nel complesso lo reputo uno splendido Anime, uno dei migliori che ho visto, e naturalmente sono dalla parte del team L Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 secondo me pure pero near mi sta un po antipatico Anche a me Near non piace molto,anche perchè "vince" grazie al lavoro di L Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siradh Inviato 28 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Anche io la penso esattamente come te...Fino alla morte di L l'anime era bellissimo, ma poi dopo ho avuto come l'impressione che Light si fosse un po' rammollito: forse perché non pensava di avere più nemici, in quanto sottovalutava molto l'accoppiata Near- Mello, forse perché ormai era il capo dell'organizzazione che in teoria doveva trovare Kira (cioè lui)...Il finale poi è stato un pugno allo stomaco per certi versi per me: fino a quando Light pensa di averla vinta, fa lo spaccone e ride come un pazzo, poi quando si accorge di essere stato scoperto e intrappolato, inizia a piangere e fa di tutto per scappare, da addirittura la colpa ad altri..insomma mi aspettavo un po' più di dignità da parte sua :/ Poi anche Near che si vanta alla fine di aver superato, insieme a Mello, il loro predecessore L mi ha dato veramente fastidio: L aveva già fatto tutto il lavoro! Se non fosse stato per Rem che si è sacrificata per salvare Misa, L avrebbe vinto eccome! Nel complesso lo reputo uno splendido Anime, uno dei migliori che ho visto, e naturalmente sono dalla parte del team L si io ti appoggio anche a me nn mi è piaciuto quando ligth a riso e a proclamato la sua vittoria ho visto anche i 3 film incluso quello di L pero non sono niente in confronto all anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Anche io la penso esattamente come te...Fino alla morte di L l'anime era bellissimo, ma poi dopo ho avuto come l'impressione che Light si fosse un po' rammollito [...]Ricordatevi di utilizzare la funzione "spoiler" per messaggi come questo.Invece a me il finale è piaciuto molto perchémostra come, in fondo, anche Light sia una persona come tutte le altre che alla fine, anche a costo di sembrare patetico e di negare l'evidenza, cerca di salvare se stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siradh Inviato 28 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2013 lo spoiler l ho messo all inizio della discussione al titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Sì, concordo, doveva finire con la morte di L.Così come DragonBall doveva finire con la morte di Freezer. Cioè, questi manga si rovinano sempre... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Ma guardate che DN peggiora da ancora prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Ma son l'unico che adora Light/Kira? In primis non ho accettato la scelta della Mangaka di far morire Light come un pezzente. Un personaggio come lui meritava una fine un pelo migliore, imo. Oltretutto inutile fare moralismo, gli ideali di Light sono di certo condivisi da molta gente, purtroppo però anche lui, nonostante la sua intelligenza, si è fatto corrompere dal potere e ha finito per uccidere molta gente che non meritava la morte.Near e Mello sono inutili, due fantocci piazzati li dalla mangaka per tirare avanti il manga.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lops Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 E' stato magnifico fino alla morte di L, che secondo me andava enfatizzata un po' di più, poi con la storia di Mello e Near (perfetta coppia yaoi, ne serviva almeno una oltre a L e kira u.u) si è un po' tutto lasciato andare... Resta comunque il mio anime preferito ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Mio fratello sta sempre a parlare di queto finale...Anchio ho visto questo e sincetamente mi sono messa a ridere anchio quando Kira ha riso non perche pensava di aver vinto ma il modo...L è un bel personaggio e mi dispiace che sia morto dopo aver visto il film speciale su di lui ho capito perche a mio fratello piaceva e perche si è fatto il suo cosplay - che ha fatto perfettamente- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siradh Inviato 29 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2013 sorellina mewshiny ti ringrazio per questo intervento inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémon_Master Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Il finale è molto triste, ma tutto sommato ci sta bene, quello che non mi piace molto è il tipo che si uccide con la penna, mi pare Teru Mikami. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.