Vai al commento


[SPOILER] Death Note finale


Post raccomandati

molto bene! benissimo, buon lavoro ragazzuoli ♥

salve a tutti!!

avete letto o visto il finale di death note?secondo voi è bello o doveva finire in un altro modo?la mia opinione è che si doveva fermare alla morte di L

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un mio amico non ha sopportato la morte di Light XD

Comunque la morte di L è stata alquanto triste, aveva trovato un'amico e 5 secondi prima di morire scopre che proprio costui è Kira

Ma comunque il finale ci sta, se finiva con la morte di L dopo non si sarebbe saputo come avessero fermato Kira ( Light )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho pianto davanti alla morte di L perche è il mio personaggio preferito di Death note pensate che a Romics mi sono fatto il cosplay di L mi hanno fatoo un sacco di foto :D

Loooool lo voglio vedere :1688514577:

Comunque anche per me L era il mio personaggio preferito di Death note

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io la penso esattamente come te...Fino alla morte di L l'anime era bellissimo, ma poi dopo ho avuto come l'impressione che Light si fosse un po' rammollito: forse perché non pensava di avere più nemici, in quanto sottovalutava molto l'accoppiata Near- Mello, forse perché ormai era il capo dell'organizzazione che in teoria doveva trovare Kira (cioè lui)...Il finale poi è stato un pugno allo stomaco per certi versi per me: fino a quando Light pensa di averla vinta, fa lo spaccone e ride come un pazzo, poi quando si accorge di essere stato scoperto e intrappolato, inizia a piangere e fa di tutto per scappare, da addirittura la colpa ad altri..insomma mi aspettavo un po' più di dignità  da parte sua :/ Poi anche Near che si vanta alla fine di aver superato, insieme a Mello, il loro predecessore L mi ha dato veramente fastidio: L aveva già  fatto tutto il lavoro! Se non fosse stato per Rem che si è sacrificata per salvare Misa, L avrebbe vinto eccome! Nel complesso lo reputo uno splendido Anime, uno dei migliori che ho visto, e naturalmente sono dalla parte del team L :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io la penso esattamente come te...Fino alla morte di L l'anime era bellissimo, ma poi dopo ho avuto come l'impressione che Light si fosse un po' rammollito: forse perché non pensava di avere più nemici, in quanto sottovalutava molto l'accoppiata Near- Mello, forse perché ormai era il capo dell'organizzazione che in teoria doveva trovare Kira (cioè lui)...Il finale poi è stato un pugno allo stomaco per certi versi per me: fino a quando Light pensa di averla vinta, fa lo spaccone e ride come un pazzo, poi quando si accorge di essere stato scoperto e intrappolato, inizia a piangere e fa di tutto per scappare, da addirittura la colpa ad altri..insomma mi aspettavo un po' più di dignità  da parte sua :/ Poi anche Near che si vanta alla fine di aver superato, insieme a Mello, il loro predecessore L mi ha dato veramente fastidio: L aveva già  fatto tutto il lavoro! Se non fosse stato per Rem che si è sacrificata per salvare Misa, L avrebbe vinto eccome! Nel complesso lo reputo uno splendido Anime, uno dei migliori che ho visto, e naturalmente sono dalla parte del team L :D

si io ti appoggio anche a me nn mi è piaciuto quando ligth a riso e a proclamato la sua vittoria ho visto anche i 3 film incluso quello di L pero non sono niente in confronto all anime

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io la penso esattamente come te...Fino alla morte di L l'anime era bellissimo, ma poi dopo ho avuto come l'impressione che Light si fosse un po' rammollito [...]

Ricordatevi di utilizzare la funzione "spoiler" per messaggi come questo.

Invece a me il finale è piaciuto molto perché

mostra come, in fondo, anche Light sia una persona come tutte le altre che alla fine, anche a costo di sembrare patetico e di negare l'evidenza, cerca di salvare se stesso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma son l'unico che adora Light/Kira? :asduj1:

In primis non ho accettato la scelta della Mangaka di far morire Light come un pezzente. Un personaggio come lui meritava una fine un pelo migliore, imo. Oltretutto inutile fare moralismo, gli ideali di Light sono di certo condivisi da molta gente, purtroppo però anche lui, nonostante la sua intelligenza, si è fatto corrompere dal potere e ha finito per uccidere molta gente che non meritava la morte.

Near e Mello sono inutili, due fantocci piazzati li dalla mangaka per tirare avanti il manga..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' stato magnifico fino alla morte di L, che secondo me andava enfatizzata un po' di più, poi con la storia di Mello e Near (perfetta coppia yaoi, ne serviva almeno una oltre a L e kira u.u) si è un po' tutto lasciato andare... Resta comunque il mio anime preferito **

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mio fratello sta sempre a parlare di queto finale...

Anchio ho visto questo e sincetamente mi sono messa a ridere anchio quando Kira ha riso non perche pensava di aver vinto ma il modo...

L è un bel personaggio e mi dispiace che sia morto dopo aver visto il film speciale su di lui ho capito perche a mio fratello piaceva e perche si è fatto il suo cosplay - che ha fatto perfettamente-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...