Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

Dubbi su "Una Megascoperta"

Ambreloom

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!

Ho un problema con la ricerca "Una Megascoperta", in particolare con l'obiettivo "Partecipa a un megaraid".

Io ho partecipato da remoto a un raid i cui c'era MegaCharizard Y e uno in cui c'era MegaVenusaur, con tanto di simboletto viola a indicare il "Mega"... però l'obiettivo non mi si sblocca.

Sbaglio qualcosa? Devo partecipare a mia volta con un Pokemon megaevoluto?

Grazie!

Inviato

Pure a me succede la stessa cosa..ho partecipato ad un megaraid sia avendo in squadra un mega beedrill che senza ma non me lo conta..

Inviato

Oggi ci sono riuscito! Ho partecipato a un megaraid contro Mega-Pidgeot e mi ha completato l'obiettivo.

L'ho fatto da remoto e sono arrivato fino alla fine, quando è scaduto il tempo (ho perso ovviamente, ero da solo...). Forse la questione era che bisognava arrivare fino alla fine, non abbandonare. Boh.

Inviato
On 4/10/2020 at 15:20, Ambreloom ha scritto:

Oggi ci sono riuscito! Ho partecipato a un megaraid contro Mega-Pidgeot e mi ha completato l'obiettivo.

L'ho fatto da remoto e sono arrivato fino alla fine, quando è scaduto il tempo (ho perso ovviamente, ero da solo...). Forse la questione era che bisognava arrivare fino alla fine, non abbandonare. Boh.

Hai risolto, quindi, i tuoi dubbi e posso chiudere ? ^^

tlwEg2i.png

Set condiviso con il signor SMod @DDR_17

Inviato
On 4/10/2020 at 15:20, Ambreloom ha scritto:

Se abbandoni i raid di solito non li contano nelle quest...conviene sempre arrivare in fondo 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...