Pierlu_17 Inviato 11 settembre, 2020 Condividi Inviato 11 settembre, 2020 Salve a tutti, mi è capitato un paio di volte di ricevere pokemon "perfetti" shining aventi per nome un sito internet. Solo ora ho scoperto che sono stati ottenuti illegalmente e possono portare ad essere bannati se usati online (nelle lotte online non li ho mai utilizzati non rientrando nell'idea di squadra che avevo ma mi è capitato di usarli qualche volta in raid dynamax... ). Mi chiedevo se è legale tenerli per utilizzarli offline oppure conviene che li elimini del tutto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 11 settembre, 2020 Condividi Inviato 11 settembre, 2020 Ciao! Non so dove tu abbia letto simili informazioni, ma fino a che quei Pokémon siano legal (dunque cheat identici a legit), e finché a generare quei Pokémon non sia tu per mezzo di mezzi esterni (PkHex, ad esempio), non corri alcun rischio, né online né offline. A te la scelta se tenere Pokémon ottenuti con questi strumenti o no. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pierlu_17 Inviato 11 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2020 Ciao! Grazie per la risposta. L'ho letto su alcune pagine internet mentre cercavo uno dei siti per curiosità... li hanno etichettati come hacked pokemon. Se però mi dici che non hanno nulla di illegale non mi faccio problemi a tenerli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 11 settembre, 2020 Condividi Inviato 11 settembre, 2020 Finché passano i controlli dello scambio magico va bene; questo perché sì, i Pokémon sono cheat e dunque sono stati creati con mezzi esterni, ma essendo comunque dei legal non ci sono problemi. Hai altri dubbi o posso chiudere la discussione? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pierlu_17 Inviato 11 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2020 Nono, puoi chiudere. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 11 settembre, 2020 Condividi Inviato 11 settembre, 2020 Di nulla! Chiudo Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.