Ambreloom Inviato 12 settembre, 2020 Condividi Inviato 12 settembre, 2020 Ciao a tutti! Ho un problema con la ricerca "Una Megascoperta", in particolare con l'obiettivo "Partecipa a un megaraid". Io ho partecipato da remoto a un raid i cui c'era MegaCharizard Y e uno in cui c'era MegaVenusaur, con tanto di simboletto viola a indicare il "Mega"... però l'obiettivo non mi si sblocca. Sbaglio qualcosa? Devo partecipare a mia volta con un Pokemon megaevoluto? Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 12 settembre, 2020 Condividi Inviato 12 settembre, 2020 No, l'ho appena fatto anche io da remoto e me l'ha contato correttamente Non saprei come aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jns86 Inviato 25 settembre, 2020 Condividi Inviato 25 settembre, 2020 Pure a me succede la stessa cosa..ho partecipato ad un megaraid sia avendo in squadra un mega beedrill che senza ma non me lo conta.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ambreloom Inviato 4 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2020 Oggi ci sono riuscito! Ho partecipato a un megaraid contro Mega-Pidgeot e mi ha completato l'obiettivo. L'ho fatto da remoto e sono arrivato fino alla fine, quando è scaduto il tempo (ho perso ovviamente, ero da solo...). Forse la questione era che bisognava arrivare fino alla fine, non abbandonare. Boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 5 ottobre, 2020 Condividi Inviato 5 ottobre, 2020 On 4/10/2020 at 15:20, Ambreloom ha scritto: Oggi ci sono riuscito! Ho partecipato a un megaraid contro Mega-Pidgeot e mi ha completato l'obiettivo. L'ho fatto da remoto e sono arrivato fino alla fine, quando è scaduto il tempo (ho perso ovviamente, ero da solo...). Forse la questione era che bisognava arrivare fino alla fine, non abbandonare. Boh. Hai risolto, quindi, i tuoi dubbi e posso chiudere ? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 6 ottobre, 2020 Condividi Inviato 6 ottobre, 2020 On 4/10/2020 at 15:20, Ambreloom ha scritto: Oggi ci sono riuscito! Ho partecipato a un megaraid contro Mega-Pidgeot e mi ha completato l'obiettivo. L'ho fatto da remoto e sono arrivato fino alla fine, quando è scaduto il tempo (ho perso ovviamente, ero da solo...). Forse la questione era che bisognava arrivare fino alla fine, non abbandonare. Boh. Se abbandoni i raid di solito non li contano nelle quest...conviene sempre arrivare in fondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.